Atida eFarma- logo - recensioni

22.741 recensioni negli ultimi 12 mesi78.399 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Si può migliorare

Nella spedizione c’era un prodotto con la confezione rotta, ok che i prodotti erano per me ma se avessi dovuto regalarli non avrei potuto presentarli in quel modo. Inoltre su ordini di alto importo, si potrebbero offrire campioni o tester di altri prodotti come accade su altri siti.

Reclamo

Buonasera ho effettuato un ordine 3settimane fa' ho acquistato prodotti atida nulla da dire su questi, ma ho ricevuto una crema viso protezione 30 rotta, ho provato a contattarvi in chat senza avere risposta. Non ho con me il prodotto altrimenti avrei inviato foto
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, per la richiesta da te effettuata è necessario contattarci tramite modulo di contatto presente sul nostro sito ed allegare foto Saluti Team Atida eFarma
Prodotto sul sito disponibile, ordinato e pagato. Purtroppo ricevo @ che lo stesso prodotto non è disponibile. Chiesto info, la risposta è stata che spiacenti del disservizio ma il sito non è aggiornato rispetto al magazzino. Non ho parole…
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti, ma abbiamo un catalogo di circa 60mila prodotti, e può capitare che, trattandosi di sistemi informatici, alcune giacenze non siano allineate Ci scusiamo per il disagio Team Atida eFarma
Ribadisco che la spedizione è troppo lunga: dagli 8 ai 15 giorni, nonostante il pagamento sia anticipato. Inoltre bisogna perdere un sacco di tempo per sollecitare e convincere gli operatori a sveltire la consegna!
Siamo spiacenti per il disguido Team Atida eFarma
Alcuni prodotti hanno prezzi veramente competitivi anche in raffronto con grandi distribuzioni, peccato che quando il prodotto non e' in promozione allora il prezzo diviene esorbitante.
Grazie per i preziosi commenti
La spedizione è spesso in ritardo. In un'occasione il prodotto scelto non era disponibile, non è stata proposta un'alternativa molto simile e ho effettuato un nuovo ordine.

Discreta esperienza

Prezzi convenienti, purtroppo ho dovuto aspettare e chiamare per avere informazioni sulla spedizione che è arrivata in ritardo.. Ottima per i prezzi sicuramente competitivi
Grazie per i preziosi commenti
La consegna era stata garantita per il giovedi',poi e' sttat effettuata il lunedi' pomeriggio.Poste italiane sda consegna sempre i prodotti in ritardo.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti. Le consegne al momento vengono effettuate tramite il corriere GLS
I prodotti sono veramente buoni e scontati, l’unica pecca è che per riceve un ordine ci vuole una settimana… il corriere è diventato poco affidabile…

INSOMMA

Per quanto riguarda i prodotti tutto bene darei anche 5 stelle, ma per quanto riguarda il pacco no xche è arrivato tutto schiacciato e quasi aperto
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio che hai subito, provvederemo a segnalare al vettore.
Buon giorno. Ho aspettato una settimana per ricevere il mio ordine. Sarebbe bello che voi avvisaste, se ci sono problemi di consegna. Grazie
Risposta di Atida eFarma

Ho trovato ciò che cercavo complete le modalità di pagamento

Ho trovato gli artivlcoli che avevo ordinato, non i più economici assolutamente, ma mi veniva più comoda la modalità di pagamento..
Grazie per i preziosi commenti
Nn mi piace x niente il ritardo con cui spedite la merce . Dovreste mettere una modalità più veloce anche pagando qualcosa
Ci scusiamo per il disagio Team Atida eFarma
La consegna della merce è molto lenta, va migliorata, una settimana per ricevere l'acquisto, è troppo Prezzi buoni
Ci scusiamo per il disagio Team Atida eFarma
Il primo ordine tutto ok,il secondo dopo cinque giorni non ho ancora ricevuto neanche la conferma dell’ordine
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo spiacenti ma ci risulta che il tuo ordine sia stato spedito correttamente. Hai verificato nella casella spam? Saluti Team Atida eFarma

Il punto debole è la consegna....il…

Il punto debole è la consegna....il corriere spesso non rispetta i tempi di consegna promessi...
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
Servizio spedizione migliorato, ma anche se spendi tanto nemmeno un campioncino omaggio.
31 mar 2024
I prodotti sono di format tanto piccoli. Molte volte nn arrivano nel giorno previsto.
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, il peso e la grandezza dei prodotti sono specificati nelle schede prodotto

E per annullare????

Manca la possibilità di annullare un ordine inviato per errore oppure da modificare
Risposta di Atida eFarma
Per annullare il tuo ordine, come indicato nelle nostre FAQ, è necessario inviarci una richiesta tramite il modulo di contatto presente sul nostro sito Saluti Team Atida eFarma
Sulle lenti a contatto non c'è tutta la gamma delle diottrie che non viene rifornita