Atida eFarma- logo - recensioni

22.813 recensioni negli ultimi 12 mesi78.471 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

22 set 2023
applicativo efficiente ma suscettibile di miglioramenti in particolar modo con filtri più personalizzabili
20 set 2023
Ho molto apprezzato la serietà di questa azienda nonché i prezzi e la rapidità di consegna. Complimenti!!!
10 set 2023

Tegens

ottima descrizione del prodotto, ottimo servizio di vendita e post vendita, ottimo il servizio spedizioni.
3 set 2023
Velocità nell'evasione dell'ordine, ottimo confezionamento. Prodotti di altissima qualità e ottimi prezzi
2 set 2023

Buon prezzo

Prezzo del prodotto acquistato inferiore di circa 4 euro rispetto al banco. Spedizione nei tempi previsti.
17 ago 2023

Good good good

Ti offre ottimi prodotti a buon prezzo. Sono pienamente soddisfatta anche per le consegne super veloci .
7 ago 2023
Facilità per ordinare e spedizione veloce, non saprei per l'esperienza avuta dare consigli per migliorare.
4 ago 2023

Ottima farmacia online

Una farmacia online molto affidabile. Inseriscono spesso nei pacchi dei campioncini omaggio molto graditi.
31 lug 2023
Mi piacciono le offerte Anche se l'ultima spedizione è arrivata molto in ritardo più di una settimana dopo
29 lug 2023
Essere più svelti a inviare i prodotti, poiché sono già lunghi i tempi dei corrieri, molto indaffarati.
24 lug 2023
Molto utile,trovo praticamente tutto quello che riguarda il settore.. puntualità e professionalità..bravi
13 lug 2023

Batterie a bottone al litio Duracell

Spedizione veloce e senza costi. Prodotto ben imballato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Tutto ok. Bravi.
Ottimo servizio: posso trovare moltissimi prodotti ad un prezzo accessibile e la consegna è rapidissima!
12 dic 2023
Prezzo competitivo e prodotto conforme alle aspettative. Spedizione nei tempi stabilit. Consigliatissimo.
MA
Maria A.
Portici
10 dic 2023
Disponibilità dei prodotti , approntamento celere della spedizione , sconti e fidelizzazione del cliente.
SERVIZIO PUNTUALE ED EFFICIENTE CON UNA VASTISSIMA SCELTA DI PRODOTTI DI GRAN QUALITA` AL MIGLIOR PREZZO.
Come sempre tutto perfetto, ottimi prezzi, spedizione velocissima. Atida efarma é mia farmacia preferita.
SG
13 ott 2023
Gli sconti che compensano gli aumenti progressivi dei prodotti. Mi piaceva ricevere gli omaggi ogni tanto
11 ott 2023
Trovo sempre tutto quello che cerco, a prezzi vantaggiosi e ad ogni ordine arrivano tanti omaggi graditi.
LF
Consegna rapida, buon assortimento, prezzi minori di quelli della farmacia ma non di altri negozi online.