Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma
Recensioni:

22.879 recensioni negli ultimi 12 mesi78.537 recensioni in totale  

4,69
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

5 gen 2024
 Recensione verificata
Tutto bene tranne la mail di GLS che puntualmente mi avvisa che il giorno successivo avrò il pacco in consegna, sto a casa ad aspettare il corriere e ancor più puntualmente durante la giornata successiva invece del pacco ricevo una mail di GLS che si scusa ma non potrà venire in consegna e verrà il giorno dopo. Ormai ho imparato il giochino dato che succede ad ogni singola consegna ma dato che mi viene chiesto un feedback mi sembra corretto farlo presente, magari nessuno lo sa ancora altrimenti qualcuno avrebbe preso provvedimenti per dare un servizio migliore al cliente.

La recensione più negativa

28 ott 2023
 Recensione verificata
Purtroppo ho ricevuto un farmaco sbagliato: gli ingredienti descritti sul sito da Atida in realtà non sono presenti realmente nel farmaco. Ho subito avviato un reclamo, ma la risposta ricevuta non ha soddisfatto le mie perplessità. Non farò mai più acquisti da questa farmacia online, anche perché nella risposta mi è stato dato del "tu" invece che del "lei". Molto maleducati, direi. Inoltre già qualcuno aveva fatto notare la discrepanza, che nel frattempo Atida non ha corretto. Nessuna attenzione al consumatore
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Atida eFarma

(444)
(510)
Ripristina
2 giorni fa
 Recensione verificata

NON avete i prodotti che vendete

se avete i prodotti che vendete , andrebbe già bene , maq non solo non li avete , ma la menate : siamo in ritardo ci scusi ecc. intanto vi tenete i soldi incassati , VI è STATO CHIESTO IL RIMBORSO : VOGLIO VEDERE QUANDO ARRIVERà - ( richiesta 239242), E NON TROVATE SCUSE CHE FATE RIENTRARE IL PACCO PERCHè NON è MAI PARTITO. eFarma Group Srl] R: Prodotto mancante - Area Assistenza - Customer MODULO DI CONTATTO​ 5 messaggi sabatode.sa <de.sa@iperbole.bologna.it> Continuate a mandarmi richieste di recensione( che sicuramente farò dopo aver chiuso la compravendita ),mentre il prodotto non arriva. Come già detto a questo punto è meglio restituirmi l' importo scusandovi per la vs. incapacità. Sono più di 15 giorni. Lunedi voglio il prodotto o la contabile … sabatoeFarma Group Srl <support@efarmagroupsrl.zendesk.com> Gentile De Sa, la richiesta (239242) è stata ricevuta e l'assistenza clienti se ne occuperà quanto prima. Intanto, ti invitiamo a visitare la pagina efarma.com/area-assistenza, dove potresti già trovare la risposta al tuo quesito. Aggiungi questo indirizzo email ai tuoi preferiti per evita… lunedìBarbara (eFarma Group Srl) <support@efarmagroupsrl.zendesk.com> La richiesta (239242) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Barbara, 15 apr 2024, 12:42 CEST Gentile Armando, abbiamo ricevuto la tua richiesta. **A causa di alcuni rallentamenti c… lunedìBarbara (eFarma Group Srl) <support@efarmagroupsrl.zendesk.com> La richiesta (239242) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Barbara, 15 apr 2024, 15:13 CEST Gent.Armando, provvediamo ad indicare al corriere Gls di far rientrare il pacco. In segui… lunedìBarbara (eFarma Group Srl) <support@efarmagroupsrl.zendesk.com> La richiesta (239242) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Barbara, 15 apr 2024, 15:15 CEST Buongiorno Gls, in merito alla consegna NL641627730 Armando De Salvia, da storico risulta:
Segnala recensione
10 giorni fa
 Recensione verificata
Ho ordinato e pagato 2 spazzolini da denti, il corriere ha dichiarato di aver consegnato il pacchetto, ma io non ho mai ricevuto nulla! Ogni volta che ho cercato di contattarvi o cadeva la linea o una voce virtuale sosteneva che le coordinate no corrispondevano ad alcuna pratica; dopo molti tentativi mi avete mandato un modulo da compilare e firmare quando il tempo utile stava già scadendo! Ho abbandonato l’impresa!
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
5 giorni fa
Gentile cliente, al momento non abbiamo un numero di telefono in entrata attivo, ma rispondiamo entro poche ore tramite modulo presente sul nostro sito. Per aprire pratica di disconoscimento/smarrimento al corriere, necessitiamo di dichiarazione firmata con documento di riconoscimento.
11 giorni fa
 Recensione verificata
Prodotto arrivato senza data di scadenza e nr di lotto. Il servizio clienti ha dato risposte sommarie e non precise, hanno proposto il rimborso del prodotto. Tuttavia hanno scalato lo sconto dell'intero ordine anche dal prodotto. Credo che dopo una esperienza di acquisto di questo tipo dovrebbero avere più cura dell'esperienza del cliente e della sicurezza dei prodotti che commercializzano
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
10 giorni fa
Gentilissimo cliente, siamo spiacenti di leggere la tua recensione. A seguito della tua segnalazione, sono stati effettuati controlli approfonditi sul tuo ordine e nel nostro magazzino, informando i dipartimenti competenti. In seguito abbiamo proceduto al rimborso del tuo prodotto per evitare qualsiasi problema non previsto. Ti invitiamo a contattarci nuovamente se desideri ulteriori informazioni Saluti Team Atida eFarma
9 giorni fa
 Recensione verificata
La data di consegna di un materasso antidecubito non è stata rispettata, li ho dovuti contattare e non sapevano fornirmi una data e mi hanno fatto il rimborso. Ok per il rimborso ma data la tipologia di prodotti che forniscono non è assolutamente accettabile il non rispetto delle date, sicuramente non lo userò più.
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
5 giorni fa
Siamo spiacenti per il disagio. Alcuni prodotti vengono inviati di volta in volta dai produttori, pertanto le tempistiche possono variare
3 giorni fa
 Recensione verificata

Negativa

Dalla mia recente esperienza, su due ordini il secondo ancora dopo circa due settimane non è arrivato. Dal sito del corriere risulta ancora nella sede del corriere, e al punto di ritiro gli risulta in consegna già da una settimana ma ancora non è stato consegnato. L'unica stella che do è per questo motivo.
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
3 giorni fa
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa. Il corriere è stato interessato da uno sciopero nazionale e rallentamenti per le quali la nostra azienda non ha alcuna responsabilità. Cordiali saluti Team Atida eFarma
28 mar 2024
 Recensione verificata

Si può migliorare

Nella spedizione c’era un prodotto con la confezione rotta, ok che i prodotti erano per me ma se avessi dovuto regalarli non avrei potuto presentarli in quel modo. Inoltre su ordini di alto importo, si potrebbero offrire campioni o tester di altri prodotti come accade su altri siti.
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
4 apr 2024
Grazie per i preziosi commenti
4 giorni fa
 Recensione verificata

Reclamo

Buonasera ho effettuato un ordine 3settimane fa' ho acquistato prodotti atida nulla da dire su questi, ma ho ricevuto una crema viso protezione 30 rotta, ho provato a contattarvi in chat senza avere risposta. Non ho con me il prodotto altrimenti avrei inviato foto
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
3 giorni fa
Gentile cliente, per la richiesta da te effettuata è necessario contattarci tramite modulo di contatto presente sul nostro sito ed allegare foto Saluti Team Atida eFarma
25 mar 2024
 Recensione verificata
Prodotto sul sito disponibile, ordinato e pagato. Purtroppo ricevo @ che lo stesso prodotto non è disponibile. Chiesto info, la risposta è stata che spiacenti del disservizio ma il sito non è aggiornato rispetto al magazzino. Non ho parole…
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
26 mar 2024
Siamo spiacenti, ma abbiamo un catalogo di circa 60mila prodotti, e può capitare che, trattandosi di sistemi informatici, alcune giacenze non siano allineate Ci scusiamo per il disagio Team Atida eFarma
10 giorni fa
 Recensione verificata
Non mi sembra corretto accettare ordini con molti prodotti e poi farne arrivare solo due per indisponibilità degli altri. La disponibilità dovrebbe essere verificata in fase di ordine e non di consegna. Grazie. Saluti.
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
10 giorni fa
Gentile cliente, siamo spiacenti per il disagio causato. Abbiamo avuto un problema informatico che ha causato un disallineamento nelle giacenze. Grazie per la pazienza Team Atida eFarma
25 mar 2024
 Recensione verificata
Ribadisco che la spedizione è troppo lunga: dagli 8 ai 15 giorni, nonostante il pagamento sia anticipato. Inoltre bisogna perdere un sacco di tempo per sollecitare e convincere gli operatori a sveltire la consegna!
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
26 mar 2024
Siamo spiacenti per il disguido Team Atida eFarma
21 mar 2024
 Recensione verificata

Prodotti arrivati rotti

Ho ricevuto 2 prodotti (termometri) entrambi rotti! Pur avendo segnalato la cosa tramite il form del sito e la chat, non ho MAI ricevuto alcun riscontro da parte dell'azienda. Assistenza post vendita inesistente!!!
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
21 mar 2024
Gentile Viviana, siamo spiacenti per il tuo disappunto ma non ci risulta pervenuta alcuna richiesta dal tuo indirizzo email. Ti invitiamo a compilare il form sul nostro sito per poter inviare quanto necessario e verificare la tua richiesta
3 giorni fa
 Recensione verificata

Speso soldi e non ho ricevuto nulla

Speso soldi e non ho ricevuto nulla ,ho acquistato per mio padre una pedaliera, dopo due settimane la mail che l'articolo era terminato e che avrei ricevuto indietro il denaro speso';, invece nulla,
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
3 giorni fa
Grazie per i preziosi commenti Verifichiamo lo stato del tuo rimborso
6 giorni fa
 Recensione verificata
Alcuni prodotti hanno prezzi veramente competitivi anche in raffronto con grandi distribuzioni, peccato che quando il prodotto non e' in promozione allora il prezzo diviene esorbitante.
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
5 giorni fa
Grazie per i preziosi commenti
3 giorni fa
 Recensione verificata
La spedizione è spesso in ritardo. In un'occasione il prodotto scelto non era disponibile, non è stata proposta un'alternativa molto simile e ho effettuato un nuovo ordine.
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata

Discreta esperienza

Prezzi convenienti, purtroppo ho dovuto aspettare e chiamare per avere informazioni sulla spedizione che è arrivata in ritardo.. Ottima per i prezzi sicuramente competitivi
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
3 giorni fa
Grazie per i preziosi commenti
10 giorni fa
 Recensione verificata
La consegna era stata garantita per il giovedi',poi e' sttat effettuata il lunedi' pomeriggio.Poste italiane sda consegna sempre i prodotti in ritardo.
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
5 giorni fa
Grazie per i preziosi commenti. Le consegne al momento vengono effettuate tramite il corriere GLS
13 giorni fa
 Recensione verificata
I prodotti sono veramente buoni e scontati, l’unica pecca è che per riceve un ordine ci vuole una settimana… il corriere è diventato poco affidabile…
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
10 giorni fa
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
4 apr 2024
 Recensione verificata

INSOMMA

Per quanto riguarda i prodotti tutto bene darei anche 5 stelle, ma per quanto riguarda il pacco no xche è arrivato tutto schiacciato e quasi aperto
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
4 apr 2024
Siamo spiacenti per il disagio che hai subito, provvederemo a segnalare al vettore.
2 apr 2024
 Recensione verificata
Buon giorno. Ho aspettato una settimana per ricevere il mio ordine. Sarebbe bello che voi avvisaste, se ci sono problemi di consegna. Grazie
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
4 apr 2024
Siamo spiacenti per il disagio che hai subito, provvederemo a segnalare al vettore.
27 mar 2024
 Recensione verificata

Ho trovato ciò che cercavo complete le modalità di pagamento

Ho trovato gli artivlcoli che avevo ordinato, non i più economici assolutamente, ma mi veniva più comoda la modalità di pagamento..
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
4 apr 2024
Grazie per i preziosi commenti