eFarma.com - I tuoi Farmacisti onlineRecensioni

: 29.171Buono

eFarma.com - I tuoi Farmacisti online- logo - recensioni
eFarma.com - I tuoi Farmacisti online- logo - recensioni

eFarma.com - I tuoi Farmacisti online - Para Farmacia On line Italiana

eFarma.com è la Para Farmacia on line italiana di riferimento per l'acquisto di prodotti per la salute ed il benessere. Fondata nel 2013 con l'obiettivo di rappresentare un canale innovativo di vendita e consulenza online di prodotti per la salute, mette al servizio dei clienti la massima qualità e professionalità, ed offre un catalogo con oltre 40.000 referenze dei migliori brand del settore farmaceutico. Il team di eFarma.com è composto prevalentemente da farmacisti, professionisti pronti ad offrire a ciascun cliente lo stesso tipo di supporto che ci si aspetterebbe in una farmacia tradizionale. A rafforzare questo approccio adattandolo alle esigenze contemporanee, una strategia di customer care multicanale quanto più diretta e accessibile, per permettere a chiunque di avere il proprio farmacista sempre con sé.
Efarma Group SRL
via Torregaveta, 19
80070 Monte di Procida
Francesco Zaccariello

Recensioni per eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

4.42/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

Spedizione non velocissima, ma comunque entro le 72h dichiarate
per la consegna : troppo oltre le 72 h merce : trovata anche su altri siti con costo minore
Unica pecca il ritardo nella spedizione. Tutto il resto perfetto
Ho dovuto attendere più di 72 ore per la spedizione, mi hanno comunque avvisato. La merce era ottimamente imballata e corrispondente a quanto ordinato. Prezzi super! Acquisterò ancora!
Purtroppo la descrizione dei prodotti non è sufficiente e quindi spesso non si acquista per evitare di sbagliare. Nel complesso però la merce è sempre arrivata corretta e puntuale.
Affidabili, veloci e prezzi convenienti!
Convenienza e precisione nella consegna. La valutazione sull'assistenza non è alta semplicemente perché ancora non l'ho utilizzata.
Nulla da aggiungere
Ottimo servizio
Servizio più che adeguato.
darei il massimo punteggio se non fosse per il pessimo servizio del corriere GLS, che mi farà scegliere di acquistare da altra farmacia online la prossima volta, se rimane sempre quello. Meglio spendere qualche euro in più e ottenere un servizio adeguato.Peccato per Efarm che per tutti resto è impeccabile!
Servizio puntuale ed ampia scelta di prodotti
Tutto bene
Buona esperienza, unica contrarietà, avevo richiesto la fattura e ancora non mi è stata fornita
Merce semore ok. Si potrebbero migliorare i tempi di consegna. Il reato ok.
Tutto bene. Qualche piccolo problema sulla consegna null altro.
Qualche, disguido di comunicazione, ma nel complesso buona esperienza e acquisto più che soddisfacente.
Esprimo un giudizio positivo e consiglio il sito per l'acquisto, anche se mi sento di dare un consiglio x poter ottenere le 5 stelle e cioè c'è stato un problema con il mio ordine in quanto risultava ''indirizzo sconosciuto''non vedendomi recapitare la merce ho chiamato e l'assistente ha subito sistemato tutto e 2 giorni dopo avevo già la merce a casa. PERFETTO!..ma se mi avessero chiamato loro...
Il servizio telefonico è inesistente a qualsiadi orario nonostante sia ampiamente riportato nel sito. Questo non coltiva fiducia ma l'esatto contrario.