Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

22.813 recensioni negli ultimi 12 mesi78.471 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Tutto molto veloce e semplice, da migliorare la funziona di ricerca che è fastidiosa quando si seleziona il campo per inserire le parole.
30 mar 2024
Consegna rapida e prodotto ben confezionato prezzo buono accettabile e facilmente reperibile senza dover fare anticamera dal veterinario
Non c'è paragone della convenienza d'acquisto su questo sito rispetto agli altri, puntuali nelle consegne, non ho mai avuto un problema!
31 mar 2024

Valutazione Atida Efarma

Il servizio è ottimo, prezzi competitivi, veloci nelle spedizioni. Il sito è un po' lento ma non è un problema ostativo agli acquisti.
vasta gamma di prodotti, prezzi scontati, promozioni, puntualità e velocità nella consegna. Apprezzato quando inviate campioni omaggio.

Tanti prodotti velocemente a casa tua.

Velocità di consegna. Facilità di consultazione del sito. Ampia gamma di prodotti disponibili. Precisione nella evasione Dell ordine.
Prezzi convenienti, ampia disponibilità di prodotti, veloci nella consegna e nell’ordine aggiungono sempre un campione prova gratuito
disponibilità dei prodotti, prezzi buoni, consegna velocissima, spese di spedizione a zero euro anche con importo di acquisto basso.
MM
Trovo sempre quello che mi serve a prezzi molto convenienti. Puntualissimo nelle consegne, è diventato il mio fornitore di fiducia!!
24 mar 2024
La prima volta che acquisto da questa farmacia e sono rimasta soddisfa sia sul prezzo sia per i tempi di consegna veramente rapidi.
GD
Giulio D.
Cagliari
Rapporto qualità-prezzo la trovo sempre eccellente, sito ben organizzato, acquisto regolarmente al bisogno e sicuramente racomando.

Ottimo servizio

Le spese di spedizione gratis con un importo basso, la celerità con la quale arriva l'ordine e la varietà di prodotti disponibili.
Azienda seria e veloce nelle spedizioni. Sono circa due anni che acquisto da loro. Fino ad ora mi sono trovata bene. Consiglio.
DP
Delia P.
Genova
Funziona benissimo. Spedizione veloce e grande assortimento. Migliorare? Magari inserendo qualche campioncino nel pacco... :-)

Prezzi convenienti e consegne velocissime!

Ho ordinato un integratore, a prezzi molto più convenienti di quelli della mia farmacia e mi è stato consegnato in due giorni….

puntualità

Precisi nell'imballo, puntuali nella consegna, buona comunicazione, possibilità di scegliere tra diverse modalità di pagamento.
Serietà e rispetto delle tempistiche. Grande disponibiltà per venire incontro alle esigenze dei consumatori. Ottimi i prodotti
Sempre perfetti! I prezzi sono ottimi! I tempi di consegna veloci! Professionali! Compero da loro da anni. Mai avuto problemi!
Mi è piaciuto soprattutto il coupon che mi avete mandato x lo sconto sull’olio Carli poi i prodotti che acquisto sono ottimi
1 apr 2024

Ottimo sito

Buona scelta di prodotti, ottime le spese di spedizione gratuite sopra i 20€ e anche veloci. Non c’è nulla che non vada bene