Atida eFarma- logo - recensioni

21.019 recensioni negli ultimi 12 mesi76.677 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

16 feb 2024
Su un paio di prodotti trovo differenza rispetto a quelli acquistati direttamente in farmacia. ES: FARMEX pannoloni sono più sottili a parità di confezione e tipologia. Pasta Fissan in tubetto mi sembra più leggera di quella acquistata di solito
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, i prodotti vengono forniti direttamente dalle case produttrici e sono gli stessi che potresti trovare in una farmacia fisica. Saluti
il portale è troppo lento e per scorrere le pagine richiede tanto tempo di attesa. Mancano diversi prodotti di uso personale. Di buono prezzi dei prodotti convenienti e spedizione veloce
Grazie per i preziosi commenti
Gli articoli con maggior sconto non erano più disponibili e, avendo pagato con carta di credito, non ho ancora ricevuto il rimborso
13 feb 2024
Grazie per i preziosi commenti, verifichiamo la tua situazione Saluti

Prodotto non disponibile

Un prodotto non era disponibile e ho dovuto chiamare per chiedere info e rimborso. Da migliorare il servizio avvisi pre spedizione
28 gen 2024
I prodotti sono ottimi ma le consegne sono troppo lunghe, sarebbe il caso di cambiare corriere. Grazie.
Grazie per i preziosi commenti
vorrei riordinare il prodotto... mi contattate per favore , via mail x piazzare nuovo ordine, grazie
Risposta di Atida eFarma
Gentile Renzo, ti abbiamo contattato via email, ti preghiamo di controllare la casella spam Saluti Team Atida eFarma
Davano il prodotto come disponibile ma lo hanno spedito dopo una settimana a seguito di mio sollecito
13 feb 2024
Gentile Cliente, siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa e per il ritardo nella consegna Saluti Team Atida eFarma

Spedizioni lente

Dovresti migliorare nella spedizione. Il mio ultimo ordine è arrivato dopo una settimana.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti
Trovo da migliorare lentezza con la quale gli ordini vengono spediti e consegnati
13 feb 2024
Creare un contatto telefonico x poter parlare se c è un problema o un collegamento WhatsApp
13 feb 2024
Gentile Annamaria, grazie per i suggerimenti Il nostro servizio di assistenza clienti è disponibile entro poche ore tramite modulo di contatto Saluti Team Atida eFarma
18 feb 2024

Tempo consegna non rispettati

Compro sempre da Atida ma spese non rispettano i tempi di spedizione/consegna
28 gen 2024

Discreta comunicazione con il cliente

Vasta scelta di prodotti. Comunicazione con il cliente da migliorare.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti.
Migliorerei esclusivamente i tempi di consegna (troppo lunghi).
Siamo spiacenti per il disagio. Stiamo lavorando per migliorare alcuni aspetti.
Poca precisione nel comunicare le date di consegna
Siamo spiacenti per il disagio. Stiamo lavorando per migliorare alcuni aspetti.

Ottime offerte …la consegna rinviata…

Ottime offerte …la consegna rinviata più volte 😳
13 feb 2024
prezzi più alti rispetto ad altri siti on line
Grazie per i preziosi commenti
buono ma deve migliorare la comunicazione
Grazie per i preziosi commenti
Ottimo servizio convenienza così cosi
Grazie per i preziosi commenti
Ogni tanto problemi con la consegna
le consegne più celeri