eFarma.com - I tuoi Farmacisti onlineRecensioni

: 29.171Buono

eFarma.com - I tuoi Farmacisti online - Para Farmacia On line Italiana

eFarma.com è la Para Farmacia on line italiana di riferimento per l'acquisto di prodotti per la salute ed il benessere. Fondata nel 2013 con l'obiettivo di rappresentare un canale innovativo di vendita e consulenza online di prodotti per la salute, mette al servizio dei clienti la massima qualità e professionalità, ed offre un catalogo con oltre 40.000 referenze dei migliori brand del settore farmaceutico. Il team di eFarma.com è composto prevalentemente da farmacisti, professionisti pronti ad offrire a ciascun cliente lo stesso tipo di supporto che ci si aspetterebbe in una farmacia tradizionale. A rafforzare questo approccio adattandolo alle esigenze contemporanee, una strategia di customer care multicanale quanto più diretta e accessibile, per permettere a chiunque di avere il proprio farmacista sempre con sé.
Efarma Group SRL
via Torregaveta, 19
80070 Monte di Procida
Francesco Zaccariello

Recensioni per eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

4.42/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

NON HO ANCORA RICEVUTO LA FATTURA ELETTRONICA
Merce arrivata dopo 5 giorni in una scatola di cartone con poco imballo e senza la ricevuta /scontrino. Invece di ricevere un messaggio ho ricevuto una telefonata automatica dal corriere che mi ha sorpreso. Serve assistenza incompetente e difficile da contattare.
Efficienza, professionalità e qualità
primo ordine. molto soddisfatta
Prezzi competitivi
Come prima volta non posso che dirne bene
Servizio puntuale ed ampia scelta di prodotti
Spedizione rapida e imballaggio perfetto! Consigliatissimo!
Consegna rapida e risparmio sui prodotti
Assistenza ottima, veloce e soddisfacente
Tutto bene
Buona esperienza, unica contrarietà, avevo richiesto la fattura e ancora non mi è stata fornita
Sto chiedendo,invano, assistenza amministrativa sulle forniture avute, ma non c'è nulla da fare. Ne rispondono al telefono ne rispondono ai messaggi.
 Risposta di eFarma.com - I tuoi Farmacisti online
Gentile Sig. Salvatore, siamo dispiaciuti per la sua recensione. Può inviare una email al'indirizzo ordini@efarma.com per ricevere una pronta risposta. Cordiali saluti, Luciano.
Servizio conveniente, utile e sicuro soprattutto in questo periodo
Ho fatto due ordini e ho riscontrato servizio impeccabile
Merce semore ok. Si potrebbero migliorare i tempi di consegna. Il reato ok.
Tutto perfetto!!!!
Un ottimo, affidabilissimo sito: spedizioni ben imballate e veloci. Ampia scelta di prodotti, prezzi buoni, considerando anche la bassa soglia di importo per ottenere la spedizione gratuita. Acquisto spesso e lo consiglio vivamente.
Sono soddisfatta sopratutto dei prezzi e dell’assortimento, spedizione non molto veloce.