Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma
Recensioni:

23.242 recensioni negli ultimi 12 mesi78.900 recensioni in totale  

4,69
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

5 gen 2024
 Recensione verificata
Tutto bene tranne la mail di GLS che puntualmente mi avvisa che il giorno successivo avrò il pacco in consegna, sto a casa ad aspettare il corriere e ancor più puntualmente durante la giornata successiva invece del pacco ricevo una mail di GLS che si scusa ma non potrà venire in consegna e verrà il giorno dopo. Ormai ho imparato il giochino dato che succede ad ogni singola consegna ma dato che mi viene chiesto un feedback mi sembra corretto farlo presente, magari nessuno lo sa ancora altrimenti qualcuno avrebbe preso provvedimenti per dare un servizio migliore al cliente.

La recensione più negativa

28 ott 2023
 Recensione verificata
Purtroppo ho ricevuto un farmaco sbagliato: gli ingredienti descritti sul sito da Atida in realtà non sono presenti realmente nel farmaco. Ho subito avviato un reclamo, ma la risposta ricevuta non ha soddisfatto le mie perplessità. Non farò mai più acquisti da questa farmacia online, anche perché nella risposta mi è stato dato del "tu" invece che del "lei". Molto maleducati, direi. Inoltre già qualcuno aveva fatto notare la discrepanza, che nel frattempo Atida non ha corretto. Nessuna attenzione al consumatore
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Atida eFarma

(451)
(186)
Ripristina
31 mar 2024
 Recensione verificata
Inconveniente mal gestito: dopo l'inoltro ed il pagamento dell'ordine, vengo avvisata via mail che mancavano alcuni prodotti (non specificati) e che il relativo importo sarebbe stato stornato. Successivamente, vengo avvisata che ci sarebbe stato un ritardo nell'evasione dell'ordine parziale e, dulcis in fundo, l'ordine parziale viene annullato e l'intero importo riaccreditato. Si sarebbero potuti informare se io fossi disposta ad attendere il rifornimento degli articoli mancanti e solo in caso contrario, avrebbero dovuto annullare l'ordine. Sarà stato perchè sull'ordine beneficiavo di un buono sconto?
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
4 apr 2024
Gentile cliente, grazie per la recensione. applichiamo continuamente buoni sconto e promozioni ai nostri clienti, pertanto non potrà mai essere considerata una discriminante per eventuali annullamenti. Il tuo ordine purtroppo ha subito un errore di natura informatica e la reale giacenza dei prodotti non era aggiornata, quindi siamo stati costretti ad annullare l'ordine. Puoi scriverci e ti permetteremo di ripetere l'ordine utilizzando nuovamente il codice sconto
7 apr 2024
 Recensione verificata

Faccio da molto tempo ordini da efarma…

Faccio da molto tempo ordini da efarma e riscontro: 1. L'impossibilità di comunicare con l'azienda che spedisce il pacco: non sempre sono a casa!! Certo, c'è la tracciabilita' del pacco, ma non basta. Serve la possibilità di modificare o il giorno o l'ora di arrivo. 2. A fronte di centinaia di euro di acquisto (!) che faccio, non arrivano campioni di prodotto omaggio. Solo una volta una bustina!! Sarebbero utili per conoscere nuovi prodotti. 3. Chi imballa deve fare attenzione: le scatole di alcuni prodotti sono arrivate non integre perché buttate alla rinfusa.
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
10 apr 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
12 apr 2024
 Recensione verificata

puo' capitare

molti prodotti disponibili, il servizio è ottimo, ma la spedizione piuttosto lenta...purtroppo il mio ultimo ordine è andato perso per problemi informatici, dopo una settimana di attesa ho contattato il servizio clienti che ha prontamente risposto e provveduto al rimborso. Può capitare...
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
11 giorni fa
Grazie per i preziosi commenti e ci scusiamo per il disagio
28 mar 2024
 Recensione verificata

Si può migliorare

Nella spedizione c’era un prodotto con la confezione rotta, ok che i prodotti erano per me ma se avessi dovuto regalarli non avrei potuto presentarli in quel modo. Inoltre su ordini di alto importo, si potrebbero offrire campioni o tester di altri prodotti come accade su altri siti.
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
4 apr 2024
Grazie per i preziosi commenti
10 giorni fa
 Recensione verificata

Reclamo

Buonasera ho effettuato un ordine 3settimane fa' ho acquistato prodotti atida nulla da dire su questi, ma ho ricevuto una crema viso protezione 30 rotta, ho provato a contattarvi in chat senza avere risposta. Non ho con me il prodotto altrimenti avrei inviato foto
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
9 giorni fa
Gentile cliente, per la richiesta da te effettuata è necessario contattarci tramite modulo di contatto presente sul nostro sito ed allegare foto Saluti Team Atida eFarma
10 apr 2024
 Recensione verificata

Servizio clienti INESISTENTE

Servizio clienti telefonico INESISTENTE, tramite chat una risposta arriva dopo giorni, il pacco ci ha impiegato due settimane ad arrivare ( senza nemmeno una comunicazione ) e per giunta all’ultimo momento mancava a magazzino parte della merce. Non sono contenta.
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
11 giorni fa
Gentile cliente siamo davvero spiacenti per la tua recensione, ma non ci ritroviamo alcuna richiesta pervenuta tramite modulo di contatto per il tuo indirizzo email. I nostri tempi di risposta si attestano su circa 50 minuti dall'invio della richiesta. Per il tuo ordine, ci risulta di aver spedito entro 24 ore dalla ricezione dalla pagamento e risulta consegnata entro 48 ore. Stiamo parlando dello stesso ordine per cui stai effettuando la presente recensione? In caso contrario ti invitiamo a contattarci
7 apr 2024
 Recensione verificata

più attenzione alle scadenze

L'antiparassitario per il gatto acquistato a marzo 2024 ha scadenza 11/2024 . Avendone una convenzione in casa acquistata l'anno scorso in negozio con scadenza 08/2025 quello acquistato a marzo mi da l impressione di un fondo di magazzino .
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
10 apr 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
12 giorni fa
 Recensione verificata
Giudizio negativo. La spedizione dei prodotti è regolare ma se c’è un problema il reso è un labirinto pieno di incertezze. Sbagliare un ordine è possibile e loro devono migliorare il procedimento di reso per avere un feed- back positivo
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
11 giorni fa
Grazie per i preziosi commenti
CG
10 giorni fa
 Recensione verificata
Cambiare vettore perchè con GLS è la seconda volta che va buca l'appuntamento. Dicono che eravamo assenti, ma è una balla perchè eravamo in casa. In merito all'ultimo acquisto, sto ancora aspettando la consegna.
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
9 giorni fa
Grazie per i preziosi commenti
28 mar 2024
 Recensione verificata
Il pacco è arrivato molto in ritardo perché mi è stato setto che l'indirizzo di consegna non era corretto. Non ho però nel frattempo ricevuto mail per chiarire e ho dovuto chiedere io quale fosse il problema
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
4 apr 2024
Grazie per i preziosi commenti
5 giorni fa
 Recensione verificata
Valido sito per L acquisto on line di farmacia purtroppo sono incappato in una problematica relativa allo Sciopero dei corrieri che comunque sembra risolta e ad un reso per un prodotto per errata giacenza
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
4 giorni fa
Siamo spiacenti per i disagi Purtroppo i rallentamenti ed i ritardi sono stati causati da scioperi di categoria non dipendenti da Atida eFarma Saluti
2 giorni fa
 Recensione verificata

Ottimi prezzi, ma..

Servizio, prezzo ed assortimento impeccabili. Peccato che debba aprire un reclamo per ottenere il cashback su Letyshop per ogni singolo ordine (e, fino ad ora, non ne sia andato neanche uno a buon fine).
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata
Alcuni prodotti hanno prezzi veramente competitivi anche in raffronto con grandi distribuzioni, peccato che quando il prodotto non e' in promozione allora il prezzo diviene esorbitante.
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
11 giorni fa
Grazie per i preziosi commenti
9 giorni fa
 Recensione verificata
La spedizione è spesso in ritardo. In un'occasione il prodotto scelto non era disponibile, non è stata proposta un'alternativa molto simile e ho effettuato un nuovo ordine.
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
4 giorni fa
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
11 giorni fa
 Recensione verificata

Discreta esperienza

Prezzi convenienti, purtroppo ho dovuto aspettare e chiamare per avere informazioni sulla spedizione che è arrivata in ritardo.. Ottima per i prezzi sicuramente competitivi
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
9 giorni fa
Grazie per i preziosi commenti
3 giorni fa
 Recensione verificata
Il problema è il corriere GLS. Non rispetta i tempi di consegna. Inventa scuse per non consegnare e posticipa le consegna al giorno successivo (quando va bene).
Segnala recensione
10 apr 2024
 Recensione verificata
La consegna era stata garantita per il giovedi',poi e' sttat effettuata il lunedi' pomeriggio.Poste italiane sda consegna sempre i prodotti in ritardo.
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
11 giorni fa
Grazie per i preziosi commenti. Le consegne al momento vengono effettuate tramite il corriere GLS
7 apr 2024
 Recensione verificata
I prodotti sono veramente buoni e scontati, l’unica pecca è che per riceve un ordine ci vuole una settimana… il corriere è diventato poco affidabile…
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
10 apr 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
4 apr 2024
 Recensione verificata

INSOMMA

Per quanto riguarda i prodotti tutto bene darei anche 5 stelle, ma per quanto riguarda il pacco no xche è arrivato tutto schiacciato e quasi aperto
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
4 apr 2024
Siamo spiacenti per il disagio che hai subito, provvederemo a segnalare al vettore.
6 giorni fa
 Recensione verificata

Prezzi competitivi ma…

I prezzi sono abbastanza competitivi ma ciò che mi fa desistere, a volte, è la spedizione non proprio celere. Poi, per carità, imballo perfetto.
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
4 giorni fa
Siamo spiacenti per il disagio Purtroppo i rallentamenti ed i ritardi sono stati causati da scioperi di categoria non dipendenti da Atida eFarma Saluti