lampadaeluce.it- logo - recensioni

lampadaeluce.it

593 recensioni negli ultimi 12 mesi3.661 recensioni in totale

Certificato dal: 27 dic 2018
lampadaeluce.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho trovato per caso questo negozio, dopo che su altri 2-3 siti mi ero già rassegnata a spendere una certa cifra. Poi ho trovato Lampada e luce e ho trovato lo stesso lampadario di altri siti alla metà del prezzo (complice il black friday). Solo una cosa non mi è piaciuta: ho messo l’articolo nel carrello il primo pomeriggio, in attesa di prendere bene una misura. La sera che ho finalizzato l’acquisto era aumentato di 5€. Era comunque la metà di altri siti, quindi l’ho preso, ma questo cambio improvviso non mi è piaciuto. Comunque consigliato e spedizione rapidissima
RC
Rosa C.
Rivalta B.

Ho acquistato da voi recentemente alcune lampade da esterno e ho notato montandole che le guarnizioni in esse contenute non sono fissate e tendono a staccarsi con facilità creando non poco disagio in special modo montandole a soffitto. Lo potete vedere nell'immagine che vi allego in cui mi direte voi come fare a tenere ferma una guarnizione in questo modo. Ho tentato più volte di rimetterla nella sua sede ma non c'è stato modo. Ho provato con un pò di colla ma nulla. Questo mi è capitato sulla versione tonda che vedete in foto e anche nella versione a muro che fa luce sia sopra che sotto.

Le recensioni di lampadaeluce.it

4 gen 2024
6 nov 2023

Lampade persino meglio che da descrizione

Lampade bellissime con anche più possibilità di regolazione rispetto a quanto avevo letto nella descrizione (in termini di inclinazione della sfera anteriore sia verticalmente che orizzontalmente, consentendo quindi di creare diversi giochi di luce). Uno piccolo "neo", la spedizione BRT che purtroppo come già altre volte è accaduto, dichiara di non trovare nessuno a casa per consegnare il pacco al punto di ritiro più vicino. Disagio per me quasi nullo ma forse per altre persone potrebbe risultare sconveniente.
3 giu 2023
Ottimo prodotto, bellissimo, esattamente come lo.immaginavo e come lo volevo. L'unica cosa una delle 4 ampolle di vetro ha un lieve difetto, credo di fabbrica visto che non va via in nessun modo. Con la luce accesa si vede abbastanza. Ma non mi andava di fare tutta la trafila del reso, cambio ecc. Anche perché la volevo subito montata in casa. L'effetto è stupendo
Bellissima lampada da terra stile industriale dall'altezza giusta per me, proprio come la cercavo. Ho approfittato dello sconto black friday e mi è stata consegnata in pochi giorni. Ottimo prodotto, l'ho montata in un attimo e l'adoro.
20 giu 2023

Vetro arrivato rotto, ma sostituito.

Nella prima spedizione la lampada è arrivata con il vetro rotto, penso durante il trasporto, ho inviato mail con foto e mi è stata sostituita, sono in attesa del nuovo arrivo. Per ora pare una ditta seria e affidabile. Prodotto buono.
5 ago 2023

Qualità prezzo molto buono

Prezzi convenienti, spedizione senza pensieri, possibilità di garanzia estesa , lo stesso oggetto è rivenduto da grandi catene di ferramenta a 90€ in più e senza lampadine, mentre questa azienda lo fornisce gia con lampadine wifi
10 ago 2023
Ho acquistato dei lampioni da giardino. Mi sono arrivati e mi piacciono molto. Il rapporto qualità prezzo è ottimo (circa 70 € per 3 lampioni alti 1,25 m) e sono esteticamente fatti bene. Probabilmente ne acquisterò altri.
23 giu 2023
Il rapporto qualità prezzo, la serietà dell'azienda che offre ottimi servizi, come l'invio delle istruzioni per il montaggio dell'articolo, la tracciabilità della spedizione è la possibilità di pagare in contrassegno.
18 ott 2023

Lampadario decentrato

Ho comprato un lampadario, la spedizione è stata rapida e l'imballo era perfetto. Ho chiesto informazione al supporto e mi è stato risposto velocemente. Il lampadario è fatto bene ed è corrispondente alla descrizione.
6 set 2023

Su 3 spedizioni 2 hanno avuto problemi

Su tre spedizioni due hanno avuto problemi a causa del corriere, credo sia il caso di valutare il cambio della società di spedizioni, la Bartolini, almeno qui in Italia è pessima. Per il resto tutto eccellente.
24 ott 2023

Impeccabili

Il sito offre un ampio assortimento, le schede tecniche e le descrizioni sono ben dettagliate e con molte foto a corredo. L'assistenza telefonica è impeccabile e i tempi di spedizione sono molto rapidi.
16 mag 2023
Ottimo servizio di assistenza molto veloce e preciso . La lampada ad arco con paralume verde molto bella . Il paralume è arrivato un po’ ammaccato ma ne hanno spedito subito un altro . Grazie
14 giu 2023

Un buon prodotto con una consegna ben gestita

Il pacco è arrivato in breve tempo ed in buone condizioni. Il prodotto sembra di buona qualità, ben fatto e sicuro. Ho apprezzato i suggerimenti sulle possibili lampadine da abbinare.
11 nov 2023

Tutto bene

Ho comprato una bella lampada da terra di altezza regolabile per un angolino molto piccolo. Mi è stata consegnata in tempi brevi e ben imballata. Totalmente soddisfatta dell'acquisto.
Prodotti ottimi, consegna generalmente celere, rapporto qualità/presso molto buono. I colori rispecchiano abbastanza fedelmente ciò che si vede nelle immagini dei prodotti.
29 giu 2023

Ottimo sito.

Non credo di poter dare suggerimenti, il personale è disponibile e cordiale; i prodotti sono conformi alla descrizione e sono veloci nella spedizione. Meglio di così....
2 nov 2023
Ero molto scettica quando ho effettuato L ordine! Devo dire che sono molto soddisfatta! Prenderò qualcos’altro! Prodotto raffinato elegante e curato nei dettagli!
3 mag 2023
Ottime lampade!! Come in foto!! Eccellenti!! Servizio molto professionale!!! Le sto finendo di montare , li ho creato una base si legno, vanno alla perfezione!!!

Ottima esperienza

Consegna molto veloce, temevo che con le feste natalizie in arrivo... Molto soddisfatta anche del prodotto, elegante, fa la sua bella figura, facile da montare.