Atida eFarma- logo - recensioni

21.019 recensioni negli ultimi 12 mesi76.677 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Prodotto “diverso” da quello ordinato

Nonostante fosse specificata la possibilità di invio di prodotti non esattamente uguali ai descritti e mostrati in fase di scelta di acquisto, non mi sarei aspettata una differenza sostanziale degli ingredienti presenti in una farina senza glutine. Consiglio ( o al gestore del sito o all’azienda campana che invia i prodotti ) di aggiornare non solo l’immagine del prodotto, che trae in inganno per chi già lo conosce, ma anche l’elenco specifico degli ingredienti. Anche perché questa dichiarata “impossibilità di adeguarsi in tempo reale”, permane da oramai tanto/troppo tempo. Fiduciosa che vi sia l’interesse da parte vostra nel farlo attendo modifica … per quanto riguarda la tempistica di arrivo del pacco nulla da recepire: puntuale e integro.

Da migliorare

Cliente efarma da anni, purtroppo il servizio ultimamente è peggiorato. Non ci sono le offerte competitive di un tempo, i prezzi di molti articoli sono aumentati notevolmente e non c'è nessun coupon per i clienti iscritti alla newsletter. Inoltre, la spedizione dell'ordine è avvenuta in ritardo per un non meglio specificato "errore di natura informatica", in pratica per ricevere la merce ordinata ho dovuto chiedere informazioni riguardo lo stato dell'ordine due volte.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per la preziosa segnalazione

Affidabile, spedizione veloce, servizio assistenza inesistente …

Servizio ottimo come i tempi di spedizione. Sono cliente da più di due anni e non ho mai riscontrato problemi. Purtroppo l’ultimo ordine effettuato non ha soddisfatto le mie aspettative, il flacone del prodotto è arrivato aperto, ed ha perso circa 3 dita del liquido che si è riversato nella scatola. Ho contattato il servizio clienti compilando il loro form inviando un video che documentasse l’accaduto, ma dopo più di una settimana non ho ricevuto notizie.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti Non ci risultano richieste pervenute tramite la tua email. Ti invitiamo a compilare il form inserendo i dati relativi al tuo ordine Saluti
2 mar 2024
I prezzi non sono concorrenziali Per ordini multipli altre piattaforme fanno sconti a scalare e molti prezzi sono più bassi e inviano piccoli campioni e gadget. Nella norma il servizio spedizione anche se aggiungerei la possibilità di scegliere un punto di ritiro già in fase di acquisto e non solo in fase di consegna.
Grazie per i preziosi commenti
Prezzo molto conveniente, spedizione veloce. Metto solo tre stelle, perché il corriere dopo aver citofonato, ha lasciato il pacchetto nel portone, nonostante io avessi detto che scendevo immediatamente. Inoltre nella mail di tracking mancava il link per la riprogrammazione della consegna

Si può migliorare

Nella spedizione c’era un prodotto con la confezione rotta, ok che i prodotti erano per me ma se avessi dovuto regalarli non avrei potuto presentarli in quel modo. Inoltre su ordini di alto importo, si potrebbero offrire campioni o tester di altri prodotti come accade su altri siti.
Prodotto sul sito disponibile, ordinato e pagato. Purtroppo ricevo @ che lo stesso prodotto non è disponibile. Chiesto info, la risposta è stata che spiacenti del disservizio ma il sito non è aggiornato rispetto al magazzino. Non ho parole…
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti, ma abbiamo un catalogo di circa 60mila prodotti, e può capitare che, trattandosi di sistemi informatici, alcune giacenze non siano allineate Ci scusiamo per il disagio Team Atida eFarma
Prodotti a ottimi prezzi con spese di spedizione gratuite sopra i 19.90€. Servizio clienti pessimo. Hanno risposto alla richiesta di supporto sostanzialmente dicendo che dovevo arrangiarmi e poi sono spariti nel nulla.
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, abbiamo verificato e ci risulta che la nostra assistenza clienti ti abbia richiesto informazioni aggiuntive per la risoluzione del tuo caso. A questa richiesta non è avvenuta alcuna risposta, pertanto il caso è rimasto in sospeso Saluti Team Atida eFarma
Ribadisco che la spedizione è troppo lunga: dagli 8 ai 15 giorni, nonostante il pagamento sia anticipato. Inoltre bisogna perdere un sacco di tempo per sollecitare e convincere gli operatori a sveltire la consegna!
Siamo spiacenti per il disguido Team Atida eFarma

Non sempre puntuali e altro

Non sempre puntuali, interfaccia ed usabilità del sito notevolmente da migliorare, piccoli problemi nel pagamento (quando abbino American express ed e-points non va mai in porto ordine)
Grazie per i preziosi commenti
A volte i prezzi non sono competitivi, ma soprattutto da migliorare il servizio consegna sempre molto lento e il pacco viene gettato a terra e senza cautela
Grazie per i preziosi commenti

Ho trovato ciò che cercavo complete le modalità di pagamento

Ho trovato gli artivlcoli che avevo ordinato, non i più economici assolutamente, ma mi veniva più comoda la modalità di pagamento..
Nn mi piace x niente il ritardo con cui spedite la merce . Dovreste mettere una modalità più veloce anche pagando qualcosa
Ci scusiamo per il disagio Team Atida eFarma
La consegna della merce è molto lenta, va migliorata, una settimana per ricevere l'acquisto, è troppo Prezzi buoni
Ci scusiamo per il disagio Team Atida eFarma
I prodotti ottimi, troppo lunga la spedizione, l’ultimo pacco mi è arrivato dopo una settimana
Grazie per i preziosi commenti
Spedizione troppo lunga mi deve essere ancora consegnata se non si smarrisce...
3 mar 2024
Vasta scelta a prezzi competitivi ma tempi di consegna troppo lunghi.
Grazie per i preziosi commenti
Buono l’assortimento dei prodotti, ma tempi lunghi per le spedizioni
Ci scusiamo per il disagio Team Atida eFarma
Ordine evaso lentamente ma una volta partito è arrivato velocemente
Grazie per i preziosi commenti
Spesso articoli Esauriti, fanno si di non concludere l’Ordine.