Atida eFarma- logo - recensioni

22.813 recensioni negli ultimi 12 mesi78.471 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

30 mar 2024
Mi piace per la vastità di prodotti e per il servizio non metto 5 stelle solo perché hai clienti più storici o quelli con ordini mensili non vengono fatte proposte commerciali valide o campioni gratuiti.

La merce che ho ordinato era perfettamente imballata e conforme alle aspettative. Rispettato il giorno di consegna. Ottimi sconti. In conclusione, consiglio gli acquisti su questo sito. Complimenti
Prezzi competiti e ampia scelta di prodotti. Peccato per la spedizione, nel mio caso abbastanza lenta. Avevo urgenza di un prodotto ma il pacco è arrivato dopo una decina di gg (festivi inclusi).

Tornerai qui...

Trovi quello che cerchi. Spedizione gratuita da 19.90€. Pagamento anche a rate e spedizione veloce. Professionisti che puntano a soddisfare il cliente. Ho già acquistato più volte... Bravissimi
Acquisto sul sito atida efarma da molto tempo. Ho sempre trovato un'ottimo assortimento prodotti ad un prezzo concorrenziale. Il servizio di consegna è puntuale e i prodotti sono ben imballati.
PC

Ottimo prezzo e perfetta la consegna

Prodotti arrivati ben confezionati e accompagnati da un campioncino di crema come gradito omaggio. Ottimo prezzo anche rispetto ad altri shop online. Consegna nei tempi indicati. Riacquisterò.

prezzi competitivi e ampia scelta ma.....

prezzi competitivi scelta molto ampia purtroppo il servizio di consegna è scarso in quanto il corriere non suona mai il campanello di casa e la merce viene lasciata all'esterno del condominio
31 mar 2024

Farmaci e non solo

Ho richiesto dei farmaci che in farmacia sono abbastanza costosi, ho risparmiato Sono arrivati prima del previsto e ho risparmiato molto molto. Cortesia, professionalità, competenza. Grazie
LV
Lucia V.
Monfalcone
Ho scoperto da qualche anno il sito atida efarma, mi trovo molto bene perché i prezzi sono inferiori, trovo tutto quello che mi serve, la spedizione è veloce il pacco sempre ben imballato.

L'importante è il prezzo.

Quando ci si rivolge ad un farmaco lo acquistiamo perchè pensiamo che ci faccia bene, e, a questo punto, l'unica cosa che conta è il prezzo, e là dove si risparmia di più ci piace di più.

Ampia scelta e consegna rapidissima

Ottimi sconti su molti prodotti, ricerca e ordine facili da effettuare, spedizione rapidissima e con tutti gli aggiornamenti del tracking. Compro spesso da loro e lo consiglio vivamente.
Ormai faccio ordini regolarmente: buon assortimento di prodotti a prezzi vantaggiosi,spedizione veloce massima affidabilità. Per adesso, mai avuto problemi di nessun tipo.Una certezza.

Soddisfatta

Primo acquisto e sono rimasta soddisfatta di tutto. Dei tempi di consegna, dei prodotti, dell’ imballaggio e dei campioncini in omaggio. Tutto perfetto. Sicuramente acquisterò ancora.
Si trovano tutti i prodotti di marca e a un prezzo ottimo. Sono soddisfatta anche della spedizione rapida e gratis con una spesa minima, non facile ai nostri giorni. Da consigliare

Acquisto da tempo da questo sito. Sono molto soddisfatta, sempre veloci e puntuali, se c'è bisogno di un consulto sono sempre molto disponibili e gentili. Lo consiglio sicuramente

5 stelle

Nulla di negativo da segnalare, anzi, servizio consegna farmaci eseguito con puntualità, prodotti imballati con cura e soprattutto veloci nella spedizione degli ordini. Consigliato
Spedizione veloce con spese inesistenti se si superano i 19 euro,ottimo considerato che in farmacia con poco si superano,ottimi prezzi e catalogo,per ora molto soddisfatta grazie
1 apr 2024
Professionalità in tutto e per tutto. Massima serietà e puntualità. Disponibilità e cortesia nell'assistere i clienti. Raccomando caldamente di affidarvi a questa farmacia online!
Veloci nel prendere in carico l'ordine, consegne puntuali; questa volta il corriere ha tardato un giorno ma lo hanno subito comunicato quindi nessun problema. Ottima esperienza

Acquisto eccellente

Acquisto raramente sul sito ma ormai da parecchi anni. Non ho mai avuto problemi, spedizioni veloci. Transazioni sicure e assistenza pree post vendita eccellente. Consiglio