sportsshoes.com/it-itRecensioni

: 1.402Buono

certificato dal: 5 mar 2020
aggiornato il: 3 ott 2022
sportsshoes.com/it-it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportsshoes.com/it-it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 mar 2020
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

30 mag 2022
Ormai è da quattro anni che acquisto scarpe da Sport shoes è mi trovo benissimo puntuali nella consegna . Descrizione accurata dei prodotti . Prezzi buoni.

20 lug 2022
Fatto l'ordine il giorno 1 luglio 2022. Il giorno 18 luglio scrivo sul sito, lo stato di consegna del mio ordine. Mi viene scritta una mail dove mi si spiega che l'ordine non è stato possibile consegnarlo perchè l'indirizzo non è stato trovato; mi sembra molto strano visto che il corriere GLS abitualmente mi consegna pacchi di ogni tipo. Ricevo altre mail di un dipendente del Vs negozio e mi dice anche che un prodotto, dei due da me ordinati, non è più disponibile e quindi che se voglio posso cambiarlo.... ma di altra marca. Resto sconcertato da questo trattamento. Ora chiederò l'immediato risarcimento. Non cordiali saluti. Andrea LAGANA'

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

Il prodotto ottimo ed anche il rapporto qualità prezzo. Negativo il corriere che nonostante l'indirizzo completo sulla busta ha rietichettato il collo senza il civico e ho dovuto recarmi in magazzino a ritirare il pacco poiché non c'è modo di rettificare l'indirizzo da destino. Peccato altrimenti sarebbe stato 5 stelle.
14 set 2022
Tempi di consegna lunghi e scatole scarpa rovinate
3 set 2022
Buon servizio clienti.
12 set 2022
14 ago 2022
Molto tempestivi nel dare informazioni
19 ago 2022
All fine good service
30 ago 2022
14 ago 2022
7 ago 2022
15 lug 2022
Un giorno di ritardo nella consegna
28 lug 2022
Tutto ok consegna un po lenta
18 lug 2022
4 lug 2022
21 giu 2022
Se la consegna fosse un po' più rapida la valutazione sarebbe eccellente.
6 giu 2022
ottima qualità e puntualità. Da migliorare tracciabilità del pacco.
24 giu 2022
Tutto perfetto, spedizione più veloce sarebbe il top
20 giu 2022
14 ott 2021
I capi sono perfetti, la spedizione è purtroppo lenta e non tracciabile fin che non arriva in Italia. Tra l l'altro ho notato che i reso sono a carico del cliente, cosa che non mi permetterà più di comprare su questo sito. Rispedire un pacco in Inghilterra non è propriamente economico.
12 nov 2021
..unica pecca, il fatto di aver comunicato l'annullamento dell'ordine prima della spedizione e dopo nemmeno 24 ore dall'ordine effettuato e purtroppo non è stato più possibile. La consegna dello stesso ordine è stata effettuata in 5-7 giorni lavorativi così come indicato. Inoltre non ho ottenuto il 10% di sconto ulteriore valido per il primo ordine.