sportsshoes.com/it-itRecensioni

: 1.402Buono

certificato dal: 5 mar 2020
aggiornato il: 3 ott 2022
sportsshoes.com/it-it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportsshoes.com/it-it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 mar 2020
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

30 mag 2022
Ormai è da quattro anni che acquisto scarpe da Sport shoes è mi trovo benissimo puntuali nella consegna . Descrizione accurata dei prodotti . Prezzi buoni.

20 lug 2022
Fatto l'ordine il giorno 1 luglio 2022. Il giorno 18 luglio scrivo sul sito, lo stato di consegna del mio ordine. Mi viene scritta una mail dove mi si spiega che l'ordine non è stato possibile consegnarlo perchè l'indirizzo non è stato trovato; mi sembra molto strano visto che il corriere GLS abitualmente mi consegna pacchi di ogni tipo. Ricevo altre mail di un dipendente del Vs negozio e mi dice anche che un prodotto, dei due da me ordinati, non è più disponibile e quindi che se voglio posso cambiarlo.... ma di altra marca. Resto sconcertato da questo trattamento. Ora chiederò l'immediato risarcimento. Non cordiali saluti. Andrea LAGANA'

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

2 ago 2022
Un po' troppo lunghi i tempi di attesa di spedizione
Risposta di sportsshoes.com/it-it
16 ago 2022
La stima di consegna è di 5-7 giorni lavorativi(sabato e domenica esclusi). Il suo ordine è stato consegnato al 6°giorno lavorativo.
9 ott 2021
Ho avuto qualke problema nella consegna del pacco in quanto la tracciabilità non viene aggiornata, non ho ricevuto comunicazione e quindi non ero informato quando effettivamente arrivava il pacco...dopo 15gg ho contattato il servizio clienti e devo dire che grazie alla professionalità di Fabio Turco ho avuto info e fissato il giorno di consegna tramite un sollecito..Con pazienza arriva tutto!
7 dic 2021
Terzo ordine che ha problemi sulla consegna. Nonostante abbia controllato più volte l'indirizzo il corriere finale(SDA) non riusciva a consegnare in quanto nella sua etichetta non compariva il paese di destinazione finale. Terza volta consecutiva che capita avendo anche messo indirizzi differenti.
2 feb 2022
Purtroppo articolo arriva con molto ritardo,e la misura non va bene(calza piccolo),restituisco e cerco di fare un cambio con altro articolo. confido che vada tutto bene.
30 mar 2022
problemi con consegna materiale in quanto l'indirizzo da voi indicato risultava errato,fortunatamente efficienti nel risolvere il problema su mia segnalazione
20 mag 2022
i prodotti sono come descritti, unico problema sono state tempistiche di consegna e impossibilità di monitorare dove si trovasse giorno per giorno il pacco.
20 ott 2021
Le scarpe belle però ho sbagliato a prenderle va bè ciao buona serata
23 ott 2021
Good service. Received order after 10 days
13 ott 2021
Tempo di consegna un po' lungo
10 gen 2022
tempi di consegna