sportsshoes.com/it-itRecensioni

: 1.402Buono

certificato dal: 5 mar 2020
aggiornato il: 3 ott 2022
sportsshoes.com/it-it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportsshoes.com/it-it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 mar 2020
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

30 mag 2022
Ormai è da quattro anni che acquisto scarpe da Sport shoes è mi trovo benissimo puntuali nella consegna . Descrizione accurata dei prodotti . Prezzi buoni.

20 lug 2022
Fatto l'ordine il giorno 1 luglio 2022. Il giorno 18 luglio scrivo sul sito, lo stato di consegna del mio ordine. Mi viene scritta una mail dove mi si spiega che l'ordine non è stato possibile consegnarlo perchè l'indirizzo non è stato trovato; mi sembra molto strano visto che il corriere GLS abitualmente mi consegna pacchi di ogni tipo. Ricevo altre mail di un dipendente del Vs negozio e mi dice anche che un prodotto, dei due da me ordinati, non è più disponibile e quindi che se voglio posso cambiarlo.... ma di altra marca. Resto sconcertato da questo trattamento. Ora chiederò l'immediato risarcimento. Non cordiali saluti. Andrea LAGANA'

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

7 ago 2022
6 ago 2022
5 ago 2022
4 ago 2022
3 ago 2022
Purtroppo da giorni sto aspettando una risposta per poter procedere con il reso della merce che ho acquistato. Continua a darmi errore il campo dove previsto mettere il cap della mia città e non mi permette di fare il reso. Aggiungo la foto con gli estremi dell’ordine e foto delle email di scambio con il servizio cliente per chiedere aiuto. Vi ringrazio e rimango in attesa. Patrizia Pace
16 ago 2022
Vi abbiamo spedito la procedura del reso 2 volte , dovete seguire quanto scritto a voi nelle email. Avete inserito diverse volte i dati non corretti.
31 ago 2022
Ci scusiamo della mancata consegna del vostro ordine.Abbiamo rimborsato completamente il suo ordine.
15 lug 2022
Non è la prima volta che acquisto su questo sito e devo dire che mi sono trovato sempre bene! Si trova una vastissima scelta di materiale sportivo e i prezzi sono sempre abbastanza convenienti, soprattutto se si trovano prodotti in offerta! Consigliato!!!
6 lug 2022
Prezzi competitivi,scarpe e abbigliamento da running ottimi e per tutte le tasche.Consegna migliorabile nei tempi,da renderla più rapida e abbassando la soglia della gratuità . Scarpe Hoka perfette.
10 lug 2022
Affidabilità e precisione nelle descrizioni degli articoli rispondente alle descrizioni che sono dettagliate e specifiche . Puntuali le consegne . Sicurezza nel pagamento
6 lug 2022
Scarpe Hoka ottime ordinate dall'Italia per Londra arrivate in brevissimo tempo con anche rápido cambio numero; servizio perfetto con anche assucurazione
12 lug 2022
Ho trovato quello che cercavo ad un ottimo prezzo. Anche il servizio ( acquisto, comunicazione e spedizione) sono stati più che soddisfacenti.
4 lug 2022
C'è stato un problema con la spedizione ma la responsabilità era del corriere. Per il resto tutto è filato tutto liscio.
10 lug 2022
Grande scelta di prodotti e ottimi prezzi. La spedizione è un po' lenta e si potrebbe migliorare ma va bene lo stesso.
27 lug 2022
Scarpe ottime per il tennis, consigliate dal maestro. Soltanto stato un disguido sulla consegna. Il resto tutto ok
24 lug 2022
Grande assortimento, nessun problema con l'acquisto e la spedizione.
2 ago 2022
Un po' troppo lunghi i tempi di attesa di spedizione
16 ago 2022
La stima di consegna è di 5-7 giorni lavorativi(sabato e domenica esclusi). Il suo ordine è stato consegnato al 6°giorno lavorativo.
1 ago 2022
Merce rispondete e pervenuta celermente
15 lug 2022
Un giorno di ritardo nella consegna
Prezzo buono, ottima comunicazione
28 lug 2022
Tutto ok consegna un po lenta