Ampia scelta di prodotti, e di taglie, ottime offerte. Velocità nella preparazione dei prodotti (anche se in parte sciupata nella peraltro prevedibile lentezza della spedizione internazionale). Cortese e funzionale il servizio clienti.
Da quando l'Inghilterra non fa più parte della comunità Europea le spedizioni sono lente e non mi piace che qualsiasi somma si spende si paga comunque la spedizione.
Ho fatto molti acquisti e prima era differente.
Pagando la spedizione non c'è più un risparmio notevole. Con l'ultimo ordine ho risparmiato circa 3€ ma l'attesa (tra dogana e GLS che è pessimo come corriere) ha superato i dieci giorni!
Ho ricevuto il pacco ma la scatola delle scarpe da donna è vuota, come devo procedere?
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Risposta di sportsshoes.com/it-it
12 ott 2023
MI dispiace per la situazione, ma abbiamo rimborsato l'articolo mancante. Teniamo a precisare che non spediamo pacchi vuoti. Potete contattarci a servizioclineti@sportsshoes.com oppure chiamare al +44 1274535603
15 set 2023
Recensione verificata
Tempi di spedizione lunghi
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13 set 2023
Recensione verificata
Ricevuto scarpe di modello una diversa dall’altra effettuato il reso è solo dopo 2settimane è una mail di sollecito, ho ricevuto il rimborso parziale di quanto pagato stornato di € 7,95 per le spese di spedizione, considerato che il reso è stato fatto per un grossolano errore di SPORTSSHOES e non per problematiche inerenti taglia misura o estetica, ho trovato assurdo dovermi accollare tale costo.
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Risposta di sportsshoes.com/it-it
21 set 2023
Ci dispiace per la situazione, vi abbiamo spedito una etichetta di reso gratuita e rimborsato completamente per il vostro ordine.
4 set 2023
Recensione verificata
Mi sono arrivate una scarpa diversa dall’altra non di misura diversa ma di diverso tipo servizio per il reso abbastanza efficiente ma non ho ancora, a distanza di 10 giorni, ricevuto il rimborso.
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Risposta di sportsshoes.com/it-it
13 set 2023
Ci dispiace che avete ricevuto un articolo che no rispecchia quanto ordinato. vi abbiamo inviato una etichetta dire so gratuita per rendere il vostro prodotto. Potete contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento che vogliate.
Buongiorno, non si riesce a capire che tipo di problema lei abbia avuto , ha effettuato un ordine che le è arrivato in 6 giorni lavorativi (un giorno di anticipo), non abbiamo avuto da lei nessun tipo di contatto ha restituito il prodotto e ha ricevuto il rimborso, se mi può spiegare che tipo di problema abbia incontrato siamo qui per risolverlo.
21 ago 2023
Recensione verificata
Tempo di consegna lungo
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Risposta di sportsshoes.com/it-it
1 set 2023
Buongiorno Signor, Alberto
se ci avesse contatto , avremmo potuto inviare un sollecito al corriere, il pacco le è comunque arrivato in un ritardo contenuto, due giorni di ritardo rispetto alle tempistiche previste,
ho avviato per lei oggi il rimborso dei costi di spedizione da lei affrontati.
Cordiali Saluti
8 ago 2023
Recensione verificata
Calare i costi di spedizione.
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Risposta di sportsshoes.com/it-it
13 set 2023
Il reso per il cambio della taglia è a carico del cliente(per tutti i nostri clienti). Il costo del reso è di 13 Euro, con questi sono inclusi assicurazioni per danneggiamento o smarrimento del reso; e una volta giunto in magazzino il cambio le sarà gratuito . Le spese di spedizioni sono 7.95 € a carico per tutti i nostri clienti e con questi sono inclusi anch'essi di assicurazione.
1 ago 2023
Recensione verificata
Tempi spedizione lunghi
Tempi spedizione
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18 lug 2023
Recensione verificata
Molto ritardo nella spedizione,ad oggi dopo 2 settimane ,non è stato ancora consegnato
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Risposta di sportsshoes.com/it-it
13 set 2023
Ci dispiace per la situazione causatovi. Abbiamo avviato il processo di rimborso che Le permetterà di ricevere il valore di quanto speso sul suo metodo di pagamento. Il corriere ha ritornato indietro il vostro ordine.
7 lug 2023
Recensione verificata
Credo che non acquisterò più
Da quando l'Inghilterra non fa più parte della comunità Europea le spedizioni sono lente e non mi piace che qualsiasi somma si spende si paga comunque la spedizione.
Ho fatto molti acquisti e prima era differente.
Pagando la spedizione non c'è più un risparmio notevole. Con l'ultimo ordine ho risparmiato circa 3€ ma l'attesa (tra dogana e GLS che è pessimo come corriere) ha superato i dieci giorni!
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2 lug 2023
Recensione verificata
bene, ma non benissimo
tempi di consegna non proprio brevi. Il cambio di un acquisto implica la corresponsione di un costo aggiuntivo di 13 euro relativo alle spese di trasporto.
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23 giu 2023
Recensione verificata
Velocità e costo del reso
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13 giu 2023
Recensione verificata
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti. Lo sconto era vantaggioso, ma non mi aspettavo di riceverlo sporco e con piccolo difetto (cinghia scucita). Ne è valsa comunque la pena, però avrei preferito saperlo prima di acquistarlo.
Sito completo . Incertezza sui tempi di ricevimento materiale ( le info sui tempi di consegna non sono chiare), però ho dovuto sollecitare solo una volta.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.