Atida eFarma- logo - recensioni

22.813 recensioni negli ultimi 12 mesi78.471 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

AVVISO PER RITIRO PACCO A DOMICILIO

Quando il pacco sta x arrivare avvisare telefonicamente in quanto il contenuto è alimentare e può deteriorarsi!
tempistiche spedizione un pò lente e discrepanze fra notifiche sul sito e informazioni via email dopo richiesta

Nuova scoperta molto consigliata

Ho scoperto da poco questa farmacia online ma mi sono trovata subito bene! Consiglio anche per prezzi e promo.
24 mar 2024
Prezzi convenienti, magari sarebbe gradito qualche sconto dedicato secondo gli acquisti che si fanno di solito
23 mar 2024
Vasta gamma di prodotti . Ottima convenienza e rapidità . Ottimo servizio anche nelle spiegazioni dei prodotti
Molto efficienti e seri, mi servo di loro da circa un anno. Precisi, puntuali , nessun tipo di difetto trovato
Ordine veloce e intuitivo, pacco ricevuto subito e in condizioni ottimali. Ormai mi rifornisco solo da loro !
Ottimo assortimento prodotti. Buon prezzo. Accettazione ordini e spedizioni solerti. Ottimo servizio tracking.
È sempre una garanzia, gentilissimi nel risolvere i problemi anche se non causati da loro come nel trasporto
24 mar 2024

Varietà offerte e spedizione veloce

Ho apprezzato la varietà dei prodotti in offerta; la semplicità e la chiarezza del sito; la spedizione veloce.

Assistenza molto buona!

Ottima l’assistenza da parte di Luciano che si è prodigato a risolvere un inconveniente relativo al bonifico.

Sito utile; basta cercare il prodotto.

Un po' lento il sito. Vorresti vedere prima gli articoli, senza attendere. Per il resto, si cerca e si trova.
I miei ordini sono arrivati in brevissimo tempo e imballati perfettamente, ottimo prezzo ! Acquisterò ancora.
Consigliatissimo. Azienda seria. Prezzi competitivi..Consegna veloce, con prodotti sempre impacchetati bene.
BC
Velocità nella consegna Risparmio molto e trovo tutto ciò che mi serve. Purtroppo mancano sempre gli omaggi.
Prezzi competitivi, spedizione puntuale e veloce. Insomma più che soddisfatta. Grazie ai prossimi acquisti.
30 mar 2024
Mi piace tutto ☺️prezzo, velocità, info di arrivo prodotti, che posso scaricare le mie spese.... fantastico
La mia esperienza è abbastanza positiva L'unica nota negativa è nella spedizione che viene fatta in ritardo.

celere ed affidabile

è da un pò che compro su efarma, il servizio è affidabile e celere. ampia disponibilità di farmaci da banco
Avevo chiesto prodotto in pastiglie e mi è arrivato in bustine..forse sarà lo stesso ma mi è dispiaciuto!