Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

22.741 recensioni negli ultimi 12 mesi78.399 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

NON avete i prodotti che vendete

se avete i prodotti che vendete , andrebbe già bene , maq non solo non li avete , ma la menate : siamo in ritardo ci scusi ecc. intanto vi tenete i soldi incassati , VI è STATO CHIESTO IL RIMBORSO : VOGLIO VEDERE QUANDO ARRIVERà - ( richiesta 239242), E NON TROVATE SCUSE CHE FATE RIENTRARE IL PACCO PERCHè NON è MAI PARTITO. eFarma Group Srl] R: Prodotto mancante - Area Assistenza - Customer MODULO DI CONTATTO​ 5 messaggi sabatode.sa <de.sa@iperbole.bologna.it> Continuate a mandarmi richieste di recensione( che sicuramente farò dopo aver chiuso la compravendita ),mentre il prodotto non arriva. Come già detto a questo punto è meglio restituirmi l' importo scusandovi per la vs. incapacità. Sono più di 15 giorni. Lunedi voglio il prodotto o la contabile … sabatoeFarma Group Srl <support@efarmagroupsrl.zendesk.com> Gentile De Sa, la richiesta (239242) è stata ricevuta e l'assistenza clienti se ne occuperà quanto prima. Intanto, ti invitiamo a visitare la pagina efarma.com/area-assistenza, dove potresti già trovare la risposta al tuo quesito. Aggiungi questo indirizzo email ai tuoi preferiti per evita… lunedìBarbara (eFarma Group Srl) <support@efarmagroupsrl.zendesk.com> La richiesta (239242) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Barbara, 15 apr 2024, 12:42 CEST Gentile Armando, abbiamo ricevuto la tua richiesta. **A causa di alcuni rallentamenti c… lunedìBarbara (eFarma Group Srl) <support@efarmagroupsrl.zendesk.com> La richiesta (239242) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Barbara, 15 apr 2024, 15:13 CEST Gent.Armando, provvediamo ad indicare al corriere Gls di far rientrare il pacco. In segui… lunedìBarbara (eFarma Group Srl) <support@efarmagroupsrl.zendesk.com> La richiesta (239242) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Barbara, 15 apr 2024, 15:15 CEST Buongiorno Gls, in merito alla consegna NL641627730 Armando De Salvia, da storico risulta:
Ho ordinato e pagato 2 spazzolini da denti, il corriere ha dichiarato di aver consegnato il pacchetto, ma io non ho mai ricevuto nulla! Ogni volta che ho cercato di contattarvi o cadeva la linea o una voce virtuale sosteneva che le coordinate no corrispondevano ad alcuna pratica; dopo molti tentativi mi avete mandato un modulo da compilare e firmare quando il tempo utile stava già scadendo! Ho abbandonato l’impresa!
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, al momento non abbiamo un numero di telefono in entrata attivo, ma rispondiamo entro poche ore tramite modulo presente sul nostro sito. Per aprire pratica di disconoscimento/smarrimento al corriere, necessitiamo di dichiarazione firmata con documento di riconoscimento.
Prodotto arrivato senza data di scadenza e nr di lotto. Il servizio clienti ha dato risposte sommarie e non precise, hanno proposto il rimborso del prodotto. Tuttavia hanno scalato lo sconto dell'intero ordine anche dal prodotto. Credo che dopo una esperienza di acquisto di questo tipo dovrebbero avere più cura dell'esperienza del cliente e della sicurezza dei prodotti che commercializzano
Risposta di Atida eFarma
Gentilissimo cliente, siamo spiacenti di leggere la tua recensione. A seguito della tua segnalazione, sono stati effettuati controlli approfonditi sul tuo ordine e nel nostro magazzino, informando i dipartimenti competenti. In seguito abbiamo proceduto al rimborso del tuo prodotto per evitare qualsiasi problema non previsto. Ti invitiamo a contattarci nuovamente se desideri ulteriori informazioni Saluti Team Atida eFarma
La data di consegna di un materasso antidecubito non è stata rispettata, li ho dovuti contattare e non sapevano fornirmi una data e mi hanno fatto il rimborso. Ok per il rimborso ma data la tipologia di prodotti che forniscono non è assolutamente accettabile il non rispetto delle date, sicuramente non lo userò più.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio. Alcuni prodotti vengono inviati di volta in volta dai produttori, pertanto le tempistiche possono variare

Negativa

Dalla mia recente esperienza, su due ordini il secondo ancora dopo circa due settimane non è arrivato. Dal sito del corriere risulta ancora nella sede del corriere, e al punto di ritiro gli risulta in consegna già da una settimana ma ancora non è stato consegnato. L'unica stella che do è per questo motivo.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa. Il corriere è stato interessato da uno sciopero nazionale e rallentamenti per le quali la nostra azienda non ha alcuna responsabilità. Cordiali saluti Team Atida eFarma
Non mi sembra corretto accettare ordini con molti prodotti e poi farne arrivare solo due per indisponibilità degli altri. La disponibilità dovrebbe essere verificata in fase di ordine e non di consegna. Grazie. Saluti.
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo spiacenti per il disagio causato. Abbiamo avuto un problema informatico che ha causato un disallineamento nelle giacenze. Grazie per la pazienza Team Atida eFarma

Prodotti arrivati rotti

Ho ricevuto 2 prodotti (termometri) entrambi rotti! Pur avendo segnalato la cosa tramite il form del sito e la chat, non ho MAI ricevuto alcun riscontro da parte dell'azienda. Assistenza post vendita inesistente!!!
Risposta di Atida eFarma
Gentile Viviana, siamo spiacenti per il tuo disappunto ma non ci risulta pervenuta alcuna richiesta dal tuo indirizzo email. Ti invitiamo a compilare il form sul nostro sito per poter inviare quanto necessario e verificare la tua richiesta

Speso soldi e non ho ricevuto nulla

Speso soldi e non ho ricevuto nulla ,ho acquistato per mio padre una pedaliera, dopo due settimane la mail che l'articolo era terminato e che avrei ricevuto indietro il denaro speso';, invece nulla,
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti Verifichiamo lo stato del tuo rimborso
Non mi ha assistito nella mancanza di consegna con GLS per colpa loro. Mi aspettavo di non dover aspettare cosi tanto per poi dover comprare il prodotto altrove.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per i disguidi intercorsi per il tuo ordine Ti ringraziamo per la pazienza Team Atida eFarma
Non sono stata avvisata del pacco in arrivo, il corriere non trovava la strada l’ha rimandato indietro e non fate seconde consegne
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disguido e ringraziamo per la segnalazione
Non mi hanno permesso il reso di un articolo ancora imballato per il quale ho sbagliato la misura e ricomprata sullo stesso sito
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente non ci ritroviamo richieste di chiarimento pervenute al nostro modulo di contatto associate a questo indirizzo email
GV
22 mar 2024
avevo fatto degli ordini che non sono arrivati ma non mi hanno voluto rimborsare e mi sono dovuta rivolgere a paypal
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti ma non ci risultano richieste pervenite ai nostri uffici per effettuare le verifiche
Il corriere ha consegnato il mio pacco a persona a me sconosciuta . Sono in attesa del rimborso
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti che verificheremo con il corriere Saluti Team Atida eFarma
ORDINE IN RITARDO.Ho fatto l'ordine domenica , oggi è sabato e non mi è ancora arrivato
Risposta di Atida eFarma
il prodotto descritto che prendeva la forma dei denti invece era un pezzo di silicone
Risposta di Atida eFarma
grazie per i commenti, ti invitiamo a contattarci tramite modulo di contatto per verificare il tuo caso
Non dialogate con l acquirente per poterlo aiutare e capire il problema e risolverlo
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente ci risulta di averti indicato di procedere a rifiuto del pacco dato che il prodotto acquistato non è risulta quello da te desiderato
Non ho ancora ricevuto il pacco nonostante le email con gli indirizzi corretti
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio che hai subito, provvederemo a segnalare al vettore.

Troppo ritardo.

Dopo una settimana il pacco non è ancora partito. E non so il perchè. Peccato.
Risposta di Atida eFarma
Il tuo ordine ci risulta ad oggi correttamente consegnato Cordiali saluti Team Atida eFarma
Non mi è mai arrivata la crema ordinata e non ho ancora ricevuto il rimborso.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti che verificheremo con il reparto preposto Saluti Team Atida eFarma
Non è arrivato ciò che ho ordinato mi è arrivato tutt'altro
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente ti preghiamo di scrivere alla nostra assistenza clienti per verificare quanto accaduto e risolvere Saluti Team Atida eFarma