motoretail.itRecensioni

certificato dal: 1/4/2020
aggiornato il: 29/6/2022
motoretail.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da motoretail.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 1/4/2020
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di motoretail.it

Anche se un ordine di qualche euro, sono stati gentili e puntuali al punto di telefonarmi per avere certezza del mio recapito. La merce è stata conforme alle aspettative. Complimenti e continuate così perché solo con la serietà si conquista la clientela e voi mi avete conquistato. Grazie

Ho visto l albero nel negozio online scontato al 39% volendolo avere subito per non essere a piedi/bicicletta avrei dovuto pagarlo non scontato così mi è piaciuto aspettare altri giorni che il bonifico bancario sia eseguito e poi ho potuto ritirarlo Al prezzo scontato online

Le recensioni di motoretail.it

Veloci, tutto perfetto
Risposta di motoretail.it
Buongiorno, Le promozioni e i prezzi indicati nel sito sono esclusivi per il nostro negozio e-commerce e non sono richiedibili nel negozio fisico. Come in molti altri negozi, le politiche di prezzo sono diverse offline e online. Per usufruire della promozione era quindi necessario effettuare l'acquisto online. Per una prossima occasione, è possibile usufruire delle scontistiche online e selezionare il ritiro in negozio lo staff Motoretail
ottimo rapporto qualità prezzo !
Tutto ok! Gentilezza e serietà!
Ottimo servizio, cordiali e competitivi per chiarimenti via telefono, spedizione ultra veloce 1gg. merce come da descrizione e miglior prezzo sul web. Grazie alla prossima
Transazione perfetta
Efficenti scrupolosi e preparati. Si può ritirare anche in sede o presso un punto di ritiro.
Velocità di consegna
Tutto perfetto, e molto attenti con il cliente
Il prodotto è arrivato in anticipo ed il design e più bello dal vivo che nella foto.ottimo prodotto.in più avevo contatto la sede per un chiarimento e sono stati rapidissimi nella risposta.
Non capita spesso di ricevere tante attenzioni da parte del venditore, complimenti veramente Grazie
Tempestività della spedizione (1 giorno).