Atida eFarma- logo - recensioni

21.019 recensioni negli ultimi 12 mesi76.677 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Assistenza- Prezzi

Non e' più possibile già da diverso tempo contattarvi direttamente telefonicamente , se un cliente ha un dubbio o un problema tecnico deve poter ricevere assistenza velocemente per poter procedere; l assistenza via mail che fornite funziona solo in certi casi limitati e per questioni la cui risposta può anche attendere diverso tempo.... Inoltre vi segnalo che i vostri prezzi prima erano molto più competitivi , ora spesso trovo gli stessi prodotti a prezzi inferiore anche presso altre farmacie on line
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo spiacenti per il tuo disagio ma tramite il nostro modulo di contatto forniamo risposta entro pochissimo tempo dalla richiesta, pertanto puoi procedere a contattarci e riceverai risposta entro la giornata lavorativa. Saluti
Allucinante il corriere, ha falsato il tracking, ha mentito dicendo di essere passato una seconda volta, falso. Inutile il servizio clienti, ha risposto in modo generico, ha riportato il tracking falso, non aveva gli strumenti per intervenire, non ha creduto alla parola del cliente, non è stata di nessun aiuto. I tempi di consegna non sono stati rispettati, l'assistenza non ha nemmeno risposto a riguardo.
13 feb 2024
Gentile Cliente, siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa e per il ritardo nella consegna Saluti Team Atida eFarma
Primo ordine che faccio con questa azienda,poco dopo aver ordinato mi arriva un’email in cui mi si avvisa della mancanza di alcuni prodotti.Nessun problema,pago in contrassegno il nuovo Importo dovuto.Peccato che il corriere non fosse stato avvisato dall’azienda stessa e pretendesse di ritirare il vecchio importo.Scrivo un’email all’azienda per spiegare il motivo dell’ aver respinto il pacco non ottengo risposta.Mai più
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio causato Non abbiamo ricevuto email da parte tua per il rimborso dei prodotti non consegnati. Ti preghiamo di contattarci tramite modulo di contatto e lasciarci il tuo IBAN Saluti Team Atida eFarma
28 gen 2024
Esperienza pessima, ho fatto un acquisto da più di 60€ per poter usufruire di un buono sconto,ma al momento della spedizione, molto lenta tra l'altro, mancando un prodotto, non mi viene accettato il coupon...manca un prodotto? Problemi vostri, non capisco perche' per una loro mancanza ho dovuto pagare io 15€ di piu'!!! Ho altre farmacie online piu' serie dove acquistare!!! Arrivederci
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, dal tuo ordine il coupon risulta correttamente inserito ed utilizzato. Inoltre, non ci risultano richieste pervenute alla nostra assistenza clienti per effettuare verifiche Per qualsiasi chiarimento ti invitiamo a contattarci. Grazie mille Team Atida eFarma
Per quanto riguarda l'acquisto di prodotti nulla da dire va bene cosi. Per quanto riguarda che un cliente chiede il rilascio della fattura voi siete obbligati a rilasciare la fattura cosa che con l'ultimo ordine non'è successa nonostante l'abbia richiesta più volte.
13 feb 2024
Gentile cliente, la fattura viene inviata al momento del pagamento tramite email dedicata Ti preghiamo di controllare lo spam Inoltre non ci risultano richieste di invio tramite email pervenute tramite il nostro modulo di contatto Saluti
Per essere aiutati bisogna parlare con un operatore telefonico, e no con la email. Specialmente con i farmaci, o avuto una esperienza con i fermenti lattici della Ovis e operatore tramite email e non voleva pesare un operatore telefonico anche facendo domanda ciao.
13 feb 2024
Gentile cliente, ti abbiamo chiesto in piu' occasioni di indicarci la natura della tua richiesta per permetterti di essere assistito nel modo migliore e non abbiamo ricevuto indicazioni circa il tipo di richiesta Saluti team Atida eFarma
28 gen 2024

Aggiornare le scorte di magazzino?

Ho ricevuto l'avviso riguardo la mancanza di pezzi del mio ordine solo giorni dopo l'acquisto. E oltre a questo non ho ricevuto il rimborso(pagato con carta), ho ordinato spesso presso di voi ma a questo giro vi ho trovato poco precisi e corretti, mi spiace.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disguido.

Pessimi in caso di errore

Dopo tantissimi ordini che ho fatto, nell'ultimo ordine non mi arriva un prodotto. Negano l'accaduto dando la colpa a me che ho accettato un pacco aperto, ho prova che il pacco non fosse danneggiato. Ovviamente questo sarà il mio ultimo ordine.
13 feb 2024
gentile cliente, siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa, ma come hai potuto evincere dalle prove a te inviate, il pacco è stato consegnato integro e con i prodotti nella loro totalità. Pertanto non possiamo procedere ad un rimborso non essendoci stato errore. Essendo nostra cliente ci abbiamo comunque tenuto a omaggiarti di un coupon che non hai accettato Saluti Atida eFarma
È stata fatta una consegna parziale per un articolo che hanno dichiarato non più disponibile dopo aver accettato l'ordine, dopo tre settimane sono ancora in attesa del rimborso di quanto ho pagato per quell'articolo che non è stato consegnato
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio. Stiamo lavorando per migliorare alcuni aspetti.
Mi dispiace ma risultati non visibili assolutamente. La sto usando da 15 giorni abbinata ad una dieta ipocalorica e attività fisica di oltre un ora e mezza al giorno, cose che faccio da 3 mesi, ma risultati purtroppo non presenti.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti se il prodotto non ha soddisfatto le tue aspettative. Ti suggeriamo di rivolgerti all'azienda produttrice,. Saluti
il pagamento on line non funziona già da diverso tempo e l'ho segnalato tute le volte. Costretta a pagare con bonifico, pagamendo una commissione, e il ritardo quindi nella gestione del mio ordine e la consegna di conseguenza
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo spiacenti per il disguido ma ci risulta che la tua carta venga recepita dal sistema come fraudolenta. Può provare a sentire la Sua banca o effettuare il pagamento tramite paypal. Saluti Atida eFarma
Migliorare la consegna dei prodotti. Spedizioni in ritardo, mail con mancata consegna o mail in cui si dichiarava di consegnare nella giornata ma nulla. Una settimana per riceve i prodotti...assurdo.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disguido.
Ricevuto pacco gls con due confezioni di haliborange rotte e il resto tutto rovinato e appiccicoso.vi ho scritto e mandato foto ma non ho ricevuto risposta.E’vergognoso che nessuno mi contatti
Risposta di Atida eFarma
Gentile Maria Vincenza, siamo spiacenti per il disguido. Non ci risultano richieste pervenute associate al tuo ordine. Ti invitiamo a compilare il modulo contatti presente sul nostro sito e risponderemo entro poche ore.
Ordine fatto il mercoledì mattina con merce disponibile a magazzino, siamo a lunedì e il pacco deve ancora essere spedito….quasi una setttimana per evasione di un’ordine mi sembra molto.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disguido, verificheremo la tua situazione, ti invitiamo a contattare il modulo di contatti presente sul nostro sito
16 feb 2024
Dicono di aver consegnato il pacco al corriere invece il tracking segnala due giorni dopo.quindi la spedizione non parte mai nei tempi previsti...e in estate il pacco gira per giorni..
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio. Stiamo lavorando per migliorare alcuni aspetti.
je n'ai pas reçu ma commande............ Pouvez-vous me la renvoyer s'il vous plait Envoyez moi un mail pour savoir où je dois la récupérer merci Belle journée à vous EVelyne TOVO
Verificheremo la tua situazione Saluti Atida eFarma
ho effettuato un ordine ma per mancanza dei prodotti ho dovuto chiedere l'annullamento. sono in attesa del rimborso da tre settimane..... credo si commenti da solo...
Verificheremo la tua situazione, saluti Team Atida eFarma
Arrivata dopo 8 gg Comunque tutte le altre spedizioni sono state da cinque stelle specialmente quella prima di Natale Continuerò a servirmi da voi Cordialità
Risposta di Atida eFarma
Grazie mille per i preziosi commenti
Ho mandato richiesta di modifica articolo prima dello stampo etichetta, mi avete risposto che era andato a buon fine. Diversamente ho ricevuto l'articolo errato
Risposta di Atida eFarma
Gentile Stefano, siamo spiacenti ma probabilmente c'è stato un disguido nelle comunicazioni. CI risulta di aver dato riscontro alla tua email dove indicavamo che il modo per modificare gli articoli era necessario annullare ordine e ripeterlo. A questa email n on abbiamo ricevuto riscontro pertanto l'ordine è partito così come originariamente generato. Saluti Team Atida eFarma