Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

22.813 recensioni negli ultimi 12 mesi78.471 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Avevo chiesto prodotto in pastiglie e mi è arrivato in bustine..forse sarà lo stesso ma mi è dispiaciuto!
A volte le spedizioni sono un po' più lunghe pagando con PayPal mentre con il contrassegno sono più veloci
La confezione fatta per proteggere bene il contenuto,anche se per piccoli prodotti,ottimo la spedizione.
Secondo me il packaging a volte è esagerato e c’è troppo spreco carta Idem il nastro plastica che boccio
22 mar 2024

Sono ormai cliente fissa.

Mi piacciono molto la rapidità con cui rispondono in caso di problemi e l'ampia scelta di prodotti.
Purtroppo non c'era il materiale ordinato disponibile. Sono stata celermente avvisata e rimborsata
Tutto ok,spedizione e prodotti,magari qualche scontistica in più sugli integratori in generale.
cambiate il corriere perchè anche se abito in citta non arriva mai nei giorni prestabiliti
Ho acquistato uno spazzolino elettrico, ordinato ed arrivato in tempi brevissimi. Tutto OK
Tutto ok, ha disponibilità di molti prodotti e tempestività nella spedizione degli ordini
24 mar 2024
Su molti prodotti ampia scelta, consegna veloce mentre alcuni prodotti mancanti da tempo
31 mar 2024
Metodo di acquisto facile e veloce. L ordine è stato evaso nelle tempistiche indicate
31 mar 2024
Sono migliorati nei tempi di spedizione, ma a volte il corriere ritarda la consegna

No problem…

Non mai avuto problemi con ordini e spedizioni, sempre puntuali e trovo di tutto

Acquisto parafarmaci e farmaci

mi sono trovato bene, gli ordini vengono evasi celermente e la spedizione e celere
Solo un po' di tempo da aspettare per la consegna. Per il resto tutto benissimo!
Tutto conforme alla richiesta. Spedizione veloce e prodotti integri. Soddisfatta!
Questa volta ho trovato un piccolo omaggio maschile , avrei preferito per donna
i prodotti sono arrivati corretti. il corriere ha spostato più volte la consegna
puntuali nella spedizione e nella comunicazione, prezzi abbastanza competitivi