Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

23.002 recensioni negli ultimi 12 mesi78.660 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Spedizione? un terno al lotto

Oggi 29 febbraio sto ancora aspettando un ordine spedito il 22 febbraio e non mi danno risposta su quando possa arrivare. Non credo sia un servizio serio visto che si tratta di prodotti "delicati" ed è importante vengano "conservati" in modo corretto.
Risposta di Atida eFarma
Chiediamo scusa per il disservizio, stiamo verificando con il vettore la situazione
16 mar 2024
Sto aspettando un pacco con dei vostri prodotti dal 29 febbraio 2024. Dopo vari messaggi inviati a GLS / Atida / Prontopacco non ne vengo a capo. Dal sistema sembra consegnato ma io non ho ricevuto nulla.Vi prego di provvedere in merito. Ho compilato anche il modello di disconoscimento firma. Servio molto carente!!!!
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, la pratica di disconoscimento è ancora in corso. Riceverai un nostro aggiornamento quanto prima. Siamo spiacenti per il protrarsi dell'attesa. Stiamo provvedendo a sollecitare il corriere GLS Saluti Team Atida eFarma

Prodotto danneggiato

Il prodotto ordinato è arrivato danneggiato (fiale in vetro rotte) e nonostante la segnalazione, non ho ricevuto alcuna risposta. Sicuramente non ordinerò più prodotti presso questo fornitore. I miei soldi non erano danneggiati ed ho pagato l’intero prezzo. Vergognatevi, nemmeno una risposta per scusarvi.
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente siamo davvero spiacenti ma non ci risulta nessuna richiesta pervenuta ai nostri uffici per l ordine indicato Ti invitiamo a compilare il form presente sul nostro sito Saluti Team Atida eFarma
Ho fatto un ordine un mese fa ,dopo tante peripezie e mail arrivate mi hanno detto che l'ordine era bloccato e non si sa per quale motivo. Ho chiesto il rimborso del prodotto non ricevuto che dopo questo calvario mi è arrivato sul conto. Naturalmente non comprerò più nulla da voi.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per i disguidi intercorsi per il tuo ordine Ti ringraziamo per la pazienza Team Atida eFarma
Non meritano neanche una stella. Ho avuto problemi con mio ordine, ho contattato l’assistenza cliente che è lentissima e che parte dal pressuposto che il cliente è desonesto. Pessima esperienza di acquisto. Non comprerò mai più in questa farmacia.
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, abbiamo verificato con attenzione il tuo caso e ci risulta di aver effettuato le dovute verifiche e ti abbiamo rimborsato per l'importo in eccesso. A corredo, abbiamo verificato immagini, magazzino e fatture. E' la prassi per la risoluzione di ogni richiesta. Saluti Team Atida eFarma
il pagamento on line non funziona già da diverso tempo e l'ho segnalato tute le volte. Costretta a pagare con bonifico, pagamendo una commissione, e il ritardo quindi nella gestione del mio ordine e la consegna di conseguenza
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo spiacenti per il disguido ma ci risulta che la tua carta venga recepita dal sistema come fraudolenta. Può provare a sentire la Sua banca o effettuare il pagamento tramite paypal. Saluti Atida eFarma

Prodotti arrivati rotti

Ho ricevuto 2 prodotti (termometri) entrambi rotti! Pur avendo segnalato la cosa tramite il form del sito e la chat, non ho MAI ricevuto alcun riscontro da parte dell'azienda. Assistenza post vendita inesistente!!!
Risposta di Atida eFarma
Gentile Viviana, siamo spiacenti per il tuo disappunto ma non ci risulta pervenuta alcuna richiesta dal tuo indirizzo email. Ti invitiamo a compilare il form sul nostro sito per poter inviare quanto necessario e verificare la tua richiesta
je n'ai pas reçu ma commande............ Pouvez-vous me la renvoyer s'il vous plait Envoyez moi un mail pour savoir où je dois la récupérer merci Belle journée à vous EVelyne TOVO
Verificheremo la tua situazione Saluti Atida eFarma
Non mi ha assistito nella mancanza di consegna con GLS per colpa loro. Mi aspettavo di non dover aspettare cosi tanto per poi dover comprare il prodotto altrove.
Risposta di Atida eFarma
Ho mandato richiesta di modifica articolo prima dello stampo etichetta, mi avete risposto che era andato a buon fine. Diversamente ho ricevuto l'articolo errato
Risposta di Atida eFarma
Gentile Stefano, siamo spiacenti ma probabilmente c'è stato un disguido nelle comunicazioni. CI risulta di aver dato riscontro alla tua email dove indicavamo che il modo per modificare gli articoli era necessario annullare ordine e ripeterlo. A questa email n on abbiamo ricevuto riscontro pertanto l'ordine è partito così come originariamente generato. Saluti Team Atida eFarma
Quando ho fatto l’ultimo ordine era previsto con l’acquisto di prodotti efarma l’omaggio di un altro prodotto: nel mio pacco i prodotti omaggio non c’erano.
Grazie per i preziosi commenti
Bgiorno, ho fatto bonifico con specificato numero di ordine.Dopo 2 settimane ho sollecitato e ho dovuto mandare la contabile. Per niente professionali
Grazie per i preziosi commenti
Ricevuta merce 2 settimane dopo l'ordine. Doveva arrivare in 2-3 giorni: da qui il voto assolutamente negativo. Forse dovrebbero cambiare corriere.
Grazie per i preziosi commenti
Vi siete semplicemente dimenticati della mia spedizione, se non avessi sollecitato non so quando il sarebbe partito il pacco…
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti. Siamo davvero spiacenti per il disguido team Atida eFarma
GV
22 mar 2024
avevo fatto degli ordini che non sono arrivati ma non mi hanno voluto rimborsare e mi sono dovuta rivolgere a paypal
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti ma non ci risultano richieste pervenite ai nostri uffici per effettuare le verifiche
Quando l'omaggio previsto in seguito all'acquisto di un prodotto è esaurito sì dovrebbe sostituire con qualcos'altro
3 mar 2024

Mi è stato consegnato un altro prodotto …

Mi è stato consegnato un altro prodotto. Non esiste un numero telefonico per poter intervenire rapidamente.
Risposta di Atida eFarma
Ultima esperienza con loro. Non rispondere su nessun canale è mancanza di correttezza ed educazione
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo davvero spiacenti per il tuo disappunto, ma per l'ordine effettuato non ci risulta pervenuta alcuna richiesta di contatto da parte tua. Ti preghiamo di contattarci unicamente tramite il modulo di contatto presente sul nostro sito Saluti Team Atida eFarma
nel pacco mancava un prodotto. Ho segnalato già due volte la cosa senza aver avuto risposta
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo spiacenti per il tuo disagio. Ci risulta di averti fornito riscontro tramite mail dove ti abbiamo proposto un credito per il prodotto mancante. Ti preghiamo di controllare la tua casella spam Saluti Team Atida eFarma

TEMPI DI CONSEGNA TROPPO LUNGHI

NON CI SIAMO. TEMPI DI CONSEGNA ESTREMAMENTE LUNGHI E SERVIZIO CLIENTI POCO AFFABILE.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per la preziosa segnalazione