sportsshoes.com/it-itRecensioni

: 1.402Buono

certificato dal: 5 mar 2020
aggiornato il: 3 ott 2022
sportsshoes.com/it-it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportsshoes.com/it-it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 mar 2020
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

30 mag 2022
Ormai è da quattro anni che acquisto scarpe da Sport shoes è mi trovo benissimo puntuali nella consegna . Descrizione accurata dei prodotti . Prezzi buoni.

20 lug 2022
Fatto l'ordine il giorno 1 luglio 2022. Il giorno 18 luglio scrivo sul sito, lo stato di consegna del mio ordine. Mi viene scritta una mail dove mi si spiega che l'ordine non è stato possibile consegnarlo perchè l'indirizzo non è stato trovato; mi sembra molto strano visto che il corriere GLS abitualmente mi consegna pacchi di ogni tipo. Ricevo altre mail di un dipendente del Vs negozio e mi dice anche che un prodotto, dei due da me ordinati, non è più disponibile e quindi che se voglio posso cambiarlo.... ma di altra marca. Resto sconcertato da questo trattamento. Ora chiederò l'immediato risarcimento. Non cordiali saluti. Andrea LAGANA'

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

25 lug 2022
18 lug 2022
17 lug 2022
4 lug 2022
20 lug 2022
Risposta di sportsshoes.com/it-it
2 ago 2022
Ci scusiamo della mancata consegna del vostro ordine, il corriere avendo un indirizzo errato non è riuscito a consegnare. Abbiamo rimborsato completamente il suo ordine.
18 giu 2022
Ringrazio x la vostra serietà, servizio oserei dire eccellente, la data di consegna è stata rispettata. Il prodotto che ho acquistato! di ottima fattura non avevo dubbi. Complimenti davvero.
9 giu 2022
Servizio ottimo
7 giu 2022
Ottimo sito in generale, da rivedere il sistema di tracciatura del pacco che manda qualche mail inutile. Nell'insieme sito che consiglio
23 giu 2022
Ho ordinato 2 paia di scarpe. Gentilissimi nell'assistenza e velocissimi nella spedizione. Prezzi ottimi. Molto soddisfatto.
23 giu 2022
La solita precisione. Ho avuto un ritardo del corriere e subito hanno risolto il mio problema
24 giu 2022
Tutto è arrivato come doveva essere e laSpedizione è stata puntuale Grazie di tutto
5 giu 2022
Ho trovato quello che cercavo, buon prezzo e rapidità di consegna (internazionale)
27 giu 2022
Scarpe running arrivate in 7 gg lavorativi ad un prezzo top. 5 stelle meritate
16 giu 2022
Non è la prima volta che ordino e devo dire che il servizio è sempre top.
21 giu 2022
Se la consegna fosse un po' più rapida la valutazione sarebbe eccellente.
13 giu 2022
Servizio impeccabile e garanzia trasporto gratuita non tutti la fanno 👍👍
6 giu 2022
ottima qualità e puntualità. Da migliorare tracciabilità del pacco.
11 giu 2022
Ottime scarpe e ottimi prezzi. Consegna puntuale ed efficiente.
24 giu 2022
Tutto perfetto, spedizione più veloce sarebbe il top
19 giu 2022
Ottimi prezzi, nessun costo aggiuntivo di dogana