Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

21.019 recensioni negli ultimi 12 mesi76.677 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Adesso pero' basta scassare i maroni, mi avete gia' chiesto 3 volte, il prossimo vs email in merito vi metto 1 stella, per stalking cliente.

Rifornitissimo

Shop online molto ben rifornito,offerte competitive, spedizione veloce con tracciamento, pagamenti controllati e sicuri. Super consigliato!
10 mar 2024
Ricevo sempre molto volentieri campioncini omaggio. Per favore NON inviatemi più shampoo antiforfora. Preferirei provare qualche crema viso
Buongiorno, mi piace la velocita di spedire e ricevere lórdine. Apprezzo molto la flesibilita, tanti vantagi dei prezzi vs quantita. grazie
Mi sono trovata bene. Di solito acquisto rapidamente quello che mi serve, e le consegne sono altrettanto efficienti. Bravi. Continuate così
Buoni i tempi di consegna. Considerato l' importo speso, generalmente elevato, sarebbe gradito un piccolo omaggio come avveniva in passato.
Ci sono sempre tante offerte di farmaci per tutta la famiglia, da tenere sempre a disposizione per l'inverno. Spedizioni abbastanza veloci
Buon servizio di consegna e i prodotti hanno una scadenza lunga (mi è capitato di acquistare nella mia farmacia prodotti quasi in scadenza)
MC
La consegna i prodotti offerti e ben localizzati. Un appunto ci sono alcuni prodotti che da parecchio tempo non sono ancora a disposizione.
3 mar 2024
Grande varietà di farmaci, ottimi prezzi spesso scontati, veloci nelle consegne e possibilità di fatturare gli scontrini. Consigliatissimo
Rapida sicura ed affidabile. Prodotti disponibili in ogni settore...velocità nella spedizione tutto perfetto. Grazie continuerò a comprare.
Prodotto perfetto, graditi gli omaggi. Non ho messo il massimo delle stelle perché i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto.
ottimi i prodotti ma molto negativo il corriere GLS perchè dopo la prima segnalazione di arerivo i prodotti sono arrivati dopo DUE giorni
Ampia scelta prodotti a buon prezzo, velocità di spedizione!Unico appunto mi è arrivato un prodotto differente da ciò che avevo ordinato
Ottima esperienza. Varietà di prodotti scontati. Trasporto gratuito sopra i 19 euro. Consegna celere e prodotti arrivati in ottimo stato.
tutto bene, ma più di una volta mi è capitato di ricevere una data di arrivo del pacco e poi successivamente una variazione della stessa
Esperienza positiva. Qualche giorno in più per trasporto ma, considerato limite di spesa molto basso per addebito, va bene così. Grazie

Affidabilità, da tenere nei preferiti

Prodotto in offerta davvero ottima, gocce per occhi e maschere per occhi. Sito facile. Prezzi buoni. Servizio veloce. Buon imballaggio.
vasta gamma di prodotti, prezzi scontati, promozioni, puntualità e velocità nella consegna. Apprezzato quando inviate campioni omaggio.
10 mar 2024

Ottimo sito

Ormai è l'unica parafarmacia online da cui compro, hanno prodotti ottimi e a prezzi competitivi e la spedizione è rapida e tracciabile.