Atida eFarma- logo - recensioni

22.813 recensioni negli ultimi 12 mesi78.471 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

23 mar 2024

Ottimo sito, servizio fantastico!!!

Effettuati due ordini e mi sono trovato benissimo!! La spedizione è stata velocissima e i prodotti sono ottimi!! Un fantastico sito di acquisti online!!

La selezione dei prodotti è ottima, veloci nella spedizione. Specificate nelle note i prodotti che sono nichel test, sarebbe un grande valore aggiunto

Convenienza e ottima assistenza telefonica

La convenienza, la comodità del ritiro in negozi in zona, i puntuali ed efficienti interventi degli addetti all'assistenza telefonica. Continuate così!
Veloci e precisi Finora, dopo parecchi acquisti, non ho mai avuto problemi. I prodotti che arrivano sono quelli esatti e con scadenze piuttosto lunghe.
Ottima esperienza. Centro assistenza disponibile e celere. Prodotti arrivati nei tempi preventivati e rispettanti le descrizioni sul sito. Consigliato
31 mar 2024
Potreste aggiungere dei campioncini di crema da provare, se si è vostri clienti ormai da un po’. Altre aziende come la vostra lo hanno fatto . Grazie

Prolife Lattosio Zero

Il prodotto lo conoscevo già, Prolife "Lattosio Zero", ed è un ottimo prodotto. Il servizio di acquisto e consegna è stato altrettanto eccellente.
Precisi puntuali, hanno processato l'ordine secondo le aspettative. Qualche campioncino di crema, visto il cospicuo ordine sarebbe stato gradito.

Ottima esperienza

Ottim esperienza, i prodotti arrivano nel giro di un paio di giorni,ci sono molte offerte interessanti.trovo sempre tutto quello che mi necessita.
E' stata un'ottima esperienza, in 72 ore è arrivato il pacco, cosa peraltro quasi impossibile, ma è successo, complimento a Voi a al vostro staff.

atida efarma

Vasta scelta di prodotti, prezzi buoni, sito facilmente navigabile, velocità nel processare la spedizione e spedire. Non ho consigli, mi spiace.
Trovo sempre i prodotti che cerco e i prezzi sono sempre più bassi rispetto a quelli della farmacia di zona, in più la consegna è molto celere.
22 mar 2024
Sito chiaro e semplice e precisi nella consegna. Si trova tutto quello che si cerca in parafarmacia a prezzi scontati. Lo consiglio sicuramente

Ottimo servizio

La consegna dei prodotti è stata velocissima, sono arrivati in ottimo stato, poi i prezzi, molto vantaggiosi. Sicuramente farò altri acquisti.

Tutto molto bene, imballo perfetto, migliorare? Nulla, ma se nella confezione includeste qualche piccolo campioncino in regalo sarei contenta!
CB
Chiara B.
Casale Sul Sile (TV)
31 mar 2024

La convenienza e la professionalità, fanno la differenza.

Mi rifornisco di prodotti abituali che qui hanno un prezzo veramente conveniente. Grande assortimento e rapidità nella consegna. Professionali.
Ottimo servizio unica cosa secondo mio parere come fanno altri mettere dei campioni di prodotti e non soli pubblicità all'interno del pacco
1 apr 2024

Prodotti di Equilibra

Tutti i prodotti ricevuti si sono rivelati ottimi sotto tutti i punti di vista, la spedizione puntuale e il corriere gentilissimo. Grazie!
Prodotti ottimi e prezzi sempre competitivi, consegna eccellente sempre in 2 giorni lavorativi, consigliatissima. Domenico Carlomagno Roma
31 mar 2024
La consegna veloce e la possibilità di acquistare includendo le spese di spedizione a partire da 19€. L'unica cosa non ricevo mai offerte