sportsshoes.com/it-it

328 recensioni negli ultimi 12 mesi2.161 recensioni in totale

non valido

sportsshoes.com/it-it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso sportsshoes.com/it-it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

7 mag 2023
Ampia scelta di prodotti, e di taglie, ottime offerte. Velocità nella preparazione dei prodotti (anche se in parte sciupata nella peraltro prevedibile lentezza della spedizione internazionale). Cortese e funzionale il servizio clienti.

7 lug 2023
Da quando l'Inghilterra non fa più parte della comunità Europea le spedizioni sono lente e non mi piace che qualsiasi somma si spende si paga comunque la spedizione. Ho fatto molti acquisti e prima era differente. Pagando la spedizione non c'è più un risparmio notevole. Con l'ultimo ordine ho risparmiato circa 3€ ma l'attesa (tra dogana e GLS che è pessimo come corriere) ha superato i dieci giorni!

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

RESO

sto tentando di fare un reso da tempo. ho anche scritto che non lo accetta x taglia errata e non procede. nessuno risponde
SC
Susi C.
Riva Del Garda
24 set 2023
Esperienza tutto sommato piuttosto negativa
17 set 2023
Ho ricevuto il pacco ma la scatola delle scarpe da donna è vuota, come devo procedere?
12 ott 2023
MI dispiace per la situazione, ma abbiamo rimborsato l'articolo mancante. Teniamo a precisare che non spediamo pacchi vuoti. Potete contattarci a servizioclineti@sportsshoes.com oppure chiamare al +44 1274535603
15 set 2023
Tempi di spedizione lunghi
13 set 2023
Ricevuto scarpe di modello una diversa dall’altra effettuato il reso è solo dopo 2settimane è una mail di sollecito, ho ricevuto il rimborso parziale di quanto pagato stornato di € 7,95 per le spese di spedizione, considerato che il reso è stato fatto per un grossolano errore di SPORTSSHOES e non per problematiche inerenti taglia misura o estetica, ho trovato assurdo dovermi accollare tale costo.
Risposta di sportsshoes.com/it-it
Ci dispiace per la situazione, vi abbiamo spedito una etichetta di reso gratuita e rimborsato completamente per il vostro ordine.
4 set 2023
Mi sono arrivate una scarpa diversa dall’altra non di misura diversa ma di diverso tipo servizio per il reso abbastanza efficiente ma non ho ancora, a distanza di 10 giorni, ricevuto il rimborso.
13 set 2023
Ci dispiace che avete ricevuto un articolo che no rispecchia quanto ordinato. vi abbiamo inviato una etichetta dire so gratuita per rendere il vostro prodotto. Potete contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento che vogliate.
ST
sergio t.
fisciano
30 ago 2023
TRUFFATORI.Niente da aggiungere. Diffidate!!!
1 set 2023
Buongiorno, non si riesce a capire che tipo di problema lei abbia avuto , ha effettuato un ordine che le è arrivato in 6 giorni lavorativi (un giorno di anticipo), non abbiamo avuto da lei nessun tipo di contatto ha restituito il prodotto e ha ricevuto il rimborso, se mi può spiegare che tipo di problema abbia incontrato siamo qui per risolverlo.
21 ago 2023
Tempo di consegna lungo
1 set 2023
Buongiorno Signor, Alberto se ci avesse contatto , avremmo potuto inviare un sollecito al corriere, il pacco le è comunque arrivato in un ritardo contenuto, due giorni di ritardo rispetto alle tempistiche previste, ho avviato per lei oggi il rimborso dei costi di spedizione da lei affrontati. Cordiali Saluti
8 ago 2023
Calare i costi di spedizione.
13 set 2023
Il reso per il cambio della taglia è a carico del cliente(per tutti i nostri clienti). Il costo del reso è di 13 Euro, con questi sono inclusi assicurazioni per danneggiamento o smarrimento del reso; e una volta giunto in magazzino il cambio le sarà gratuito . Le spese di spedizioni sono 7.95 € a carico per tutti i nostri clienti e con questi sono inclusi anch'essi di assicurazione.
1 ago 2023

Tempi spedizione lunghi

Tempi spedizione
18 lug 2023
Molto ritardo nella spedizione,ad oggi dopo 2 settimane ,non è stato ancora consegnato
13 set 2023
Ci dispiace per la situazione causatovi. Abbiamo avviato il processo di rimborso che Le permetterà di ricevere il valore di quanto speso sul suo metodo di pagamento. Il corriere ha ritornato indietro il vostro ordine.
7 lug 2023

Credo che non acquisterò più

2 lug 2023

bene, ma non benissimo

tempi di consegna non proprio brevi. Il cambio di un acquisto implica la corresponsione di un costo aggiuntivo di 13 euro relativo alle spese di trasporto.
23 giu 2023
Velocità e costo del reso
13 giu 2023
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti. Lo sconto era vantaggioso, ma non mi aspettavo di riceverlo sporco e con piccolo difetto (cinghia scucita). Ne è valsa comunque la pena, però avrei preferito saperlo prima di acquistarlo.
LM
Luca M.
Caslpusterlengo
6 giu 2023
Tempi di spedizione troppo lunghi...
5 giu 2023

Sito completo ma…

Sito completo . Incertezza sui tempi di ricevimento materiale ( le info sui tempi di consegna non sono chiare), però ho dovuto sollecitare solo una volta.
2 giu 2023
31 mag 2023
25 mag 2023
Il reso lo fate pagare caro