eFarma.com - I tuoi Farmacisti onlineRecensioni

: 29.171Buono

eFarma.com - I tuoi Farmacisti online - Para Farmacia On line Italiana

eFarma.com è la Para Farmacia on line italiana di riferimento per l'acquisto di prodotti per la salute ed il benessere. Fondata nel 2013 con l'obiettivo di rappresentare un canale innovativo di vendita e consulenza online di prodotti per la salute, mette al servizio dei clienti la massima qualità e professionalità, ed offre un catalogo con oltre 40.000 referenze dei migliori brand del settore farmaceutico. Il team di eFarma.com è composto prevalentemente da farmacisti, professionisti pronti ad offrire a ciascun cliente lo stesso tipo di supporto che ci si aspetterebbe in una farmacia tradizionale. A rafforzare questo approccio adattandolo alle esigenze contemporanee, una strategia di customer care multicanale quanto più diretta e accessibile, per permettere a chiunque di avere il proprio farmacista sempre con sé.
Efarma Group SRL
via Torregaveta, 19
80070 Monte di Procida
Francesco Zaccariello

Recensioni per eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

4.42/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

ottimo
Impeccabili, prezzi vantaggiosi
Come al solito positivo
La consegna è stata troppo lenta. La descrizione di uno dei prodotti non era completa e, solo dopo averlo ricevuto, ho scoperto di aver ordinato dei prodotti monouso.
 Risposta di eFarma.com - I tuoi Farmacisti online
Gentile Sig.ra Andrea, la ringraziamo per la recensione. Come da nota legale specifichiamo che è necessario fare fede al codice ministeriale del prodotto, in quanto le foto o i testi potrebbero non essere aggiornati. Ci scusiamo per il ritardo nelle spedizioni a causa della chiusura della Parafarmacia durante la settimana di Ferragosto. Cordiali saluti, Luciano.
Prodotti scelti arrivati integri e nelle tempistiche stabilite. In aggiunta 2/3 campioni, che fa sempre piacere ricevere. Lo consiglierei come farmacia on Line.
Ecommerce farmaceutico di fiducia, ormai mi servos empre da loro
Veloci,precisi
CON QUELLO CHE COSTANO I MEDICINALI ACQUISTARE ON LINE A PREZZI INFERIORI E' UN VERO PIACERE GRAZIE PER IL SERVIZIO
Puntuali, precisi e veloci
Ho fatto un ordine il 16/08 scegliendo questo sito perchè non c'erano indicazioni che fossero in ferie e l'avevo già usato in precedenza trovandomi bene. E' passata più di una settimana senza ricevere la merce e nessuna comunicazione, quando ho contattato l'assistenza non ho ricevuto alcuna risposta utile, mi dicevano di attendere 48 ore e nel caso di contattarli nuovamente.
Ottimi sconti, vasta scelta ed omaggi i
Non è la prima volta che acquisto e continuerò ad acquistare su questo portale. Ottimo il prodotto, la velocità di consegna e il servizio
assistenza all'ordine tempestiva. assistenza per tracciare la mece tempestiva. invio fattura e possibilità di pagare in contrassegno punti a vantaggio
Tutto come previsto
Buona qualità prezzo
Sono rimasta molto soddisfatta
i prodotti sono identici a quelli acquistati in farmacia, il servizio e la consegna sono sono ottimi i prezzi possono sempre migliorare
Ho apprezzato particolarmente la velocità di risposta per email
Puntuali ed efficienti, grande selezione di prodotti di qualità