sportsshoes.com/it-it

324 recensioni negli ultimi 12 mesi2.161 recensioni in totale

non valido

sportsshoes.com/it-it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso sportsshoes.com/it-it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

7 mag 2023
Ampia scelta di prodotti, e di taglie, ottime offerte. Velocità nella preparazione dei prodotti (anche se in parte sciupata nella peraltro prevedibile lentezza della spedizione internazionale). Cortese e funzionale il servizio clienti.

7 lug 2023
Da quando l'Inghilterra non fa più parte della comunità Europea le spedizioni sono lente e non mi piace che qualsiasi somma si spende si paga comunque la spedizione. Ho fatto molti acquisti e prima era differente. Pagando la spedizione non c'è più un risparmio notevole. Con l'ultimo ordine ho risparmiato circa 3€ ma l'attesa (tra dogana e GLS che è pessimo come corriere) ha superato i dieci giorni!

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

25 ago 2023
Veloci (1 settimana sono arrivate), affidabili e tutto come da descrizione. Consiglio
25 ago 2023
Esperienza sempre positiva, raccomandato
24 ago 2023
24 ago 2023

Ottimi prezzi

Acquistato scarpe con sconto del 65%.imballaggio e consegna ok. Forse i tempi potrebbero essere un pochino più veloci. Tracking disponibile
FS
flavio s.
castellanza

I prezzi abbordabili

I prezzi
Nessun problema Sono soddisfatto
22 ago 2023
Eccellente qualità, prodotti scontati fanno sempre la differenza
22 ago 2023

Da tenere presente per altri acquisti.

Vasta scelta, buoni prezzi. Costi di consegna un po' alti (ma inclusivi di eventuale dazio e Iva, in funzione del valore) e tempi un po' più lunghi di quelli cui in genere siamo abituati, ma c'è un ottimo servizio di tracciatura. Non ho dovuto effettuare resi.

Ottimo.

Pienamente soddisfatta. Prodotto come da descrizione, ottimo rapporto qualità prezzo, spedizione rapidissimo. Consigliatissimo.
21 ago 2023
prodotto come da descrizione tutto ok eccelente la comunicazione con ufficio clienti
Tempo di consegna lungo
Risposta di sportsshoes.com/it-it
1 set 2023
Buongiorno Signor, Alberto se ci avesse contatto , avremmo potuto inviare un sollecito al corriere, il pacco le è comunque arrivato in un ritardo contenuto, due giorni di ritardo rispetto alle tempistiche previste, ho avviato per lei oggi il rimborso dei costi di spedizione da lei affrontati. Cordiali Saluti
20 ago 2023
Ottimo servizio e ottimi i tempi di spedizione. Mi è capitato di dover cambiare la taglia delle scarpe, ecco questo potrebbe essere migliorato inserendo direttamente il cambio all’interno della zona cliente.
Ottimo tutto!
AM
19 ago 2023
👍
18 ago 2023
La merce è arrivata con tempi ragionevoli. Sono pienamente soddisfatto.