Atida eFarma- logo - recensioni

28 gen 2024
21 gen 2024
23 dic 2023

ordine mai spedito

ordine effettuato in data 09/12 con consegna garantita entro natale ed in 24/48 ore. dopo circa 10 giorni sono stata io a dover contattare l'assistenza per avere ulteriori informazioni sul mio ordine e mi è stato comunicato che c'era stato un problema informatico e che non sarebbe stato possibile inviare l'ordine e quindi mi hanno fatto il rimborso e annullato l'ordine. posso succedere gli imprevisti però avrei gradito essere informata e non aspettare di avere notizie dopo che io ho contattato l'assistenza.
Siamo spiacenti per la tua esperienza
L'ordine è partito con estremo ritardo, solamente dopo aver chiesto al servizio clienti spiegazioni sul ritardo nella spedizione (decisamente lungo) mi è stato detto che uno dei prodotti da me ordinati non era di immediata reperibilità, senza che questo fosse evidenziato nella pagina del prodotto. Alla mia richiesta "dunque quando verrà spedito il mio ordine?" la risposta è stata "non appena sarà pronto", il che mi é sembrato davvero un modo di fare ridicolo. Se volete sapere da me "cosa fare per migliorare", come da intestazione di questo form, vi consiglio di scrivere nell'annuncio dei prodotti di difficile reperibilità che si tratta di prodotti di difficile reperibilità, e che potrebbero portare a ritardi anche nel ricevere tutti gli altri prodotti inclusi nello stesso ordine.

FATTO L'ORDINE ED IL BONIFICO IL…27-12-23

FATTO L'ORDINE ED IL BONIFICO IL 27/12/23 - OGGI è IL 16/01/24 E, DOPO 13 GIORNI LAVORATIVI NON HO ANCORA RICEVUTO LA MERCE E PROBABILMENTE, QUANDO LA RICEVERO' NON CI SARA' L'ORDINE COMPLETO ED UNA PARTE DELL'IMPORTO BONIFICATO MI DOVRA' ESSERE RESTITUITO....DIREI DECISAMENTE MALE COME PRIMA ESPERIENZA.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per se i tempi di consegna questa volta non hanno soddisfatto le tue aspettative. Ti ringraziamo per la pazienza Team Atida eFarma
L'indisponibilità del prodotto non è stata comunicata in fase di ordinazione. Il prodotto ordinato infatti risultava regolarmente disponibile. Anche la disdetta dell'ordine risultava poco chiara. Valuto invece positivamente la restituzione dell'importo pagato che è stata eseguita in tempi brevi
Siamo spiacenti per la tua esperienza
Ordine del 23/12/23, mai arrivato e, da quanto mi risulta, nemmeno spedito senza un valido motivo, ho dovuto acquistare quello che mi serviva in farmacia spendendo molto di più. Ho quindi annullato l’ordine. Spero che il vs sito venga aggiornato con i reali termini di consegna
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti se i tempi di consegna questa volta non hanno soddisfatto le tue aspettative. Ti ringraziamo per la pazienza Team Atida eFarma
9 gen 2024
Mi sono vista annullare l’ordine per due volte senza motivazioni, dopo aver ordinato prodotti che sul sito erano dati come disponibili. È vero che i soldi sono stati rimborsati in tempi brevi, ma il ripetuto annullamento è stato una grande scomodità.
10 gen 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio Team Atida Efarma
2 gen 2024
Tempi di spedizione più lunghi rispetto ad altri siti, confezioni standardizzate anche per merce di dimensioni molto piccole e poi, nello specifico, ho trovato Neutrogena crema mani di qualità peggiore rispetto alle volte precedenti.
4 gen 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
24 dic 2023
Lentezza nella preparazione dell'ordine. Le 24/48 ore previste per la spedizione dal momento della conferma del pagamento, sono state ampiamente superate. Solo la mia richiesta al centro clienti ha sbloccato la spedizione.

Serietà anche nel disservizio

Mi ero già servita da loro ed era andato tutto bene, questa volta ho dovuto sollecitare l’ordine che alla fine è stato annullato. Là comunicazione è stata veloce e il rimborso anche.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti
7 gen 2024

Spray nasali

Purtroppo gli spray ricevuti non funzionavano e il liquidò fuoriusciva lateralmente Ma lo strano è stato che questo succedeva su ambedue gli acquisti. Non acquisterò più nulla.
10 gen 2024
Gentile cliente hai contattato la nostra assistenza per verificare?
Ho ordinato test per covid e mi sono arrivati con la scadenza tra un mese... quindi inutilizzabili, avreste dovuto indicarlo. Molto delusa
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disguido, abbiamo provveduto al rimborso dei prodotti errati Saluti
9 gen 2024
Essere più presenti e risolvere un problema nel caso ci sia, anche sostituire i prodotti nel caso arrivino mancanti di qlk parte. Saluti
10 gen 2024
I prodotti sono pervenuti nei tempi, ma da 15 giorni aspetto un rimborso per un doppio pagamento, che non vedo all'orizzonte.
10 gen 2024
E’ stata data errata comunicazione dell’indirizzo di consegna al corriere . Ho aspettato quasi 10 gg il plico
6 gen 2024
Prezzi buoni ma già in 2 ordini mi spettavano prodotti omaggio e non mi sono stati consegnati.
10 gen 2024
Siamo spiacenti per il disagio. Gli omaggi sono soggetti a disponibilità limitata
Prodotti mediocri migliorare la qualità dei prodotti mi aspettavo molto ma sn rimasto deluso.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa, ti invitiamo a contattarci per segnalarci nel dettaglio Saluti Team Atida eFarma
La spedizione è da migliorare. Il giorno della consegna arriva sempre la mail di ritardo
Risposta di Atida eFarma
Siamo davvero spiacenti se questa volta i tempi di consegna non hanno soddisfatto le tue aspettative. A causa dell'alto volume di ordini abbiamo avuto dei rallentamenti tecnici Ti invitiamo ad acquistare nuovamente sul nostro sito Saluti Team Atida eFarma