eFarma.com - I tuoi Farmacisti onlineRecensioni

: 29.171Buono

eFarma.com - I tuoi Farmacisti online - Para Farmacia On line Italiana

eFarma.com è la Para Farmacia on line italiana di riferimento per l'acquisto di prodotti per la salute ed il benessere. Fondata nel 2013 con l'obiettivo di rappresentare un canale innovativo di vendita e consulenza online di prodotti per la salute, mette al servizio dei clienti la massima qualità e professionalità, ed offre un catalogo con oltre 40.000 referenze dei migliori brand del settore farmaceutico. Il team di eFarma.com è composto prevalentemente da farmacisti, professionisti pronti ad offrire a ciascun cliente lo stesso tipo di supporto che ci si aspetterebbe in una farmacia tradizionale. A rafforzare questo approccio adattandolo alle esigenze contemporanee, una strategia di customer care multicanale quanto più diretta e accessibile, per permettere a chiunque di avere il proprio farmacista sempre con sé.
Efarma Group SRL
via Torregaveta, 19
80070 Monte di Procida
Francesco Zaccariello

Recensioni per eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

4.42/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

Ordine del 6/7/20 non ricevuto e dopo la comunicazione di annullamento dello stesso in data odierna 14/8/20 non abbiamo ancora ricevuto il rimborso, nonostante i diversi solleciti. Segnaleremo i fatti alle autorità competenti.
Ho effettuato un ordine in data 25 luglio Siamo al 10 agosto merce non ricevuta Ho scritto due e-mail per avere notizie Senza alcun feed-back
Informazione insufficiente.
I placed an order June 30 and never received it. And was charged for it. Placed an order after that and did get that one. Please resend or refund my money. If you reply please do so in English. Thanks
il pacco non è mai arrivato..
Spedizione troppo lenta
pessima assistenza post-vendita. Il corriere scelto da efarma (GLS) bloccato il pacco al centro di smistamento in attesa di istruzioni da efarma. Ho provato a contattarli con: - chiamate telefoniche: nessuna fortuna, sempre la segreteria - due messaggi in segreteria: niente - due email: niente Dopo 2 settimane il pacco e' ancora al centro di smistamento del corriere
Bruttissima esperienza, professionalita zero! dopo 20 giorni dall'ordine fatto non ho ricevuto nulla... Ho inviato varie email e sono ancora qui ad aspettare una risposta concreta! NON ORDINATE. spero di riuscire ad avere il rimborso dei miei soldi prima di dover fare formale denuncia alle autorità competenti!
Vi ho inoltrato 2 mail nelle quali vi chiedevo che fine avesse fatto L omaggio da voi indicato in fattura! Nemmeno mi avete segnato di una risposta. Non acquisterò mai più da voi!
 Risposta di eFarma.com - I tuoi Farmacisti online
Gentile Sig.ra Ilaria, la ringraziamo per la recensione. Siamo dispiaciuti per la testimonianza non positiva. Controlliamo l'ordine per rispondere alla sua email in breve tempo. Cordiali saluti, Luciano.
Due bottiglie di detergente all'interno del pacco erano completamente aperte e l'interno del pacco era intriso. Dopo avere effettuato il reso - che mi è stato rifiutato - ho dovuto attendere due settimane e scrivere quattro e-mail, di cui due tramite il form reclami di Paypal, prima di ottenere il reso. Ultima volta!
Se si potesse darei 0 su tutto, ho ordinato un termometro il 19 luglio e al 6 agosto non ho ancora ricevuto nulla nonostante il sito lo desse disponibile.
 Risposta di eFarma.com - I tuoi Farmacisti online
Gentile Sig.ra Tiziana, la ringraziamo per la recensione. Siamo dispiaciuti per la testimonianza non positiva. Un nostro farmacista la contatterà a breve per confermarle la spedizione dell'articolo. Cordiali saluti, Luciano.
Ritardo nella consegna prevista nelle 72 ore dall'ordine, irresponsabilità da parte del corriere per la consegna
assistenza post vendita scortese e inadeguata
Prodotti mai arrivati nonostante siano stati pagati subito. Assistenza pessima... Nessuna spiegazione. Aspetto ancora il rimborso dopo quasi un mese. Sconsiglio vivamente di acquistare su questo sito.
Pagata spedizione veloce.... Dopo oltre un mese ancora non è arrivata Complimenti!!!
 Risposta di eFarma.com - I tuoi Farmacisti online
Gentile Sig. Sandro, la ringraziamo per la recensione. Siamo dispiaciuti per la testimonianza non positiva. Però l'ordine risulta correttamente consegnato. Cordiali saluti, Luciano.
Primo ordine; pagato anticipatamente con carta di credito; merce mai ricevuta
Merce in ritardo, difficoltà a interagire con il customer service e infine arrivata dopo oltre 10 giorni con sovrapprezzo alla consegna, non motivato, né preannunciato. Respinto l'ordine, sono ancora in attesa di rimborso. Nessun feedack in merito da parte del customer service.
Servizio pessimo ordinato dei prodotti indispensabili per mio figlio invalido mai arrivati perché il pacco danneggiato. Non so quando riavrò i miei soldi adesso che li restituiscano
Poco disponibili
Ho pagato senza ricevere la merce e nemmeno il rimborso.