Atida eFarma- logo - recensioni

22.813 recensioni negli ultimi 12 mesi78.471 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

31 mar 2024
un sito perfetto, ben organizzato, con tutte le attenzioni verso il cliente, perfetto il sistema di fatturazione, ottima la scelta del sistema di spedizione, il corriere è veloce e tiene cura dei pacchi ( se non puoi scendere di persona te li lascia nell’atrio vicino alla cassetta postale mentre gli altri li buttano in cortile e spariscono “anche quando piove”) il sitema di pagamento è semplice, ottima organizzazione, anche l’assistenza clienti, bravissimi e professionali, complimenti !
Veloce, economica e non per ultimo non devi fare una spesa enorme per avere la spedizione gratis, pagare la spedizione significa annullare il risparmio..ora io mi chiedo...perché cercare, ordinare e aspettare giorni per avere un prodotto che viene a costare lo stesso prezzo di un acquisto, in una farmacia "fisica" dove basta chiedere?? Ringrazio Atida efarma, anche per questo...averlo capito è importante!!!
Prezzi competitivi, apple pay, buon assortimento e la raccolta fidelity che fa risparmiare ulteriormente qualcosa. Purtroppo l’aspetto negativo è che ormai è quasi prassi che mi arrivi una mail con data presunta di consegna e poi una rettifica qualche giorno dopo con conseguente ritardo nella consegna, specialmente nell’ultimo ordine. Infatti per il prossimo ordine sto valutando di ordinare altrove

[ Atida Efarma: placet. Da Conaigliare in Omnia.]

[ Atida Efarma - Realta' commerciale di ambito sia parafarmaceutico sia per la Cura della Persona a 360 gradi; alto il livello e l'affidabilita' sia per i Prodotti sia perci Prezzi, le Promozioni lungo tutto il corso dell'anno, la Cura della Comunicazione operativa per la Clientela e la Logistica. Ideale sia per propri acquisti sia per cadeau. Da Consigliare senza dubbio alcuno. Placet.]
Molto professionali e rapidi! Da quasi un anno mi servo da loro! Sempre merce perfetta con scadenze lontane( questo è importante) dovrebbero rivedere i prezzi, io non amo cambiare, ma mi accorgo che altri siti sono più concorrenziali! Spero che ciò venga notato e cercato di migliorare! Oggi purtroppo si devono fare bene i conti, specialmente se si è pensionati!
Servizio rapido e preciso, i prodotti hanno sempre una scadenza lunga. Le spedizioni partono sempre entro le 48h dall’ordine, poi talvolta arrivano un po’ più tardi ma questo dipende dal corriere. Da migliorare solo il confezionamento, perché purtroppo talvolta gli articoli arrivano con gli involucri danneggiati e gli omaggi, che spesso non sono disponibili.
Sito eccellente, rapido ed intuitivo. Spedizione rapida oltre le aspettative e trasparente in tutti i passaggi. Gradisco anche gli omaggi che ogni volta inseriscono nel pacco, anche per piccoli acquisti. Recentemente avete tolto lo sconto previsto da una convenzione aziendale di cui beneficiavo, ma continuo a comprare da voi perché mi trovo davvero bene!

I motivi per cui ho acquistato e continuo a farlo!

Mi trovo bene con atida efarma per queste ragioni: - non devo più andare in farmacia - la consegna è puntuale e sufficientemente veloce - i prezzi dei prodotti sono inferiori a quelli sul mercato, persino a quelli dei supermercati. Per ora sono soddisfatta, mi riservo qualora ci fossero problemi, di farvelo notare. Non ho suggerimenti.
Buono. I farmaci sono arrivati in 4 giorni secondo quanto riportato nel sito. Uno degli astucci era scollato ma le bustine integre al suo interno. Ho potuto scaricare immediatamente dopo l'ordine la fattura per la detrazione fiscale. Nel complesso esperienza positiva e passero' ancora da Efarma per il mio prossimo ordine di medicinali.

UNO DEI NOSTRI SITI DI MAGGIOR FIDUCIA

Ordino da tempo la maggior parte di ciò che serve alla mia famiglia e anche agli animali domestici che abbiamo. Parafarmaci, articoli sanitari, probiotici e vitamine, tutto plant-based. I prezzi spesso sono molto convenienti rispetto alle farmacie e il pacco arriva rapidamente a casa senza spese di spedizione. Meglio di così...

ESPERIENZA POSITIVA ECCETTO IL SERVIZIO DEL CORRIERE-

NON HO ASSOLUTAMENTE NULLA DI NEGATIVO DA RILEVARE SE NON FORSE I TEMPI DI ATTESA NON PARTICOLARMENTE RAPIDI. NEGATIVO PER CONTRO IL SERVIZIO RESO DAL CORRIERE CHE NON MI HA RAGGIUNTO AL CITOFONO (LO AVREI PREGATO DI LASCIARE IL PACCO NELL'ASCENSORE) MA HA LASCIATO IL PACCO NELLA GUARDIANIA CHE OLTRETUTTO RESTA IN CUSTODITA

Ottimo sito per gli acquisti

Sito di facile consultazione permettendo di raggiungere l'obiettivo impiegando il tempo minimo, la consultazione in internet spesso ruba un sacco di tempo. I prodotti, acquistati a prezzi decisamente convenienti, arrivano al proprio domicilio velocemente e nei tempi previsti. Consiglio a tutti l'utilizzo di questo canale

PROVARE PER CREDERE!!!!!

Al primo ordine ero piuttosto scettica ma ora sono soddisfatta; finora mai avuto nessun problema, sempre arrivato tutto secondo ordinazione e sempre nel minor tempo possibile con prezzi molto vantaggiosi grazie anche ad ulteriori scontistiche in particolari occasioni - DA CONSIGLIARE VIVAMENTE -

Mi trovo sempre molto bene MA……

Mi trovo sempre molto bene con questa farmacia online..unica pecca è che spesso,anzi con me sempre,dicono che hai in omaggio determinate cose se acquisti quello e quell’altro,ma appena metti tutto nel carrello,magicamente l’omaggio è sempre finito e non ti mandano mai nulla. Per il resto ok.

Sito affidabile, spedizione veloce

Era la prima volta che ordinavo su questo sito e l'ho trovato chiaro e affidabile. Ordine arrivato in pochi giorni, in confezione integra. Non posso ancora esprimermi sulle compresse perchè le assumo da meno di un mese. Riacquisterò sicuramente tramite questo canale. Grazie per la serietà!
Dare la possiblita di modificare l ordine, se ci si accorge subito dopo averlo chiuso di aver inseritoqualcosa di non desiderato Mentre ora va chiesto il rimborsotatle e fatto unnuovo acquisto La trova una cosa assurda soprattutto se si stanno spendendo cifre importanti
Sono una ottima farmacia. Da loro trovo tutto e a prezzi convenienti. Sono sempre disponibili per qualsiasi esigenza del cliente specialmente per quanto riguarda la consegna con il corriere che non sempre è preciso. Da loro compro quasi tutto ciò di cui necessito.

Poco soddisfatta

Soddisfatta, a parte sull'ultimo ordine che ho fatto di 7 derigyn da 900 ml di cui 1 si era staccato il tappo dosatore e il sapone era sparso sullo scatolone... (questo l'ho dovuto buttare via). Se erano riparati dal pluribool il servizio sarebbe stato ottimo.
22 mar 2024
direi che le buone condizioni di vendita ed i tempi di consegna sono apprezzabili. Anche se con il corriere, pur avendo scelto un punto di ritiro, per due volte ho avuto to qualche problema, poi risolto evitando il ritorno al mittente dell'ordine,

Spedizione veloce

Sito molto semplice da usare forse un po troppo lento nel caricare i prodotti. Spedizione veloce. Purtroppo questa volta nessun campioncino in omaggio, peccato perché molti prodotti che oggi acquisto sul vostro sito me li avete fatti scoprire voi.