eFarma.com - I tuoi Farmacisti onlineRecensioni

: 29.171Buono

eFarma.com - I tuoi Farmacisti online- logo - recensioni
eFarma.com - I tuoi Farmacisti online- logo - recensioni

eFarma.com - I tuoi Farmacisti online - Para Farmacia On line Italiana

eFarma.com è la Para Farmacia on line italiana di riferimento per l'acquisto di prodotti per la salute ed il benessere. Fondata nel 2013 con l'obiettivo di rappresentare un canale innovativo di vendita e consulenza online di prodotti per la salute, mette al servizio dei clienti la massima qualità e professionalità, ed offre un catalogo con oltre 40.000 referenze dei migliori brand del settore farmaceutico. Il team di eFarma.com è composto prevalentemente da farmacisti, professionisti pronti ad offrire a ciascun cliente lo stesso tipo di supporto che ci si aspetterebbe in una farmacia tradizionale. A rafforzare questo approccio adattandolo alle esigenze contemporanee, una strategia di customer care multicanale quanto più diretta e accessibile, per permettere a chiunque di avere il proprio farmacista sempre con sé.
Efarma Group SRL
via Torregaveta, 19
80070 Monte di Procida
Francesco Zaccariello

Recensioni per eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

4.42/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

svariata possibilità di ricerca in rapporto ai vari articoli proposti.
Spedizione non velocissima, ma comunque entro le 72h dichiarate
Ottimi molto seri!!!!!
Primo ordine tutto ok , secondo ordine non è arrivato a distanza di due giorni il corriere che era lo stesso ha detto indirizzo errato non trovato, ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che mi faceva arrivare l'ordine in due giorni , ne sono passati 6 e il mio ordine niente, che se arriva lo mando indietro
Ottimi prezzi servizio preciso e puntuale.
Tempistica ottima. Costo del prodotto acquistato quasi il 40% del prezzo in una farmacia al nord (Antilip).
Tutto eccellente
Prodotti perfetti; purtroppo non posso dire lo stesso per la consegna che a causa del corriere è avvenuta molti giorni dopo e per l'assistenza in quanto ho scritto circa 5-6 messaggi sul sito e sulla mail. Fortunatamente ho trovato l'assistente WhatsApp che mi ha risolto il problema a cui do il massimo dei voti.
Non era il tipo che avevo intenzione di comprare, era crema, desideravo il latte ma in era chiara la descrizione. Fare attenzione nell’acquisto!
Competenza e serietà
per la consegna : troppo oltre le 72 h merce : trovata anche su altri siti con costo minore
Unica pecca il ritardo nella spedizione. Tutto il resto perfetto
Ottimo servizio per acquistare farmaci e parafarmaci a prezzi vantaggiosi con un servizio di spedizione impeccabile
perfetti
Ho dovuto attendere più di 72 ore per la spedizione, mi hanno comunque avvisato. La merce era ottimamente imballata e corrispondente a quanto ordinato. Prezzi super! Acquisterò ancora!
Purtroppo la descrizione dei prodotti non è sufficiente e quindi spesso non si acquista per evitare di sbagliare. Nel complesso però la merce è sempre arrivata corretta e puntuale.
Affidabili, veloci e prezzi convenienti!
Ordine del 6/7/20 non ricevuto e dopo la comunicazione di annullamento dello stesso in data odierna 14/8/20 non abbiamo ancora ricevuto il rimborso, nonostante i diversi solleciti. Segnaleremo i fatti alle autorità competenti.