Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

21.019 recensioni negli ultimi 12 mesi76.677 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Ogni mese ordino prodotti da questa farmacia. Perché prezzi sono più bassi e loro sono precisi e spedizione veloce e precisa. Consiglio a tutti! Grazie 🙏
PB
Piero B.
Tempio Pausania

Sempre convenienti e veloci nella spedizione

Come da titolo, ormai sono cliente da diverso tempo e con loro mi sono sempre trovato bene, sia come risparmio che come velocità nel ricevere la merce.

Sito user friendly!

Credo sia uno dei siti più facili da navigare e dove trovi praticamente tutto. Poi la spedizione è sempre veloce. Continuerò a servirmi di Atìda efarma.

Ottimo sito, servizio fantastico!!!

Effettuati due ordini e mi sono trovato benissimo!! La spedizione è stata velocissima e i prodotti sono ottimi!! Un fantastico sito di acquisti online!!
Consegna avventura in tempi brevi,ricevuto l'ordine corretto con in più qualche gradito omaggio.Ottimi prodotti eccellente la scelta e qualità prezzo.
Veloci e precisi Finora, dopo parecchi acquisti, non ho mai avuto problemi. I prodotti che arrivano sono quelli esatti e con scadenze piuttosto lunghe.
Unica pecca il corriere GLS che regolarmente comunica una data di consegna per poi avvisare che tale data non sarà mantenuta e pertanto posticipata.

Prolife Lattosio Zero

Il prodotto lo conoscevo già, Prolife "Lattosio Zero", ed è un ottimo prodotto. Il servizio di acquisto e consegna è stato altrettanto eccellente.
Non sono molto chiare le istruzioni per ricevere i coupon. Nell'ultimo ordine non sono stati accettati. Non c'è più li sconto x gli iscritti Cisl?

Prodotti conformi alla descrizione, inviati nei tempi promessi. Ho acquistato precedentemente e continuerò a farlo quando ne avrò di nuovo bisogno.

Ottima esperienza

Ottim esperienza, i prodotti arrivano nel giro di un paio di giorni,ci sono molte offerte interessanti.trovo sempre tutto quello che mi necessita.
E' stata un'ottima esperienza, in 72 ore è arrivato il pacco, cosa peraltro quasi impossibile, ma è successo, complimento a Voi a al vostro staff.
È la mia farmacia di riferimento per fare acquisti online. Spedizioni rapidissime, prodotti in perfette condizioni e con date di scadenza lontane.

Ottimo servizio

Non ho suggerimenti in quanto fino ad ora gli ordini che ho effettuato sono stati veloci nell'arrivo ed i prodotti sono pervenuti in ottimo stato.

Sempre tutto perfetto

Acquisto periodicamente. Prezzi super competitivi e consegna velocissime! Tutto sempre perfettamente imballato. Ormai il mio punto di riferimento.
Sito chiaro e semplice e precisi nella consegna. Si trova tutto quello che si cerca in parafarmacia a prezzi scontati. Lo consiglio sicuramente
Veloci nelle consegne, prezzi abbastanza convenienti e vasto prodotti. Io ho accumulato punti che non so come vadano usati. Maria Grazia Marchi
Ottimo servizio, puntualità nella consegna, prezzi convenienti e competitivi. Ogni tanto di aggiungono anche un regalino.Consiglio gli acquisti
Prodotti conformi alla descrizione, tempi di consegna buoni e sempre migliorabili, spese spedizione eccellenti e prezzi competitivi, consiglio.
10 mar 2024
Completamente soddisfatto, per gli acquisti fatti presso “atida efarma” la consiglio volentieri agli altri potenziali acquirenti. Domenico