sportsshoes.com/it-it

322 recensioni negli ultimi 12 mesi2.161 recensioni in totale

non valido

sportsshoes.com/it-it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso sportsshoes.com/it-it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

7 mag 2023
Ampia scelta di prodotti, e di taglie, ottime offerte. Velocità nella preparazione dei prodotti (anche se in parte sciupata nella peraltro prevedibile lentezza della spedizione internazionale). Cortese e funzionale il servizio clienti.

7 lug 2023
Da quando l'Inghilterra non fa più parte della comunità Europea le spedizioni sono lente e non mi piace che qualsiasi somma si spende si paga comunque la spedizione. Ho fatto molti acquisti e prima era differente. Pagando la spedizione non c'è più un risparmio notevole. Con l'ultimo ordine ho risparmiato circa 3€ ma l'attesa (tra dogana e GLS che è pessimo come corriere) ha superato i dieci giorni!

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

20 set 2023
Tutto perfetto a parte GLS corriere ma loro sono sempre imbarazzanti non e’ colpa vostra
18 set 2023
Tutto andato nel migliore dei modi: nessun problema relativo alla consegna o al prodotto
4 ago 2023
Ottimo prodotto e il rapporto qualità/ prezzo. Rapidissima la spedizione. Lo consiglio!
1 ago 2023

Cortesia e sollecitudine

La cortesia e sollecitudine nella gestione del cambio misura dell'articolo restituito.
4 giu 2023
Ho trovato le scarpe che cercavo a un prezzo super...non posso che dare il max dei voti
25 ago 2023
Veloci (1 settimana sono arrivate), affidabili e tutto come da descrizione. Consiglio
27 giu 2023

tutto ok

Tutto arrivato nei tempi e prodotti come da descrizione, i prezzi sono concorrenziali
19 set 2023
Scarpe bellissime a prezzi super. Tempi un po’ lunghi di spedizione però accettabili
4 set 2023
Tutto ok, spedizione e merce ricevuta (non riesco ad aggiungere immagine, da errore)
21 ago 2023
prodotto come da descrizione tutto ok eccelente la comunicazione con ufficio clienti
26 apr 2023
Prodotto perfettamente corrispondente alla descrizione. Spedizione abbastanza veloce
20 apr 2023
Il sito è molto intuitivo, vasta gamma dei prodotti di ottima qualità e buon prezzo
17 ago 2023
Riesco a fare ottimi acquisti sia per il prezzo che per l’eccellenza dei prodotti
14 giu 2023
Azienda seria prezzi buoni ma il corriere è un pò lento e sito poco chiaro (GLS)
4 set 2023
Il prodotto è arrivato a destinazione con tempistiche promesse e come da ordine
8 ago 2023
Spedizione abbastanza veloce, scarpe nella confezione originale tutto perfetto
19 mag 2023
Tutto perfetto, ottima merce, unico difetto i tempi di consegna troppo lunghi.
9 set 2023
Prodotto corretto e consegna non lunghissima, considerando la provenienza
18 ago 2023
Prezzi imbattibili e puntualità sull'arrivo merce stabilita in 5 /7 giorni
9 lug 2023
Spedizione veloce considerando tempi doganali. Tutto perfetto lo conaiglio