lampadaeluce.it- logo - recensioni

lampadaeluce.it

604 recensioni negli ultimi 12 mesi3.625 recensioni in totale

Certificato dal: 27 dic 2018
lampadaeluce.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho trovato per caso questo negozio, dopo che su altri 2-3 siti mi ero già rassegnata a spendere una certa cifra. Poi ho trovato Lampada e luce e ho trovato lo stesso lampadario di altri siti alla metà del prezzo (complice il black friday). Solo una cosa non mi è piaciuta: ho messo l’articolo nel carrello il primo pomeriggio, in attesa di prendere bene una misura. La sera che ho finalizzato l’acquisto era aumentato di 5€. Era comunque la metà di altri siti, quindi l’ho preso, ma questo cambio improvviso non mi è piaciuto. Comunque consigliato e spedizione rapidissima
RC
Rosa C.
Rivalta B.

Ho acquistato da voi recentemente alcune lampade da esterno e ho notato montandole che le guarnizioni in esse contenute non sono fissate e tendono a staccarsi con facilità creando non poco disagio in special modo montandole a soffitto. Lo potete vedere nell'immagine che vi allego in cui mi direte voi come fare a tenere ferma una guarnizione in questo modo. Ho tentato più volte di rimetterla nella sua sede ma non c'è stato modo. Ho provato con un pò di colla ma nulla. Questo mi è capitato sulla versione tonda che vedete in foto e anche nella versione a muro che fa luce sia sopra che sotto.

Le recensioni di lampadaeluce.it

27 gen 2024
La consegna è stata velocissima ed efficiente. Devo però fare un appunto sui fili di acciaio che reggono il lampadario. Sono ricoperti di una pellicola che si sfalda molto facilmente e che quindi sono difficili da infilare nelle capsule di sicurezza. Inoltre metterei qualche brugola di ricambio e la chiave per avvitarle nella confezione.
Serietà dell' azienda nel prenotare la lampada con l'ausilio di di una persona che risponde al telefono e ci guida nell'acquisto. Comodità di pagare alla consegna.
31 dic 2023
Spedizione velocissima,assistenza clienti altrettanto prodotto ottimo....niente da dire... Sto già acquistando altri prodotti
10 gen 2024
La lampada fa una bella figura, dal vero mi è piaciuta anche più che in foto. Buon prezzo. Spedizione rapida.

Massima soddisfazione

Il prodotto ha soddisfatto alla grande le mie aspettative, con consegna celere nonostante le festività.

consigliatissimi

Buona la qualità ed il prezzo gli imballi sono sempre integri e ben gestita la tempistica di consegna
Prodotti belli come da descrizione, prezzi onesti, velocità nella spedizione e assistenza.
Bell'articolo,puntuali,precisi,gentili....da tenere sicuramente in considerazione.

Tutto ok....Consegna rispettata

Tutto ok....Consegna rispettata, prodotto bellissimo , imballo perfetto e curato
Lampade di assoluta qualità bellissime spedizione lampo soddisfattissimo
Velocità nella spedizione, articolo realmente come descritto sul web
Ottimo prodotto. Tempi di consegna corretti e prezzi interessanti
Pacco arrivato in pochi giorni e prodotto imballato con premura.
Imballo perfetto e condizioni del prodotto conforme all'atteso.
4 gen 2024
La serietà, la cura della merce e la puntualità nelle consegne
Consegna puntuale. Prodotto di qualita' e ben attrezzato!
Perfect product. Perfect and speedy delivery.
2 gen 2024
Prodotto come da foto. Molto soddisfatta
10 gen 2024
è bella, elegante e funzionale. Grazie

Tempi di consegna e qualità prod

Tempi di consegna e quantità prodotti