Atida eFarma- logo - recensioni

20.943 recensioni negli ultimi 12 mesi76.601 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Ordine mai evaso

Prenotato con consegna a 1/2 giorni, dopo una settimana chiesto l’annullamento dell’ordine perché “per problemi informatici” non era ancora evaso. Mai più
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disguido.
Molto cambiare personale incompetente aggiungere telefono x situazioni poco chiare e controllare che sappiano leggere e verificare un bonifico bancario
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo davvero spiacenti ma come indicato nelle varie email, il prodotto che hai acquistato è quello che ti è stato correttamente consegnato. Dato che avevi intenzione di acquistare un altro prodotto, ti abbiamo il reso che non hai effettuato. Saluti

Servizio insufficiente

Dopo una settimana dal mio ordine il pacco non era ancora partito, richiesto il rimborso sono passati 9 giorni lavorativi e ancora non l'ho ricevuto
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disguido, verificheremo la tua situazione, ti invitiamo a contattare il modulo di contatti presente sul nostro sito
7 feb 2024

Sito con disponibilità non reali…

Ho ordinato i prodotti ho pagato solo dopo si sono resi conto che non avevano il prodotto ed hanno emesso una nota di credito.
13 feb 2024
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa, in alcuni rari casi si verifica un disallineamento con le reali scorte di magazzino Saluti Team Atida eFarma
Spedizione lentissima, scuse insignificanti e non veritiere, probabilmente il prodotto non era disponibile
13 feb 2024
Gentile Cliente, siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa e per il ritardo nella consegna Saluti Team Atida eFarma
Non posso esprimere il mio voto per il motivo che il mio ordine non l ho ancora ricevuto grazie
Risposta di Atida eFarma
Grazie mille per i preziosi commenti, verificheremo
nel pacco mancava un prodotto. Ho segnalato già due volte la cosa senza aver avuto risposta
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo spiacenti per il tuo disagio. Ci risulta di averti fornito riscontro tramite mail dove ti abbiamo proposto un credito per il prodotto mancante. Ti preghiamo di controllare la tua casella spam Saluti Team Atida eFarma
27 gen 2024
affermate di consegnare in 48 ore ma ci vogliono sempre molti più giorni, anche 7 o 8
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disguido
25 feb 2024

Consegna una settimana

Consegna non garantita per un ordine ho dovuto aspettare una settimana
Siamo spiacenti per il disagio Team Atida eFarma
Prodotto danneggiato e alcuna risposta alla mia richiesta di reclamo
13 feb 2024
gentile cliente non ci risulta alcuni contatto pervenuto ai nostri uffici tramite il modulo presente sul nostro sito. Ti invitiamo a contattarci per verificare la tua richiesta
EV
edgardo v.
bovisio masciago
28 gen 2024
Pessima mette sul sito prodotti non disponibili
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disguido.
niente non è <arrivato nel momento stabilito
Risposta di Atida eFarma
Poter fare ordini senza minimo di spesa
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, il minimo di spesa ti permette di usufruire della spedizione gratuita. In quel modo abbiamo la possibilità di assorbire il costo, Ma puoi liberamente effettuare un ordine senza minimo di spesa e pagare la spedizione a parte Saluti Team Atida eFarma
7 feb 2024
Inviata cebion in meno e morti poi
13 feb 2024
Gentile cliente ti invitiamo a contattarci tramite modulo di contatto presente sul nostro sito per spiegarci meglio la natura della tua richiesta
Grossi problemi con la spedizione
IC
11 feb 2024

Pessimo servizio assistenza post vendita

Dare più assistenza al cliente
13 feb 2024
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa. CI impegneremo per migliorare il servizio
18 feb 2024
Soliti problemi con GLS.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio. Stiamo lavorando per migliorare alcuni aspetti.
non ho ricevuto nulla
Seguire il cliente