Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

22.741 recensioni negli ultimi 12 mesi78.399 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

La cosa deludente di questo venditore è…il finto diritto al reso.

La cosa deludente di questo venditore è il diritto di reso del cliente. Ho voluto fare reso di un prodotto acquistato da loro e ho trovata tanta difficoltà a fare la richiesta. Poi mi hanno detto che devo pagare io il reso 7.90 euro. Ho pensato invece di buttare 22 euro spendo 8. Fatto il pacchetto come richiesto eppure li mi chiedono più di 9 euro. Alla fine hanno vinto loro.. ho rinunciato al reso e ho buttato una crema con un INCI deludente. Il reso dovrebbe essere gratuito così come fanno i venditori seri.
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo spiacenti per la tua recensione negativa. Come da nostra politica indicata sul sito, il reso nella nostra azienda è a carico del cliente. Ciò è specificato nelle FAQ e nelle condizioni di vendita. Siamo spiacenti per la tua delusione Saluti Team Atida eFarma
31 mar 2024
Inconveniente mal gestito: dopo l'inoltro ed il pagamento dell'ordine, vengo avvisata via mail che mancavano alcuni prodotti (non specificati) e che il relativo importo sarebbe stato stornato. Successivamente, vengo avvisata che ci sarebbe stato un ritardo nell'evasione dell'ordine parziale e, dulcis in fundo, l'ordine parziale viene annullato e l'intero importo riaccreditato. Si sarebbero potuti informare se io fossi disposta ad attendere il rifornimento degli articoli mancanti e solo in caso contrario, avrebbero dovuto annullare l'ordine. Sarà stato perchè sull'ordine beneficiavo di un buono sconto?
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, grazie per la recensione. applichiamo continuamente buoni sconto e promozioni ai nostri clienti, pertanto non potrà mai essere considerata una discriminante per eventuali annullamenti. Il tuo ordine purtroppo ha subito un errore di natura informatica e la reale giacenza dei prodotti non era aggiornata, quindi siamo stati costretti ad annullare l'ordine. Puoi scriverci e ti permetteremo di ripetere l'ordine utilizzando nuovamente il codice sconto

Faccio da molto tempo ordini da efarma…

Faccio da molto tempo ordini da efarma e riscontro: 1. L'impossibilità di comunicare con l'azienda che spedisce il pacco: non sempre sono a casa!! Certo, c'è la tracciabilita' del pacco, ma non basta. Serve la possibilità di modificare o il giorno o l'ora di arrivo. 2. A fronte di centinaia di euro di acquisto (!) che faccio, non arrivano campioni di prodotto omaggio. Solo una volta una bustina!! Sarebbero utili per conoscere nuovi prodotti. 3. Chi imballa deve fare attenzione: le scatole di alcuni prodotti sono arrivate non integre perché buttate alla rinfusa.

puo' capitare

molti prodotti disponibili, il servizio è ottimo, ma la spedizione piuttosto lenta...purtroppo il mio ultimo ordine è andato perso per problemi informatici, dopo una settimana di attesa ho contattato il servizio clienti che ha prontamente risposto e provveduto al rimborso. Può capitare...
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti e ci scusiamo per il disagio

Servizio clienti INESISTENTE

Servizio clienti telefonico INESISTENTE, tramite chat una risposta arriva dopo giorni, il pacco ci ha impiegato due settimane ad arrivare ( senza nemmeno una comunicazione ) e per giunta all’ultimo momento mancava a magazzino parte della merce. Non sono contenta.
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente siamo davvero spiacenti per la tua recensione, ma non ci ritroviamo alcuna richiesta pervenuta tramite modulo di contatto per il tuo indirizzo email. I nostri tempi di risposta si attestano su circa 50 minuti dall'invio della richiesta. Per il tuo ordine, ci risulta di aver spedito entro 24 ore dalla ricezione dalla pagamento e risulta consegnata entro 48 ore. Stiamo parlando dello stesso ordine per cui stai effettuando la presente recensione? In caso contrario ti invitiamo a contattarci

più attenzione alle scadenze

L'antiparassitario per il gatto acquistato a marzo 2024 ha scadenza 11/2024 . Avendone una convenzione in casa acquistata l'anno scorso in negozio con scadenza 08/2025 quello acquistato a marzo mi da l impressione di un fondo di magazzino .
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
Giudizio negativo. La spedizione dei prodotti è regolare ma se c’è un problema il reso è un labirinto pieno di incertezze. Sbagliare un ordine è possibile e loro devono migliorare il procedimento di reso per avere un feed- back positivo
CG
Cambiare vettore perchè con GLS è la seconda volta che va buca l'appuntamento. Dicono che eravamo assenti, ma è una balla perchè eravamo in casa. In merito all'ultimo acquisto, sto ancora aspettando la consegna.
Grazie per i preziosi commenti
Il pacco è arrivato molto in ritardo perché mi è stato setto che l'indirizzo di consegna non era corretto. Non ho però nel frattempo ricevuto mail per chiarire e ho dovuto chiedere io quale fosse il problema
24 mar 2024
Ho ricevuto il pacco con i prodotti che avevo ordinato, ma una scatola era vuota .....vi ho contattato per l' accaduto,ma non mi avete nemmeno reinviato il prodotto da me pagato
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo spiacenti ma per fornire una risposta ufficiale abbiamo sempre necessità di effettuare delle verifiche e purtroppo, non avendo ricevuto immagini, foto ed avendo asserito che la scatola era stata da te buttata, non abbiamo potuto procedere con l indagini. Riceviamo quotidianamente le richieste più disparate e necessitiamo di rigidi protocolli per poter assistere tutti i clienti al meglio Cordiali saluti Team Atida eFarma

Per favore cambiate corriere o io cambio farmacia

Giudizio negativo non per Efarma in se, ma perché si appoggia solo a DLS per le consegne che è quanto di più inefficiente esista come corriere.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per la segnalazione che invieremo a chi di competenza
Purtroppo la consegna ormai è molto lenta. Un ordine non può partire dopo due giorni. Ci sono altri siti molto più veloci.
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
Mandato una mail perché avuto un problema con la merce ricevuta allegando anche foto. Nessuna risposta. Poco seri.
Risposta di Atida eFarma
Gentile Paola, siamo spiacenti per la tua recensione negativa, ma non ci risulta alcun contatto pervenuto tramite il form sul nostro sito

Buoni prezzi ma spedizione lunga…

Buoni prezzi ma spedizione troppo lenta… 6 giorni lavorativi per ricevere l’ordine “non in zone disagiate “
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
ho inviato un ordine il 02/04/2024 e non ho ricevuto l'omaggio promesso nella chat
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
Foto articoli in catalogo non corrispondono a articoli spediti
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, per favore ti invitiamo a contattarci per verificare il tuo caso. In ogni caso ti ricordiamo, come indicato sul nostro sito, che le foto sono a scopo illustrativo e potrebbero non essere aggiornate all'ultima versione inviata dall'azienda produttrice
23 mar 2024
Prodotti disponibili sul sito ma poi non arrivano a casa
Risposta di Atida eFarma
Gentile Paola, non ci risultano richieste pervenute ai nostri uffici per verificare lo stato del tuo ordine Ti preghiamo di contattarci per effettuare i dovuti controlli
Preparazione e Spedizione lentissima
Grazie per i preziosi commenti
Tempi di consegna troppo lunghi
Customer service inesistente
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo davvero spiacenti Riesci ad indicarci la natura della tua richiesta in modo da indagare? Team Atida eFarma