Atida eFarma- logo - recensioni

21.019 recensioni negli ultimi 12 mesi76.677 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Prezzi davvero competitivi......si…

Prezzi davvero competitivi......si dovrebbe migliorare tanto il fatto che quando si effettua un pagamento con bonifico se ogni volta non contatto io personalmente per dire che il pagamento è avvenuto da diversi giorni, oltre quei famosi due giorni tecnici che servono per l'operazione , praticamente l'ordine non viene evaso. Devo sempre mandare la prova di avvenuto accredito. In tutti gli altri siti, di qualsiasi genere, non mi succede mai.....anzi è lo stesso venditore ad informarmi che il pagamento è avvenuto dopo due giorni e che stanno preparando la mia merce. Oltre questo problema, (risolvibile !), consiglio a tutti di acquistare su efarma perché è tra i migliori siti del suo genere!!!!
Ho voluto provare a fare una spesa in quanto basta effettuare una spesa di poco più di 19€ per poter avere i prodotti senza pagare le spese di spedizione . Se sarà così continuerò a fare spese più o meno alte , ma non costretto a superare cifre tipo 69€, quindi il vostro sistema mi convince.

Sito affidabile, spedizione veloce

Era la prima volta che ordinavo su questo sito e l'ho trovato chiaro e affidabile. Ordine arrivato in pochi giorni, in confezione integra. Non posso ancora esprimermi sulle compresse perchè le assumo da meno di un mese. Riacquisterò sicuramente tramite questo canale. Grazie per la serietà!

Spedizione veloce

Sito molto semplice da usare forse un po troppo lento nel caricare i prodotti. Spedizione veloce. Purtroppo questa volta nessun campioncino in omaggio, peccato perché molti prodotti che oggi acquisto sul vostro sito me li avete fatti scoprire voi.
EZ
Enrico Z.
Provincia di Brescia

Farmacia online

Buoni i prezzi e l'assortimento dei prodotti. Consegne veloci. Il sito non è velocissimo e di consultazione non molto rapida e potrebbe essere migliorato con una voce "riordino" per i clienti affezionati. Nel complesso sono soddisfatto

Invio fattura

Si potrebbe inviare in automatico la fattura con codice fiscale idonea per la detrazione, nei casi ammessi. A voi non costa nulla, un semplice aggiornamento software, e il consumatore ha meno "giri" da fare sul sito per richiederla

Peccato per il sito internet

Aspetti positivi: prezzi convenienti; vasta scelta di prodotti. Aspetti da migliorare: spedizioni non velocissime ( più di 48 ore). Aspetti negativi: sito internet mediocre (navigazione lenta e macchinosa).
EB

Reso non rimborsato

Aggiornamento al 5/3: oggi, finalmente, ho ricevuto il rimborso dell’importo dell’ordine reso. Effettuato reso dell’ordine, risulta consegnato il 23/2, ad oggi 4/3 non ho avuto il riaccredito dell’importo.
Ottima esperienza per assortimento e prezzo. Anche il pacco racconta la qualità dell’azienda. Sui tempi di consegna bisogna lavorarci un po’. È un peccato rovinare molto del lavoro fatto nell’ultimo step!

Scadenza ravvicinata

Mi sono arrivati i Tamponi per i Covid con una scadenza dopo 3/4 Settimane, troppo ravvicinata. OK il prezzo in Offertissima, ma ..... sapendolo avrei speso qualcosa di più per una scadenza più lunga
1 giorno fa
Prezzi competiti e ampia scelta di prodotti. Peccato per la spedizione, nel mio caso abbastanza lenta. Avevo urgenza di un prodotto ma il pacco è arrivato dopo una decina di gg (festivi inclusi).
Ampliando l’offerta della floriterapia., io ci lavoro e non trovo da voi i fiori di Bach ,californiani ecc nelle loro boccette “madri” da 10 ml , cioè i preparati base non diluiti .
Buon rapporto qualità prezzo. Necessitando di un prodotto cje mi tenesse ben idratata la pelle trattata in radioterapia, ho trovato questo prodotto all'altezza delle mie esigenze
Come azienda farmaceutica molto buona attenta alle esigenze del cliente .unica pecca vi appoggiate a dei corrieri che non consegnano e fanno i furbi.qujndi cambierei corriere.

Acquisto farmaco da banco

Sono rimasto stupito e soddisfatto per la velocità di spedizione e ricezione di quanto ordinato (nell'arco di 24 ore !!). Società seria e affidabile. Soddisfatto
Ho già avuto l'esperienza di avere acquistato da voi, e posso dire che la consegna è in tempi rapidi e i prezzi, per i prodotti da me acquistati, sono buoni.
Ottimi prezzi, catalogo vastissimo, ho avuto qualche problema con la spedizione, il pacco è stato dato in ritardo al corriere, per questo non metto 5 stelle
Non sono molto chiare le istruzioni per ricevere i coupon. Nell'ultimo ordine non sono stati accettati. Non c'è più li sconto x gli iscritti Cisl?
Veloci nelle consegne, prezzi abbastanza convenienti e vasto prodotti. Io ho accumulato punti che non so come vadano usati. Maria Grazia Marchi
Prodotti conformi alla descrizione, tempi di consegna buoni e sempre migliorabili, spese spedizione eccellenti e prezzi competitivi, consiglio.