Atida eFarma- logo - recensioni

Le recensioni di Atida eFarma

3 mar 2024
Maggiore rapidità nella consegna
13 feb 2024
Rispettare i tempi di spedizione che assicurate....ho fatto 2 ordini ed entrambi sono arrivati dopo una settimana....
13 feb 2024
Gentile Cliente, siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa e per il ritardo nella consegna Saluti Team Atida eFarma
28 gen 2024

Ritardo nel rimborso

Ho fatto un ordine il giorno 8 gennaio. L'11 mi hanno informato che mi avrebbero mandato l'ordine con meno prodotti perché non più disponibili,e che entro 15 giorni avrei ricevuto il rimborso. L'altro ieri ho chiesto informazioni e hanno attivato il rimborso solo allora.bInsomma devo aspettare ancora e vedere se l'accredito viene effettuato.
Grazie per i preziosi commenti
Le spedizioni arrivano con estremo ritardo, anche dopo due settimane con continue comunicazioni di slittamento consegna. Per i farmaci questi ritardi non sono sostenibili. In particolare la GLS trasporti trova scuse per non consegnare nei tempi concordati. saluti
16 feb 2024
La critica è che si affidano al corriere GLS che purtroppo nel mio caso è risultato poco affidabile. Era un continuo rimandare di giorno in giorno la consegna. Per il resto prezzi competitivi
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio. Stiamo lavorando per migliorare alcuni aspetti.
Ho fatto un ordine qualche settimana fa .E' arrivato tutto perfetto tranne l omaggio di alcune bustine di fermenti lattici. Ho inviato una mail DI RECLAMO NESSUNA RISPOSTA
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, grazie per la tua recensione Non ci risultano richieste pervenute relative al tuo indirizzo email o al tuo ordine, ti invitiamo a compilare il modulo di contatto sul nostro sito e risponderemo alla tua richiesta Saluti Team Atida eFarma
L'ordine arriva sempre con tempi lunghi .i corrieri non suonano e quindi non consegnano il pacco ...così bisogna aspettare tot giorni per rifissare la consegna
10 feb 2024

Delusa

Ne avevo sentito tanto parlare, alla fine le medicine sono arrivate molti giorni dopo che sono guarita, per lo più alle 8 di sera
16 feb 2024

Servizio clienti da migliorare

Avere un servizio clienti e servizio post vendita migliori. Se arriva un prodotto sbagliato o rotto non è colpa del cliente!
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti se la soluzione che ti abbiamo proposto non ha soddisfatto le tue aspettative. Non abbiamo modo di effettuare spedizioni dedicate, ma procediamo sempre con un rimborso per il prodotto arrivato danneggiato Saluti team Atida eFarma

Consegne molto in ritardo

Da alcuni mesi gli ordini impiegano almeno 10 giorni e non tutti i prodotti "disponibili" sono realmente disponibili.
17 feb 2024
Ho un ordine effettuato il 6 febbraio e ancora deve partire .. tempi troppi lunghi per ricevere i prodotti
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio. Stiamo lavorando per migliorare alcuni aspetti.
Purtroppo non credo faro’ nuovi ordini sul loro sito in quanto ho sempre problemi con il loro corriere.
13 feb 2024
Più facile da gestire, come ordine e consegna, i tempi di consegna non sono mantenuti come promesso.
Grazie per i preziosi commenti
Maggiore precisione nell'evadere ordini e comunicazione esatta su eventuali articoli mancanti
26 gen 2024

Una settimana di attesta senza omaggio

Una settimana di attesa per avere la merce e mancava l’omaggio che doveva esserci
Risposta di Atida eFarma
Siamo davvero spiacenti per il disguido
Prodotti non disponibili dopo tutta la pubblicità e i messaggi di promozioni
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti Siamo spiacenti ma abbiamo avuto un problema informatico che ha causato il disallineamento delle nostre giacenze
3 feb 2024
Quando si parla di spedizione gratuita ,si deve non farla pagare .grazie
13 feb 2024
Gentile cliente, da l tuo ordine evinciamo che la spedizione è stata gratuita. Puoi verificarlo dalla fattura Che problemi hai riscontrato? Ti invitiamo a contattarci Saluti
L'ordine speditomi ci ha impiegato troppo tempo
Grazie per i preziosi commenti
Rispettare i tempi di consegna.
18 feb 2024