sportsshoes.com/it-itRecensioni

: 1.402Buono

certificato dal: 5 mar 2020
aggiornato il: 3 ott 2022
sportsshoes.com/it-it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportsshoes.com/it-it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 mar 2020
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

30 mag 2022
Ormai è da quattro anni che acquisto scarpe da Sport shoes è mi trovo benissimo puntuali nella consegna . Descrizione accurata dei prodotti . Prezzi buoni.

20 lug 2022
Fatto l'ordine il giorno 1 luglio 2022. Il giorno 18 luglio scrivo sul sito, lo stato di consegna del mio ordine. Mi viene scritta una mail dove mi si spiega che l'ordine non è stato possibile consegnarlo perchè l'indirizzo non è stato trovato; mi sembra molto strano visto che il corriere GLS abitualmente mi consegna pacchi di ogni tipo. Ricevo altre mail di un dipendente del Vs negozio e mi dice anche che un prodotto, dei due da me ordinati, non è più disponibile e quindi che se voglio posso cambiarlo.... ma di altra marca. Resto sconcertato da questo trattamento. Ora chiederò l'immediato risarcimento. Non cordiali saluti. Andrea LAGANA'

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

17 set 2022
Ottima qualità, prezzo conveniente spedizione rapida. Unica nota: in Italua non si applica sovrapprezzo per le spedizioni nelle isole maggiori solo per le isole minori.
L’esperienza con Sportsshoes è stata ottima. Un acquisto on-line perfetto e ben seguito in ogni passaggio. Il materiale tecnico è molto buono. Bravi!
11 set 2022
Ottima esperienza d acquisto. Al telefono hanno personale che parla italiano. Personale dispinibile. Spedizione non rapidissima ma non é colpa loro
Una vasta gamma di prodotti a prezzi vantaggiosi . Migliorato molto la spedizione finalmente tracciata.
19 set 2022
Merce ordinata ricevuta entro i termini comunicati e con un buon servizio di tracking
Servizio ottimo. Seguito con efficacia step by step fino alla consegna.
3 set 2022
Tutto perfetto,il pacco è arrivato integro e confezionato benissimo.
8 set 2022
Fantastici come sempre!!!! Sono una garanzia! Grazie
Prezzi molto vantaggiosi e assortimento ampio.
7 set 2022
Sempre puntuali e precisi