eFarma.com - I tuoi Farmacisti onlineRecensioni

: 29.171Buono

eFarma.com - I tuoi Farmacisti online - Para Farmacia On line Italiana

eFarma.com è la Para Farmacia on line italiana di riferimento per l'acquisto di prodotti per la salute ed il benessere. Fondata nel 2013 con l'obiettivo di rappresentare un canale innovativo di vendita e consulenza online di prodotti per la salute, mette al servizio dei clienti la massima qualità e professionalità, ed offre un catalogo con oltre 40.000 referenze dei migliori brand del settore farmaceutico. Il team di eFarma.com è composto prevalentemente da farmacisti, professionisti pronti ad offrire a ciascun cliente lo stesso tipo di supporto che ci si aspetterebbe in una farmacia tradizionale. A rafforzare questo approccio adattandolo alle esigenze contemporanee, una strategia di customer care multicanale quanto più diretta e accessibile, per permettere a chiunque di avere il proprio farmacista sempre con sé.
Efarma Group SRL
via Torregaveta, 19
80070 Monte di Procida
Francesco Zaccariello

Recensioni per eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

4.42/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

Primo ordine tutto ok , secondo ordine non è arrivato a distanza di due giorni il corriere che era lo stesso ha detto indirizzo errato non trovato, ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che mi faceva arrivare l'ordine in due giorni , ne sono passati 6 e il mio ordine niente, che se arriva lo mando indietro
Pessimo servizio x l arrivo della merce. Dopo la 4 volta che sollecito e devo andarmi a prendere la merce in magazzino ho dei seri dubbi che continuerò ad ordinare. Se devo aspettare 15 giorni per l arrivo della merce e x di più me la devo andare a prendere vado nella mia farmacia di fiducia.
Merce arrivata dopo 5 giorni in una scatola di cartone con poco imballo e senza la ricevuta /scontrino. Invece di ricevere un messaggio ho ricevuto una telefonata automatica dal corriere che mi ha sorpreso. Serve assistenza incompetente e difficile da contattare.
Il pacco è arrivato in ritardo per colpa di GLS. Ho chiesto informazioni all'Assistenza: volevo sapere se la lunga permanenza in viaggio dei medicinali in questa stagione torrida avesse potuto arrecare danni, ma non ho avuto risposta. Morale: non ordinare prodotti medicinali on line quando fa troppo caldo.
Avevo chiesto un reso di un prodotto da me ordinato per errore ma, a differenza di ogni altra azienda, che prevede la possibilità di ritiro tramite corriere, avrei dovuto in questo caso andare all'ufficio postale, quindi ho rinunciato ad effettuarlo. Quando ho fatto presente la situazione via e.mail, non c'è stata da parte loro nessuna risposta.Quindi, è chiaro che non ordinerò più presso di loro.
Ho atteso il pacco invano. Prima Bugia nn arriva massimo 72 ore. A me nn è mai arrivato! Eh! la scusa del pacco mai arrivato?indizio sbagliato, seconda bugia! L'indirizzo era giustissimo! Ho provato a contattare telefonicamente l'azienda ma devi fare mille telefonate per avere una mezza risponda . Attendo ancora il reso!
ottimi prodotti e consegna veloce e puntuale...
Post vendita inesistente.
I prodotti arrivati erano di una casa diversa da quelli ordinati in base alle foto sul sito,forse equivalenti,ordinati Ester confezione blu arrivati cantabria labs confezione bianca reperibile ovunque a menoHa risposto al telefono persona molto scortese che ha messo in dubbio le mie parole e cancellato l'account,l'ho cancellato anche io per cui non capisco come mai continuo a ricevere vostre mail
Ho sempre amato comprato su Efarma eppure stavolta sono rimasta delusissima... Servizio pessimo, corriere inesistente (come si fa a lavorare con Gls, me lo domando sempre?), ti promettono dei regalini appena inserisci l'ordine poi appena ti arriva scopri che era solo un inganno, che dire... È stata l'ultima volta ad aver ordinato da voi. Da parte mia, potete pure chiudere bottega
Ottima assistenza cortesia ed efficacia. Pessima la consegna di GLS.
Ho fatto un ordine online non mi è mai arrivato contattato in più volte l'assistenza e alla fine mi hanno rimborsato!
Le immagini a supporto del prodotto erano talmente piccole che non davano certezza sull'acquisto. Infatti mi è arrivato il prodotto sbagliato e non posso nemmeno fare il reso. Non riacquisterò su questo sito.
Ho scelto Vape Derm in bomboletta spray come da figura. Avete inviato Vape Derm in altra confezione senza avviso e/o chiedere assenso.Siete cancellati!
Promozione Armstrong 2prodotti +pochette.Non mi avete inviato la pochette in omaggio
Avete messo immagine del dentifricio ELMEX diversa da quello che poi mi avete mandato...io non volevo TEXTURE GEL ...invece ho ricevuto proprio quello !! Sulla foto non era indicato..non mi conviene fare reso perché pagherei più di spedizione che di reso merce
Primo ordine andato a buon fine. Secondo ordine cancellato per mancanza di un prodotto.... Malissimo Viene erogato un buono sconto del 5% per scusarsi. Faccio un altro ordine e di nuovo manca un prodotto.... Inoltre, la consegna viene promessa in 24/48 ore, non avviene se non prima di 3/4 giorni.... Attendo la consegna dell'ordine in corso e poi cancellerò il mio profilo dal sito!
Venditore pessimo e inaffidabile. Mi hanno spedito un prodotto diverso da quanto raffigurato in foto, contattato il Servizio Clienti che non hanno accolto la richiesta di reso. Le foto del sito efarma sono puramente indicative (assurdo) e vendendo prodotti sanitari non sono obbligati a risolvere i problemi da loro causati. Pessimo Servizio Clienti, ho chiuso account e richiesto rimborso a PayPal.
Problemi con la consegna Al numero di telefono fornito di Roma non risponde nessuno e nessuno ti richiama
 Risposta di eFarma.com - I tuoi Farmacisti online
Gentile Sig. Raffaella, la ringraziamo per la recensione. Siamo dispiaciuti per la testimonianza negativa. Può inviare una email a info@efarma.com per permetterci di offrirle la dovuta assistenza. Cordiali saluti, Luciano.
Spedizione avvenuta dopo 5 giorni dall’ordine. Acquistato farmaco che Ho scoperto poi che va tenuto ad una temperatura fra i 2 e gli 8 gradi (ricomprato in farmacia ed era infatti in frigorifero)...consegnata in una normale scatola insieme ad altri farmaci, ho chiesto Delucidazioni prima di assumere il medicinale ma non ho ottenuto risposta