Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

22.741 recensioni negli ultimi 12 mesi78.399 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Molto professionali e rapidi! Da quasi un anno mi servo da loro! Sempre merce perfetta con scadenze lontane( questo è importante) dovrebbero rivedere i prezzi, io non amo cambiare, ma mi accorgo che altri siti sono più concorrenziali! Spero che ciò venga notato e cercato di migliorare! Oggi purtroppo si devono fare bene i conti, specialmente se si è pensionati!

I motivi per cui ho acquistato e continuo a farlo!

Mi trovo bene con atida efarma per queste ragioni: - non devo più andare in farmacia - la consegna è puntuale e sufficientemente veloce - i prezzi dei prodotti sono inferiori a quelli sul mercato, persino a quelli dei supermercati. Per ora sono soddisfatta, mi riservo qualora ci fossero problemi, di farvelo notare. Non ho suggerimenti.
Buono. I farmaci sono arrivati in 4 giorni secondo quanto riportato nel sito. Uno degli astucci era scollato ma le bustine integre al suo interno. Ho potuto scaricare immediatamente dopo l'ordine la fattura per la detrazione fiscale. Nel complesso esperienza positiva e passero' ancora da Efarma per il mio prossimo ordine di medicinali.

ESPERIENZA POSITIVA ECCETTO IL SERVIZIO DEL CORRIERE-

NON HO ASSOLUTAMENTE NULLA DI NEGATIVO DA RILEVARE SE NON FORSE I TEMPI DI ATTESA NON PARTICOLARMENTE RAPIDI. NEGATIVO PER CONTRO IL SERVIZIO RESO DAL CORRIERE CHE NON MI HA RAGGIUNTO AL CITOFONO (LO AVREI PREGATO DI LASCIARE IL PACCO NELL'ASCENSORE) MA HA LASCIATO IL PACCO NELLA GUARDIANIA CHE OLTRETUTTO RESTA IN CUSTODITA

Mi trovo sempre molto bene MA……

Mi trovo sempre molto bene con questa farmacia online..unica pecca è che spesso,anzi con me sempre,dicono che hai in omaggio determinate cose se acquisti quello e quell’altro,ma appena metti tutto nel carrello,magicamente l’omaggio è sempre finito e non ti mandano mai nulla. Per il resto ok.

Sito affidabile, spedizione veloce

Era la prima volta che ordinavo su questo sito e l'ho trovato chiaro e affidabile. Ordine arrivato in pochi giorni, in confezione integra. Non posso ancora esprimermi sulle compresse perchè le assumo da meno di un mese. Riacquisterò sicuramente tramite questo canale. Grazie per la serietà!
Dare la possiblita di modificare l ordine, se ci si accorge subito dopo averlo chiuso di aver inseritoqualcosa di non desiderato Mentre ora va chiesto il rimborsotatle e fatto unnuovo acquisto La trova una cosa assurda soprattutto se si stanno spendendo cifre importanti

Poco soddisfatta

Soddisfatta, a parte sull'ultimo ordine che ho fatto di 7 derigyn da 900 ml di cui 1 si era staccato il tappo dosatore e il sapone era sparso sullo scatolone... (questo l'ho dovuto buttare via). Se erano riparati dal pluribool il servizio sarebbe stato ottimo.

Spedizione veloce

Sito molto semplice da usare forse un po troppo lento nel caricare i prodotti. Spedizione veloce. Purtroppo questa volta nessun campioncino in omaggio, peccato perché molti prodotti che oggi acquisto sul vostro sito me li avete fatti scoprire voi.
EZ
Enrico Z.
Provincia di Brescia

Farmacia online

Buoni i prezzi e l'assortimento dei prodotti. Consegne veloci. Il sito non è velocissimo e di consultazione non molto rapida e potrebbe essere migliorato con una voce "riordino" per i clienti affezionati. Nel complesso sono soddisfatto
FB
Il pacco è stato sostituito perché a detta del corriere era danneggiato. Il flacone del gel disinfettante mi è arrivato comunque con il pulsante erogatore rotto. E la prima volta in tanti anni chemio mi debba lamentare

Consigliato

Ottimo servizio, buon assortimento, celerità nelle spedizioni, peccato che la consegna al cliente non è mai stata puntuale come previsto. Comunque solo 1 o 2 giorni di ritardo, nulla di grave e dipende dal corriere.
30 mar 2024
Consegna puntuale ed arriva sempre quanto richiesto. Sarebbe bello se ci fosse la possibilità di avere lo scontrino spedito nel pacco invece di una comunicazione delle spese detraibili all'Agenzia delle Entrate
30 mar 2024
Mi piace per la vastità di prodotti e per il servizio non metto 5 stelle solo perché hai clienti più storici o quelli con ordini mensili non vengono fatte proposte commerciali valide o campioni gratuiti.
Prezzi competiti e ampia scelta di prodotti. Peccato per la spedizione, nel mio caso abbastanza lenta. Avevo urgenza di un prodotto ma il pacco è arrivato dopo una decina di gg (festivi inclusi).

prezzi competitivi e ampia scelta ma.....

prezzi competitivi scelta molto ampia purtroppo il servizio di consegna è scarso in quanto il corriere non suona mai il campanello di casa e la merce viene lasciata all'esterno del condominio

Recensione Atida

Farmacia on line con prezzi competitivi. Peccato solo che non ci sia una vasta scelta di prodotti e che il corriere sia un po’ lento nella consegna. Comunque la consiglio

Acquisto farmaco da banco

Sono rimasto stupito e soddisfatto per la velocità di spedizione e ricezione di quanto ordinato (nell'arco di 24 ore !!). Società seria e affidabile. Soddisfatto

Buone offerte

Trovo sempre offerte convenienti e i tempi di spedizione sono rapidi. Mi trovo sempre bene ma rispetto ad altre parafarmacie non danno campioncini in omaggio
Ho già avuto l'esperienza di avere acquistato da voi, e posso dire che la consegna è in tempi rapidi e i prezzi, per i prodotti da me acquistati, sono buoni.