sportsshoes.com/it-itRecensioni

: 1.402Buono

certificato dal: 5 mar 2020
aggiornato il: 3 ott 2022
sportsshoes.com/it-it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportsshoes.com/it-it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 mar 2020
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

30 mag 2022
Ormai è da quattro anni che acquisto scarpe da Sport shoes è mi trovo benissimo puntuali nella consegna . Descrizione accurata dei prodotti . Prezzi buoni.

20 lug 2022
Fatto l'ordine il giorno 1 luglio 2022. Il giorno 18 luglio scrivo sul sito, lo stato di consegna del mio ordine. Mi viene scritta una mail dove mi si spiega che l'ordine non è stato possibile consegnarlo perchè l'indirizzo non è stato trovato; mi sembra molto strano visto che il corriere GLS abitualmente mi consegna pacchi di ogni tipo. Ricevo altre mail di un dipendente del Vs negozio e mi dice anche che un prodotto, dei due da me ordinati, non è più disponibile e quindi che se voglio posso cambiarlo.... ma di altra marca. Resto sconcertato da questo trattamento. Ora chiederò l'immediato risarcimento. Non cordiali saluti. Andrea LAGANA'

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

10 set 2022
Ordine fatto il 23/8 consegnato il 5/9 rispetto ai 5/7 giorni feriali previsti. Non consiglio il metodo suggerito per determinare la taglia, mi trovo delle HOKA 2/2,5 cm più grandi. Resi/ cambio non gratuito.
12 set 2022
Ordinato un articolo e arrivato uno diverso, di valore inferiore. Quello richiesto non è più disponibile, quindi dopo la restituzione attendo il rimborso.
3 set 2022
Ho chiesto un reso mandata documentazione Nessuna risposta Mai piu' comprero' da voi!
3 ago 2022
Purtroppo da giorni sto aspettando una risposta per poter procedere con il reso della merce che ho acquistato. Continua a darmi errore il campo dove previsto mettere il cap della mia città e non mi permette di fare il reso. Aggiungo la foto con gli estremi dell’ordine e foto delle email di scambio con il servizio cliente per chiedere aiuto. Vi ringrazio e rimango in attesa. Patrizia Pace
16 ago 2022
Vi abbiamo spedito la procedura del reso 2 volte , dovete seguire quanto scritto a voi nelle email. Avete inserito diverse volte i dati non corretti.
20 lug 2022
2 ago 2022
Ci scusiamo della mancata consegna del vostro ordine, il corriere avendo un indirizzo errato non è riuscito a consegnare. Abbiamo rimborsato completamente il suo ordine.
20 giu 2022
Spedizione molto lunga, ordine 29/5 consegna 16/6
28 giu 2022
Ci scusiamo del ritardo nella consegna. Il suo ordine è stato consegnato più tardi della nostra stima normale , anziché 7°giorno lavorativo . IL corriere locale non aveva i dati corretti dopo una nostra sollecitazione è stato consegnato.
14 dic 2021
Ho fatto l’ordine il 25/11 Oggi 14/12 non solo non è stato consegnato , quando erano stati dichiarati 5/7 gg ma dopo numerose mail e richieste non ho alcuna tracciabilita’ del pacco . Rispondono in modo vago e inconcludente . Non ho certezza nemmeno dell’invio . Prezzi molto buoni ma Dato resterò senza regalo di Natale sconsiglio caldamente l’acquisto presso Questo venditore
14 dic 2021
Ci scusiamo del ritardo nella consegna . E' stato trattenuto più del dovuto alla dogana. IL suo ordine a breve le sarà consegnato.
15 nov 2021
Fatto il bonifico il giorno 8/11 inviato in copia ad un vostro incaricato... il giorno 15/11 un altro incaricato mi chiede la copia del pagamento, mi chiedete un feedback quando non mi avete ancora spedito l’articolo ordinato. Questo non fa sentire sicuro il cliente.. darò un ulteriore riscontro quando riceverò il mio acquisto (Se lo riceverò.....)
16 nov 2021
Ci scusiamo per il disagio il srvizio clienti la contatterà a breve per risolvere il suo problema.
14 gen 2022
Il prodotto da me acquistato il 27 dicembre deve ancora arrivare . Mi è stato detto che non avrei indicato il num civico dove doveva arrivare la merce ma in realtà l'avevo fatto. Dopo aver comunicato nuovamente l' indirizzo mi è stato detto pure che sarebbe arrivato entro 72 ore cioè entro oggi ma ancora sto aspettando. Mah!!!
17 gen 2022
Ci scusiamo del disagio creato dal corriere. Essendoci di mezzo le vacanze non sono da contare i giorni festivi e il fine settimana per la consegna. IL suo ordine è stato rimborsato completamente.
11 nov 2021
non è possibile fare un reso non si aprono le pagine del loro sito e le informazioni che danno ai clienti di altre nazioni sono fatte solamente in inglese,molto scorretti,non mandano l'etichetta di reso
15 nov 2021
Le nostre pagine funzionano correttamente , se ha bisogno ai aiuto ci conattati a servizioclienti@sportsshoes.com in modo da poterla assisstere. IL servizio clienti la aiuterà con la procedura di reso.
23 ott 2021
I prodotti non corrispondevano alle aspettative e per il reso ho dovuto anche pagare 12 euro, non comprerò più da questo sito
25 ott 2021
Ci dispiace dell'accaduto, il servizio clienti la contatterà a breve. Il reso per tutti i nostri clienti è di 12 Euro.
1 mar 2022
Non ho ancora ricevuto il pacco cercate di farmelo avere al più presto. Sto pensando di chiedere il rimborso a PayPal.
3 mar 2022
9 dic 2021
L' ordine doveva arrivare il 2 Dicembre e ad oggi, 9 Dicembre, non è ancora arrivato.
10 dic 2021
Buongiorno, Grazie della sua email. Il Vostro ordine è ancora in transito , putroppo ci sono dei ritardi per quanto riguarda le spedizioni internazionali. Per tracciare il suo ordine :https://www.trackyourparcel.eu/ ; il suo numero di tracciamento è H00HMC0000902998 ed inserisca il suo codice postale. Ci risultano essere ripresi al momento , ci scusiamo per il disagio causatovi. dovrebbe ricevere il pacco nelle prossime 48-72 ore lavoartive se così non accadesse contatti il servizio clienti ed apriremo per lei un reclamo Rimango a sua disposizione. Cordiali Saluti, Fabio
29 mar 2022
Spese di spedizione alte e di reso ancora più alte inoltre il reso è complicato.
30 mar 2022
Il reso per il cambio della taglia è a carico del cliente(per tutti i nostri clienti). Il costo del reso è di 12 Euro, con questi sono inclusi assicurazioni per danneggiamento o smarrimento del reso; ed una volta giunto in magazzino il cambio le sarà gratuito . Le spese di spedizioni sono 7.95 € a carico per tutti i nostri clienti, che hanno una spesa inferiore ai 110 €. E' indicato sul nostro sito che le spese di spedizioni non sono gratuite.
14 feb 2022
Le scarpe non sono arrivate entro la data indicata in fase di ordine
15 feb 2022
Il suo ordine è consegnato dopo qualche giorno dalla nostra normale stima di consegna e ci scusiamo . A volte può capitare che lo dogana trattenga per più giorni i pacchi proveniente dall'estero.
22 feb 2022
dal 5 febbraio ordinate le scarpe non sono state ancora consegnate
22 feb 2022
Ci scusiamo della mancata consegna del vostro ordine, il corriere avendo un indirizzo errato non è riuscito a consegnare.Abbiamo rimborsato completamente il suo ordine.
14 feb 2022
Dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto l'ordine.
14 feb 2022
Buongiorno, Grazie della sua recensione. Dalla nostra tracciatura ci risulta consegnatole in data 10/02, potrebbe confermare ? Provi a controllare con i vicini o parenti in casa. Cordiali Saluti,
14 dic 2021
Semplice: non mi è ancora arrivato il pacco.
15 dic 2021
Ci scusiamo del ritardo nella consegna . E' stato trattenuto più del dovuto alla dogana. IL suo ordine è fuori per la consegna in data odierna.
17 dic 2021
I miei articoli non sono mai arrivati
20 dic 2021
Ci dispiace dell'accaduto , il servizio clienti la contatterà sul risolvere il suo problema con la spedizione.
31 ott 2021
Dove è finita la mia merce ???🥲
1 nov 2021
Mi dispiace per la situazione che si è creata . Ho provveduto a contattare il corriere , risultava un errore nel campo dell'indirizzo. Riceverà il suo pacco entro le prossime 72 ore lavorative. In caso contrario ci invii una email a servizioclienti@sportsshoes.com