Atida eFarma- logo - recensioni

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

10 mar 2024

Ottimo sito

Ormai è l'unica parafarmacia online da cui compro, hanno prodotti ottimi e a prezzi competitivi e la spedizione è rapida e tracciabile.
Mi è piaciuto l'assortimento, i prezzi, la possibilità di spedizione gratuita, l'imballaggio e la precisione nella consegna. Consiglio.
Prezzi convenienti, ampia disponibilità di prodotti, veloci nella consegna e nell’ordine aggiungono sempre un campione prova gratuito
Un’amica mi ha parlato di atida efarma così ho deciso di provarla e l’esperienza e’stata positiva per la consegna veloce e corretta!
La prima volta che acquisto da questa farmacia e sono rimasta soddisfa sia sul prezzo sia per i tempi di consegna veramente rapidi.
Ho acquistato più volte e mi sono sempre trovata molto bene. Spedizione rapida e nessun problema con i prodotti ricevuti. Consiglio.
2 mar 2024
Che puoi cercare e mettere nella lista. Che ti arriva a casa. Alcuni prodotti non ci si sono e quindi spezzetti un po' gli acquisti
Puntualità nella consegna dei prodotti. Sarebbe gradito ricevere qualche campione in omaggio come, in realtà, facevate inizialmente.
GD
Giulio D.
Cagliari
Rapporto qualità-prezzo la trovo sempre eccellente, sito ben organizzato, acquisto regolarmente al bisogno e sicuramente racomando.

Tutto ok

Sui prodotti acquistati ho risparmiato almeno un 30% rispetto alla farmacia sotto casa. Spedizione veloce e tracciabile. Tutto ok.
Visto che nel pacchetto ci sono farmaci sarebbe più gradito una spedizione senza brand esterno che riveli la natura del contenuto
buoni i prezzi peccato che il corriere ha ritardato di una settimana dicendo che era passato ma senza seguire le istruzioni date
I prezzi sono davvero vantaggiosi. Inoltre il pacco viene imballato alla perfezione. Spedizione davvero rapida. Consigliatissimi

puntualità

Precisi nell'imballo, puntuali nella consegna, buona comunicazione, possibilità di scegliere tra diverse modalità di pagamento.
Sempre perfetti! I prezzi sono ottimi! I tempi di consegna veloci! Professionali! Compero da loro da anni. Mai avuto problemi!
SV
STEFANO V.
MONTANO LUCINO

Servizio eccellente

Una garanzia di professionalità. Una volta fatto l' ordine in massimo due giorni arriva. Cortesia, puntualità e prezzi onesti.
prezzi buoni e ulteriore scontistica con accumulo punti (raccolta punti automatica, senza dover impazzire a fare chissà che..)
2 mar 2024

CONVENIENZA

Trovo i prezzi dei prodotti molto più convenienti, dove in farmacia li pago a prezzo pieno . Velocità nella consegna . Bravi
Spedizione in tempi rapidi, spese di spedizione gratuite ad un livello di spesa fattibilissimo, molte referenze di prodotti

Puntualità

Consegna rapida, prezzi convenienti, ottimo il limite di 19,90€ per spedizioni gratuite. Migliorare l'interfaccia del sito.