eFarma.com - I tuoi Farmacisti onlineRecensioni

: 29.171Buono

eFarma.com - I tuoi Farmacisti online- logo - recensioni
eFarma.com - I tuoi Farmacisti online- logo - recensioni

eFarma.com - I tuoi Farmacisti online - Para Farmacia On line Italiana

eFarma.com è la Para Farmacia on line italiana di riferimento per l'acquisto di prodotti per la salute ed il benessere. Fondata nel 2013 con l'obiettivo di rappresentare un canale innovativo di vendita e consulenza online di prodotti per la salute, mette al servizio dei clienti la massima qualità e professionalità, ed offre un catalogo con oltre 40.000 referenze dei migliori brand del settore farmaceutico. Il team di eFarma.com è composto prevalentemente da farmacisti, professionisti pronti ad offrire a ciascun cliente lo stesso tipo di supporto che ci si aspetterebbe in una farmacia tradizionale. A rafforzare questo approccio adattandolo alle esigenze contemporanee, una strategia di customer care multicanale quanto più diretta e accessibile, per permettere a chiunque di avere il proprio farmacista sempre con sé.
Efarma Group SRL
via Torregaveta, 19
80070 Monte di Procida
Francesco Zaccariello

Recensioni per eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

4.42/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

Sempre soddisfatto
Tutto bene
Tutto ottimo
Ho solo ordinato creme per il viso ma il Servizio è ottimo
Ottimo servizio
Vasto assortimento di farmaci, prezzi competitivi, consegna veloce
Tutto perfetto lo consiglio, veloci
Molto precisi ed i prodotti arrivano integri
Convenienza e precisione nella consegna. La valutazione sull'assistenza non è alta semplicemente perché ancora non l'ho utilizzata.
Perfetta assistenza al cliente e precisi nelle spedizioni... Eccellenti
Trovato per caso sul web, veloce puntuale ed al giusto prezzo. Bravi!!
Pessimo servizio x l arrivo della merce. Dopo la 4 volta che sollecito e devo andarmi a prendere la merce in magazzino ho dei seri dubbi che continuerò ad ordinare. Se devo aspettare 15 giorni per l arrivo della merce e x di più me la devo andare a prendere vado nella mia farmacia di fiducia.
Nulla da aggiungere
Prezzi buoni, efficienti e molto rapidi nella consegna dei prodotti.
Il vantaggio di fare gli ordini on Line su questo sito è che i farmaci arrivano al massimo entro 3/4 gg dall’ordine Basta farlo però il lunedì o il martedì ! Grazie !!
ottimo servizio
Da consigliare