eFarma.com - I tuoi Farmacisti onlineRecensioni

: 29.171Buono

eFarma.com - I tuoi Farmacisti online - Para Farmacia On line Italiana

eFarma.com è la Para Farmacia on line italiana di riferimento per l'acquisto di prodotti per la salute ed il benessere. Fondata nel 2013 con l'obiettivo di rappresentare un canale innovativo di vendita e consulenza online di prodotti per la salute, mette al servizio dei clienti la massima qualità e professionalità, ed offre un catalogo con oltre 40.000 referenze dei migliori brand del settore farmaceutico. Il team di eFarma.com è composto prevalentemente da farmacisti, professionisti pronti ad offrire a ciascun cliente lo stesso tipo di supporto che ci si aspetterebbe in una farmacia tradizionale. A rafforzare questo approccio adattandolo alle esigenze contemporanee, una strategia di customer care multicanale quanto più diretta e accessibile, per permettere a chiunque di avere il proprio farmacista sempre con sé.
Efarma Group SRL
via Torregaveta, 19
80070 Monte di Procida
Francesco Zaccariello

Recensioni per eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

4.42/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

Prodotti perfetti; purtroppo non posso dire lo stesso per la consegna che a causa del corriere è avvenuta molti giorni dopo e per l'assistenza in quanto ho scritto circa 5-6 messaggi sul sito e sulla mail. Fortunatamente ho trovato l'assistente WhatsApp che mi ha risolto il problema a cui do il massimo dei voti.
Non era il tipo che avevo intenzione di comprare, era crema, desideravo il latte ma in era chiara la descrizione. Fare attenzione nell’acquisto!
ok va bene
ritardi nelle consegne gia' fatti notare ai responsabili
Va bene
I prezzi sono convenienti ma i tempi per l’arrivo della merce sono troppo lunghi. Nel mio caso, dal pagamento più di una settimana, mentre nel sito dicono 48/72 ore. Consiglio di ordinare i prodotti almeno 10 gg prima di finire le scorte, altrimenti dovrete correre alla prima farmacia a comprare ciò che avevate ordinato ma che non é arrivato. Servizio clienti di poche parole.
Ho ordinato coppette assorbilatte, lo scatolo è arrivato completamente aperto e con il contenuto rovesciato. Ho dovuto ricomprare.
Buona
NON HO ANCORA RICEVUTO LA FATTURA ELETTRONICA
Sto chiedendo,invano, assistenza amministrativa sulle forniture avute, ma non c'è nulla da fare. Ne rispondono al telefono ne rispondono ai messaggi.
 Risposta di eFarma.com - I tuoi Farmacisti online
Gentile Sig. Salvatore, siamo dispiaciuti per la sua recensione. Può inviare una email al'indirizzo ordini@efarma.com per ricevere una pronta risposta. Cordiali saluti, Luciano.
Direi molto buono
Invece di 48 ore ho aspettato 10 giorni la consegna
L'ordine è stato spedito il 22 e consegnato il 27
La consegna è garantita in 48/72 ore ,ma non è vero perchè ci mette di più di tempo.
II ordine e II spedizione con indirizzo sbagliato, nonostante l’indirizzo indicato nel mio account sia esatto parlato con l’assistenza che è stata veramente efficiente. Speriamo conla prossima volta (ultima possibilità) non ci siano intoppi
La crema arrivata era manomessa,senza confezione è non vi è scritta la data di scadenza
Purtroppo la merce che conteneva delle boccette di vetro è arrivata rotta.
Anziché 48h i prodotti mi sono stati consegnati dopo una settimana
La descrizione del prodotto non è adeguatamente dettagliata. Ho inviato una mail per chiarimenti e non ha mai avuto risposta.
Tutto bene