Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

22.741 recensioni negli ultimi 12 mesi78.399 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

gli ordini arrivano in ritardo , cambiare servizio di consegna.
Siamo spiacenti per la tua esperienza
spedizione lenta ma troppe mail daltrasportatore
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti
Tempi lunghi di spedizione
Siamo spiacenti per la tua esperienza
25 ott 2023
Il form per inviare comunicazione non funziona, almeno io ho avuto difficoltà. Ne ho mandata una tramite chat per fare presente che un prodotto acquistato aveva un difetto nel packaging, che rende difficoltoso l utilizzo ma sono stata ignorata. Fa niente, ma forse una mail diretta , un numero di telefono dedicato a queste problematiche sarebbe meglio. Per quanto riguarda spedizione e imballaggio tutto ok.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti e segnalazioni che ci permettono di migliorare il servizio.
20 set 2023
La velocità è precisione nella consegna è stato il punto forte che ho avuto da voi... nell'ultima consegna una serie infinita di contrattempi mi ha fatto aspettare così tanto che ho dovuto ritornare alla farmacia di paese per ciò che mi serviva. Il corriere non ha suonato al vicino, come già successo in passato, e il mio pacco ha subito lunghi ritardi nella consegna... le disposizioni che ho dato per la consegna non sono stati rispettati, e questo ha innescato una serie di comunicazioni con il corriere e con voi. Spero si tratti di un caso sporadico...vi do ancora fiducia e vedremo la prossima volta come va..se diventa così problematico anche in futuro credo che cambierò. Distinti saluti
Grazie per i preziosi consigli Team Atida eFarma
16 nov 2023

Molta superficiale e poca attenzione per il cliente

Se esprimo un parere negativo su un integratore.. dove specifico che sicuramente ha avuto qualcosa quindi si è rovinato il prodotto .. non posso sentirmi dire se non è scaduto è buono ... mi apre una risposta abbastanza superficiale. Sono prodotti che si prendono per bocca quindi posso danneggiare o creare problemi .. capisco che nel tragitto possa rovinarsi mica è colpa magari dovuto a problemi di temperature .. ma la risposta onestamente mi ha fatto pensare che non aquistero più da voi .
21 nov 2023
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma
3 ago 2023

Dispersione del prodotto alla consegna

Come già segnalato anche questa volta l' ordini effettuato e' arrivato con la confezione evidentemente mal allestita e maltrattata durante la consegna. Come già segnalato la confezione di Kijimea si apre regolarmente nella scatola e disperde il contenuto causando la perdita di almeno 30% del prodotto! Come già indicato è INDISPENSABILE un imballo diverso e più protettivo, ovvero la raccomandazione al corriere di un trattamento e cura più conservativo del prodotto.
3 ago 2023
Gentile Stefano, ti ringraziamo per i preziosi suggerimenti
Il prezzo dei prodotti (non tutti) è competivo rispetto alle farmacie tradizionali ma metto Due stelle perché non sono stati rispettati i tempi di spedizione. invece della consegna Max entro 48 ore il pacco è arrivato ben oltre dopo una settimana. Nonostante il reclamo nessun intervento da parte della società per scusarsi dell’inconveniente (come offrire sconti o coupon etc). Preferirò altri store online la prossima volta molto più affidabili nella consegna
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti. Utilizzeremo la tua segnalazione per migliorare il nostro servizio Team Atida eFarma
19 ott 2023
È buono il sistema di pagamento la spedizione gratuita con un importo contenuto.. e le varie modalità di pagamento.. però la velocità di spedizione mediocre le descrizioni dei prodotti sono inesistenti.. e anche la varieta' di scelta.. ma soprattutto l'assistenza ci sono persone nell'assistenza che veramente puoi scalare l'Everest prima di avere una risposta corretta!!!
19 ott 2023
Grazie per i commenti
26 nov 2023

Articolo esaurito??

Avevo bisogno di un articolo che ho trovato su atida e per arrivare alle spese di spedizione gratis ho comprato anche altre cose. Dopo un attesa di ben 8 giorni (tempi di spedizione lunghissimi!!) mi arriva la mail che il prodotto non è più disponibile. mi hanno risarcito (ci mancherebbe) ma…. Sul sito il prodotto continua ad essere disponibile.
5 dic 2023
Siamo spiacenti per l'inconveniente, abbiamo avuto dei problemi tecnici a causa dell'alto volume di ordini Grazie per la comprensione team Atida eFarma
20 nov 2023

Disorientamento.

Frequentemente, da un po' di tempo, le ditte non aggiornano i siti, per cui dei prodotti segnati come disponibili risultano poi mancanti. Ciò comporta un disagio, un disorientamento, una tensione dovuta al successivo rimborso che non è immediato e dei contrattempi. Questo andamento non è accettabile, specialmente da parte di rivenditori importanti.
21 nov 2023
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma
9 ott 2023

Ordine incompleto

Ho ordinato Bioscaline 60 capsule, ma ne sono arrivate solo 50... 5 blister da 10 anziché 6 Tra l'altro nella maxi confezione avrei dovuto trovare due scatole, ciascuna contenente 3 blister da 10; in realtà i blister (5) erano sfusi all'interno della maxi scatola.. vedi foto Chiesto spiegazioni tramite email ma nessuna risposta
10 ott 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'esperienza negativa con il prodotto Siamo spiacenti, ma non ci risulta alcuna richiesta pervenuta dal tuo indirizzo email al nostro modulo di contatto. Ti invitiamo a contattarci trami te la nostra area assistenza sul nostro sito e ti forniremo riscontro. Saluti team Atida eFarma
16 lug 2023

Standard di consegna non adeguati

Nell'ultimo ordine effettuato ho avuto una pessima esperienza con il corriere, che mi ha consegnato l'ordine in ritardo e ha anche ammesso che la conservazione dei prodotti non avveniva in modo consono (siamo a luglio con un caldo infernale, i prodotti ordinati saranno ancora buoni?). Affidatevi ad un partner competente!
Gentile Rossana, grazie per i preziosi consigli Saluti Atida eFarma
6 ago 2023

Non soddisfatta

Io o effetuato due volte un ordine e non mi e mai arrivato perche il corriere diceva sempre indirizzo errato io non so da che parte fosse errore pero non sono per niente contenta visto che indirizzo che o messo in registrazione account era giusto. O ordinato da un altra parte il corriere era lo stesso e a consegnato
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti Atida eFarma
Mentre facevo l ordinazione il prezzo di un farmaco è aumentato e benché l avessi già inserito nel carrello x acquistarlo al prezzo esposto, al momento del pagamento il prezzo è cambiato. Trovo molto scorretto questo modo di agire xchè io avevo già scelto il prodotto e non può essere cambiato così repentinamente.
5 dic 2023
Siamo spiacenti per l'inconveniente, i nostri prezzi sono dinamici ed il prezzo da tenere in considerazione è esclusivamente quello che si vede al carrello prima di effettuare il pagamento
9 set 2023
Spedizione troppo lenta anche se prodotti ottimi ed a prezzi più bassi rispetto ad altri siti! Tuttavia preferisco spendere anche 5 euro in più ma avere una spedizione più veloce, con efarma la consegna è avvenuta dopo 1 settimana… nemmeno i vari siti cinesi ormai hanno spedizioni così lunghe!
19 set 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti Team Atida eFarma
21 ago 2023
Importantissimo servirsi di un CORRIERE di rispetto, che si attivi nelle consegne e non segnali mendacemente iNpossibilita' consegna per assenza clienti, MAI ASSENTATI e per due passaggi MAI eseguiti, in data 9 e 10 agosto Situazione a voi segnalata senza alcun fattivo provvedimento.
23 ago 2023
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa con il corriere. Effettueremo le dovute segnalazioni Saluti
17 ago 2023
Relativamente agli sconti sui prodotti nulla da dire anzi, grazie perché molto convenienti. Le uniche pecche su cui lavorare sono le consegne che purtroppo avvengono spesso oltre le 48h e omaggi non adeguati a chi fa ordini di continuo nonché onerosi. Grazie per l'attenzione.
23 ago 2023
Siamo spiacenti per la valutazione negativa, verificheremo con il corriere
16 lug 2023
Prodotto arrivato dopo una settimana e non completo, inoltre il corriere gls mi ha consegnato i prodotti riscaldati dalla temperatura ambiente molto elevata, vi chiedo se posso comunque fidarmi della bontà dei prodotti dopo aver subito un periodo al caldo
17 lug 2023
Gentile cliente, Tutti i prodotti venduti presso Atida eFarma sono spediti in un imballaggio accurato per preservare ogni tipo di contatto diretto del prodotto con fonti di luce e calore. Inoltre i corrieri si impegnano a rispettare le temperature di conservazione dei pacchi secondo le norme in materia. Per questo motivo garantiamo la corretta conservazione dei prodotti durante il trasporto. Grazie per la tua recensione Ti salutiamo cordialmente Atida eFarma
13 lug 2023

Niente consegna, soldi restituiti

Ho ordinato 8 portapillole di 2 tipi che erano disponibili, in 2 momenti diversi mi hanno comunicato che 3 non erano disponibili, poi che non erano disponibili le altre 5. Così dopo una settimana niente consegna. Correttamente mi hanno rifuso la spesa.
17 lug 2023
Gentile cliente, può capitare che un prodotto risulti mancante al momento della preparazione del pacco. In ogni caso il rimborso è stato correttamente processato Saluti Atida eFarma