Atida eFarma- logo - recensioni

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Customer service inesistente
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo davvero spiacenti Riesci ad indicarci la natura della tua richiesta in modo da indagare? Team Atida eFarma
Più campioncini, per favore
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
23 mar 2024
Spedizione troppo lenta
Ci scusiamo per il disagio Team Atida eFarma
6 apr 2024
Non ancora ricevuto
Verificheremo con il vettore Team Atida eFarma

Meglio in passato

La spedizione è perfetta, ma i prezzi non sono sempre concorrenziali, a meno che non si acquisti in grande quantità. Non essendo più attiva la convenzione aziendale non penso di acquistare più su questa farmacia online, che da quando è diventata Atida ha peggiorato il servizio.
Grazie per la preziosa segnalazione

Consegna rimandata 2 volte. Due prodotti mancanti.

Consegna rimandata 2 volte. Arrivato il pacco, mancava 1 degli 8 flaconi acquistati e un altro aveva il tappo rotto quindi il liquido era completamente fuoriuscito. Rimborsati sulla carta i flaconi mancati entro i 7 gg previsti. La qualità del prodotto è ottima, lo uso da anni.
Grazie per i preziosi commenti

Spedizioni lente e non precise

Ultimamente le spedizioni sono lentissime, impiegano almeno una settimana!! E il corriere posticipa sempre (anche più volte per uno stesso pacco) la consegna inizialmente programmata.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti. Siamo davvero spiacenti per il disguido team Atida eFarma
25 feb 2024

Utilizzo dei punti 🚫

Non ho mai capito come funziona il discorso dei punti Il sito non è molto chiaro sú come utilizzarli Ci ho provato diverse volte ma é stato piú stressante che altro
Risposta di Atida eFarma
Gentile Tommy, nelle condizioni di utilizzo è indicato che l'applicazione del credito maturato con i punti è utilizzabile al momento del pagamento. Saluti Team Atida eFarma
Prezzi molto alti per il resto tutto ok . Piccolo accorgimento perché non mettete dei campioncini omaggio sarebbero molto graditi
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti
2 mar 2024
Cambiare corriere ed essere più veloci a spedire qualsiasi tipologia di prodotto
17 mar 2024

Tempistiche di consegna lunghe.

Per l'ordine niente da dire, ma il pacco ci ha impiegato una settimana per arrivare a destinazione.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per i disguidi intercorsi per il tuo ordine Ti ringraziamo per la pazienza Team Atida eFarma
2 mar 2024
Purtroppo nonostante io esegua ordini abbastanza sostanziosi non ricevo mai campioncini prova!
Grazie per i preziosi commenti
Prima mettevate sempre qualche campioncino come omaggio, negli ultimi ordini neanche uno
Grazie per i preziosi commenti
Spedizione lentissima (Milano come città di destinazione).
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio. Stiamo lavorando per migliorare alcuni aspetti.

Pessimi i corrieri

I corrieri a cui vi appoggiate lanciano i pacchi
Grazie per la preziosa segnalazione
Dovreste mandare più campioncini e omaggi, grazie