Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

22.813 recensioni negli ultimi 12 mesi78.471 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Manca la possibilità di scegliere un punto fermo posta ufficiale, dove far consegnare i prodotti
5 dic 2023
Grazie per i suggerimenti
27 lug 2023
Consegna oltre le 48 ore e per me che faccio ordini frequenti ed onerosi omaggi non all'altezza.
28 lug 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti Saluti Atida eFarma

Merce smarrita

Purtroppo non ho mai ricevuto la merce, sono in attesa di una risposta da parte del venditore.
14 nov 2023
Spedizione troppo lenta, ho proceduto all’ordine una settimana fa ed è stato spedito solo ieri.
21 nov 2023
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma
Ho ordinato il giorno 09/10/23 dei prodotti di cui avevo urgenza, non mi sono ancora arrivati.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il ritardo, ci risulta di aver provveduto al rimborso
7 ago 2023
merce arrivata in ritardo e manca un pezzo , sto aspettando una risposta che tarda ad arrivare
Risposta di Atida eFarma
Grazie per la valutazione, verificheremo Atida eFarma
18 ago 2023
Più di una volta il materiale soprattutto solari trucchi non erano ben sigillati. Buttati via
23 ago 2023
Siamo davvero spiacenti per esperienza negativa, verificheremo
22 lug 2023
Purtroppo merce arrivata molto calda. Comunque non sotto i 25 gradi come le regole prevedono.
24 lug 2023
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa Provvederemo a segnalare al vettore Saluti Atida eFarma
25 ott 2023

CONSEGNA PESSIMA

Il pacco è stato consegnato completamente bagnato, per fortuna che il medicinale era intatto
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti e segnalazioni che ci permettono di migliorare il servizio.
3 ago 2023
I prodotti hanno un prezzo competitivo ma la spedizione affidata a Gls è veramente pessima.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti Atida eFarma
17 nov 2023
Nn hanno mai la roba che ordini, prima fatturano, riuscuotono e poi rifànno N.C e rimborso.
21 nov 2023
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma
11 nov 2023
Pacco danneggiato esternamente meno male che dentro c erano protezioni per articoli interni
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti. Utilizzeremo la tua segnalazione per migliorare il nostro servizio Team Atida eFarma
21 lug 2023
Io vorrei solo ricevere la merce che ho ordinato e pagato 11 giorni fa. Non c'è assistenza
24 lug 2023
gentile cliente, ci risulta che il tuo ordine sia andato in giacenza con il vettore GLS Ti abbiamo fornito quando richiesto il link per procedere allo sblocco Saluti Atida eFarma
27 set 2023
Prezzi buoni ! Ma una volta ci trovavo più campioncini in modo da provare prodotti nuovi .
29 set 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti
rispondere con più velocità alle richieste specifiche e controllare le email dei clienti
4 ott 2023
Negativa confezione arrivate distrutte mandato foto mai risposto impossibile contattarli
4 ott 2023
Gentile Rita, siamo spiacenti per la tua esperienza negativa. Non ci risulta alcun contatto da parte tua al nostro modulo contatti. Ti invitiamo a compilare il modulo e provvederemo a verificare la tua richiesta Saluti Team Atida eFarma
18 ago 2023
Il pacco non è stato spedito nell'indirizzo aggiunto in fase di conclusione dell'ordine.
23 ago 2023
Siamo davvero spiacenti per l'esperienza negativa con la consegna, che provvederemo a segnalare Saluti
16 dic 2023

O de Lancome, no! O de Lancome Azur?

Avevo ordinato O de La come e mi e' stato recapitato O de La come Azur! E' tutto dire!
Chiediamo scusa per l'inconveniente
3 dic 2023
Non ho ancora ricevuto i prodotti ordinati.con gls arrivano sempre dopo parecchi giorni
5 dic 2023
Siamo spiacenti per l'inconveniente, abbiamo avuto dei problemi tecnici a causa dell'alto volume di ordini Grazie per la comprensione team Atida eFarma
20 ago 2023
Ottimi prezzi, spedizione veloce. Ma una volta c'era un omaggio che nn mi hanno mandato
Grazie per la valutazione