Atida eFarma- logo - recensioni

30 mar 2024
24 mar 2024
22 mar 2024

Prodotto “diverso” da quello ordinato

Nonostante fosse specificata la possibilità di invio di prodotti non esattamente uguali ai descritti e mostrati in fase di scelta di acquisto, non mi sarei aspettata una differenza sostanziale degli ingredienti presenti in una farina senza glutine. Consiglio ( o al gestore del sito o all’azienda campana che invia i prodotti ) di aggiornare non solo l’immagine del prodotto, che trae in inganno per chi già lo conosce, ma anche l’elenco specifico degli ingredienti. Anche perché questa dichiarata “impossibilità di adeguarsi in tempo reale”, permane da oramai tanto/troppo tempo. Fiduciosa che vi sia l’interesse da parte vostra nel farlo attendo modifica … per quanto riguarda la tempistica di arrivo del pacco nulla da recepire: puntuale e integro.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti

Da migliorare

Cliente efarma da anni, purtroppo il servizio ultimamente è peggiorato. Non ci sono le offerte competitive di un tempo, i prezzi di molti articoli sono aumentati notevolmente e non c'è nessun coupon per i clienti iscritti alla newsletter. Inoltre, la spedizione dell'ordine è avvenuta in ritardo per un non meglio specificato "errore di natura informatica", in pratica per ricevere la merce ordinata ho dovuto chiedere informazioni riguardo lo stato dell'ordine due volte.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per la preziosa segnalazione
16 mar 2024

Affidabile, spedizione veloce, servizio assistenza inesistente …

Servizio ottimo come i tempi di spedizione. Sono cliente da più di due anni e non ho mai riscontrato problemi. Purtroppo l’ultimo ordine effettuato non ha soddisfatto le mie aspettative, il flacone del prodotto è arrivato aperto, ed ha perso circa 3 dita del liquido che si è riversato nella scatola. Ho contattato il servizio clienti compilando il loro form inviando un video che documentasse l’accaduto, ma dopo più di una settimana non ho ricevuto notizie.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti Non ci risultano richieste pervenute tramite la tua email. Ti invitiamo a compilare il form inserendo i dati relativi al tuo ordine Saluti

Ritardo spedizione

Dopo ogni ordine in cui è prevista una determinata data di consegna, arriva una mail in cui comunicate che ci sarà un ritardo nella spedizione
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio. Stiamo lavorando per migliorare alcuni aspetti.