sportsshoes.com/it-it

372 recensioni negli ultimi 12 mesi2.161 recensioni in totale

Certificato dal: 5 mar 2020
sportsshoes.com/it-it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

7 mag 2023
Ampia scelta di prodotti, e di taglie, ottime offerte. Velocità nella preparazione dei prodotti (anche se in parte sciupata nella peraltro prevedibile lentezza della spedizione internazionale). Cortese e funzionale il servizio clienti.

7 lug 2023
Da quando l'Inghilterra non fa più parte della comunità Europea le spedizioni sono lente e non mi piace che qualsiasi somma si spende si paga comunque la spedizione. Ho fatto molti acquisti e prima era differente. Pagando la spedizione non c'è più un risparmio notevole. Con l'ultimo ordine ho risparmiato circa 3€ ma l'attesa (tra dogana e GLS che è pessimo come corriere) ha superato i dieci giorni!

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

18 set 2023
Tutto andato nel migliore dei modi: nessun problema relativo alla consegna o al prodotto
18 set 2023
17 set 2023
Personale gentile e disponibile.
17 set 2023
Ho ricevuto il pacco ma la scatola delle scarpe da donna è vuota, come devo procedere?
Risposta di sportsshoes.com/it-it
12 ott 2023
MI dispiace per la situazione, ma abbiamo rimborsato l'articolo mancante. Teniamo a precisare che non spediamo pacchi vuoti. Potete contattarci a servizioclineti@sportsshoes.com oppure chiamare al +44 1274535603
Veloce e affidabile
16 set 2023
buoni prezzi, tutto OK
16 set 2023
Easy contact and clear feedback + delivery

Scarpe trail running Scott

Tutto come da descrizione ! Scarpe perfette! Sito consigliato
Tempi di spedizione lunghi
Precisi e convenienti
Spedizione molto lenta
14 set 2023
Tutto come da descrizione per quanto riguarda l'articolo. Il problema è stato la spedizione, tempi lunghissimi dovuti all'inefficienza e negligenza del corriere italiano (Gls-brindisi)
14 set 2023
Arrivate le calzature richieste, colore e numero giusto, magari migliorare il tempo di consegna.
13 set 2023
Ricevuto scarpe di modello una diversa dall’altra effettuato il reso è solo dopo 2settimane è una mail di sollecito, ho ricevuto il rimborso parziale di quanto pagato stornato di € 7,95 per le spese di spedizione, considerato che il reso è stato fatto per un grossolano errore di SPORTSSHOES e non per problematiche inerenti taglia misura o estetica, ho trovato assurdo dovermi accollare tale costo.
Risposta di sportsshoes.com/it-it
Ci dispiace per la situazione, vi abbiamo spedito una etichetta di reso gratuita e rimborsato completamente per il vostro ordine.
13 set 2023
12 set 2023
qualità del prodotto, chiarezza sui prezzi(nessun dazio doganale "a sorpresa") e velocita della spedizione