sportsshoes.com/it-it

367 recensioni negli ultimi 12 mesi2.161 recensioni in totale

Certificato dal: 5 mar 2020
sportsshoes.com/it-it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

7 mag 2023
Ampia scelta di prodotti, e di taglie, ottime offerte. Velocità nella preparazione dei prodotti (anche se in parte sciupata nella peraltro prevedibile lentezza della spedizione internazionale). Cortese e funzionale il servizio clienti.

7 lug 2023
Da quando l'Inghilterra non fa più parte della comunità Europea le spedizioni sono lente e non mi piace che qualsiasi somma si spende si paga comunque la spedizione. Ho fatto molti acquisti e prima era differente. Pagando la spedizione non c'è più un risparmio notevole. Con l'ultimo ordine ho risparmiato circa 3€ ma l'attesa (tra dogana e GLS che è pessimo come corriere) ha superato i dieci giorni!

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

7 mag 2023

Seri e affidabili.

14 ago 2023
Prezzi più che eccellenti ,monitoraggio merce ottima e pacco arrivato in ottime condizioni ,al momento i numeri uno💪
20 ago 2023
Ottimo servizio e ottimi i tempi di spedizione. Mi è capitato di dover cambiare la taglia delle scarpe, ecco questo potrebbe essere migliorato inserendo direttamente il cambio all’interno della zona cliente.
14 lug 2023
Prezzi convenienti e eccellenti modalità di pagamento. Trovi di tutto. Da migliorare (se si può) solo i tempi di consegna. Ma se si ci organizza per tempo......
27 apr 2023
Tutto ok, gia' avuto esperienza positiva in passato.
21 apr 2023

HOKA Speedboat Mid 2

Ho acquistato Scarpe Hoka Speedgoat Mid 2 GORE-TEX Walking, come descritto al momento dell'acquisto consigliato un numero in più del normale e quando le ho provate la calzata è perfetta. Molto soddisfatto anche il rapporto Qualità - Prezzo. Consiglio SPORTSSHOES.COM per ulteriori acquisti in quanto si è dimostrato un Venditore Affidabile.
5 set 2023
Cercavo un modello specifico di scarpe per mia moglie e le ho trovate su questo sito ad un prezzo molto conveniente. La spedizione è stata rapida e accurata ed è stata consegnata prima della data prevista. Ho già acquistato altre volte su questo sito e sono pienamente soddisfatto della loro professionalità.
11 lug 2023

Tutto perfetto...prodotto acquistato....spedizione....comunicazioni...tempi di consegna...avevo già acquistato qui e ora ho avuto la conferma della massima serietà competenza e cortesia del venditore in genere acquisto scarpe da Trail e la scelta è sempre ampissima a prezzi fantastici ciasa dire di più
MB
4 ago 2023

Ottimo rapporto

Ho comprato 2 paia di scarpe ma avevo sbagliato l'ordine, tramite mail, sono stati molto veloci e cortesi, mi hanno dato la possibilità di correggere e tutto è andato bene. Li ringrazio e comperó ancora da loro. Il pacco è arrivato come previsto. Lo consiglio.
8 lug 2023
Saucony best, non vedo l'ora di provargli. Mi sono stati consegnati Saucony ed è stata una bella scoperta. Mi piace che sportsshose tiene gli anni precedenti e da buoni sconti su loro e ho trovato un'affari tra il prezzo e la qualità
9 giu 2023
Ho ordinato una giacca da running - il pacco è arrivato con qualche giorno di ritardo, ma il monitoraggio del trasporto è stato veramente efficiente nel mantenermi aggiornata. Quindi eccellente esperienza
16 apr 2023
Materiale ordinato di ottima qualità. Sito web ben organizzato da consigliare in quanto permette di trovare in maniera dettagliata quello che cerchiamo grazie ai numerosi filtri che si possono inserire.
23 apr 2023

Affidabili e bene organizzati

Articoli sempre conformi alla descrizione, prezzi buoni e servizio clienti pronto a risolvere eventuali problemi. Spedizioni molto rapide (peccato solo per le attese di sdoganamento).
10 lug 2023
garanzia e serietà come sempre. Bellissime scarpe le acquisterei di tutti i colori. comodissime e ottime per il triathlon in zona cambio, si infilano e sfilano veramente in fretta
29 mar 2023
Prezzi veramente convenienti, ho acquistato due volte su questo sito ed son sempre stato soddisfatto! Con la stessa cifra che spendi in negozio su questo sito ne prendi due paia!
24 apr 2023

Venditore Top

Ottimi prezzi su un catalogo vastissimo, chiarezza nelle condizioni e nella tracciatura del trasporto, ottimi tempi di spedizione nonostante le procedure di dogana.
12 apr 2023
Ottima esperienza di acquisto, prodotti venduti a ottimi prezzi. Ho acquistato diverse volte e ne sono molto soddisfatto. Ottimo anche il tracking
31 lug 2023
Veloci nella consegna nonostante la distanza - buon prezzo - ottimo monitoraggio della spedizione in corso. Non ho avuto necessità di assistenza.
28 giu 2023
Ottimo per ampiezza della scelta e prezzi ragionevoli, peccato non dia la possibilità di azzerare le spese di consegna in base all'importo speso
22 set 2023
Ho acquisto da questo sito altre volte, mi trovo bene e hanno prezzi ottimi. Solo una volta c'è stato un disguido su un reso, poi risolto.