Atida eFarma- logo - recensioni

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

IT
1 apr 2024
Velocità nella consegna facilità di navigazione del sito convenienza dei costi minimo di spesa richiesto per le spese di spedizione gratuite
Ottimo servizio unica cosa secondo mio parere come fanno altri mettere dei campioni di prodotti e non soli pubblicità all'interno del pacco
1 apr 2024

Prodotti di Equilibra

Tutti i prodotti ricevuti si sono rivelati ottimi sotto tutti i punti di vista, la spedizione puntuale e il corriere gentilissimo. Grazie!
23 mar 2024
Buoni i tempi di consegna. Considerato l' importo speso, generalmente elevato, sarebbe gradito un piccolo omaggio come avveniva in passato.
Prodotti ottimi e prezzi sempre competitivi, consegna eccellente sempre in 2 giorni lavorativi, consigliatissima. Domenico Carlomagno Roma
31 mar 2024
La consegna veloce e la possibilità di acquistare includendo le spese di spedizione a partire da 19€. L'unica cosa non ricevo mai offerte
Prodotto perfetto, graditi gli omaggi. Non ho messo il massimo delle stelle perché i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto.

Buoni prezzi

Buoni prezzi, consegna a volte più lenta di 72h. In passato venivano anche dati prodotti in omaggio o da testare, ultimamente molto meno.
Tutto molto veloce e semplice, da migliorare la funziona di ricerca che è fastidiosa quando si seleziona il campo per inserire le parole.
Ampia scelta prodotti a buon prezzo, velocità di spedizione!Unico appunto mi è arrivato un prodotto differente da ciò che avevo ordinato
Articoli arrivati puntuali e tutto in perfette condizioni. Mi aspettavo qualche campione omaggio come era capitato in ordini precedenti.
30 mar 2024
Consegna rapida e prodotto ben confezionato prezzo buono accettabile e facilmente reperibile senza dover fare anticamera dal veterinario
Non c'è paragone della convenienza d'acquisto su questo sito rispetto agli altri, puntuali nelle consegne, non ho mai avuto un problema!
tutto bene, ma più di una volta mi è capitato di ricevere una data di arrivo del pacco e poi successivamente una variazione della stessa
Esperienza positiva. Qualche giorno in più per trasporto ma, considerato limite di spesa molto basso per addebito, va bene così. Grazie
31 mar 2024

Valutazione Atida Efarma

Il servizio è ottimo, prezzi competitivi, veloci nelle spedizioni. Il sito è un po' lento ma non è un problema ostativo agli acquisti.
vasta gamma di prodotti, prezzi scontati, promozioni, puntualità e velocità nella consegna. Apprezzato quando inviate campioni omaggio.

Tanti prodotti velocemente a casa tua.

Velocità di consegna. Facilità di consultazione del sito. Ampia gamma di prodotti disponibili. Precisione nella evasione Dell ordine.
Prezzi convenienti, ampia disponibilità di prodotti, veloci nella consegna e nell’ordine aggiungono sempre un campione prova gratuito
disponibilità dei prodotti, prezzi buoni, consegna velocissima, spese di spedizione a zero euro anche con importo di acquisto basso.