lampadaeluce.it- logo - recensioni

lampadaeluce.itRecensioni

certificato dal: 27 dic 2018
aggiornato il: 5 dic 2022
lampadaeluce.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da lampadaeluce.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 dic 2018
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di lampadaeluce.it

3 gen 2022
Buon prodotto, nonostante l'imballaggio inesistente (solo un sacchetto di plastica...nemmeno un briciolo di polistirolo per attutire i colpi dei corrieri...), sono prodotti delicati e costosi e sinceramente questo mi ha un po' deluso...anche le istruzioni (di cui per fortuna io non ho avuto bisogno, ma a qualcuno posso occorrere...) completamente sfuocate e illeggibili: un foglietto di carta storto....nel complesso sufficiente.

17 dic 2021
Da anni ormai io compro, quasi praticamente solo, online, ma un'esperienza cosi orribile e ansiogena come con questo sito non l'ho mai avuta, ed infatti è la mia prima recensione negativa della vita, ma devo farlo perché altre persone non cadano nel mio errore!!! Ho fatto un'ordine importante con diversi articoli il 24 NOVEMBRE Avevo calcolato di avere gli elettricisti ancora qui a casa, al momento della consegna, stimata, più o meno, con i tempi indicati nel sito. Bene , oggi è il 17 dicembre, e nonostante quasi ogni giorno io abbia scritto al servizio clienti, e quasi ogni giorno mi venga detto che riceverò il tracking... nulla! Da l'altro giorno nemmeno mi rispondono più. Ho già annunciato e mi vedrò costretta ad adire alle vie legali, per riavere i miei soldi a questo punto, ed anche per un risarcimento del danno, dato che la doveva essere pronta ai primi di dicembre ed ora , a Natale, sarà senza molte luci. State alla larga!

Le recensioni di lampadaeluce.it

17 nov 2022
Purtroppo il primo articolo ricevuto era difettoso Mi e' stato accordato uno sconto del 15% per l'acquisto di altro articolo uguale Nel momento pero' dell'inserimento dello sconto e del pagamento , lo sconto non e' stato applicato . Ho inviato due email di chiarimento ma non ho ricevuto rispostas
20 ott 2022
Paralume arrivato tutto storto e ammaccato
21 ott 2022
Buongiorno, Innanzitutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento. Di cui terremo conto e cercheremo di migliorare nelle vendite future. È la prima notizia che riceviamo da te che la lampada è difettosa o danneggiata.Se lo desideri, puoi contattare il nostro servizio clienti per cambiare o restituire il prodotto se non sei soddisfatto.
11 set 2022
12 set 2022
Buongiorni. Innanzitutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento. Di cui terremo conto e cercheremo di migliorare nelle vendite future. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 30 giorni di tempo per restituirlo. Grazie ancora.
31 ago 2022
il tempo di attesa per il ricevimento del prodotto è andato oltre il previsto, "Il tuo ordine completo verrà inviato quando tutti i prodotti saranno disponibili. Data di spedizione prevista: 22/04/2022!" Ho ricevuto l'ordine il giorno 29/8/2022 L'ordine è stato effettuato il giorno 25/3/2022
1 set 2022
Buongiorno! Grazie per il suo commento. Ci dispiace per questo ritardo. Purtroppo i prodotti che aveva scelto non erano disponibili e abbiamo dovuto aspettare i nostri fornitori. Ci scusiamo per questa esperienza. Cordiali saluti, Team L&L
9 ago 2022
Rifiniture in plastica? Tutto sbagliato, è tutta plastica. Se lo metto in giardino si rompe al primo colpo di vento
9 ago 2022
Buongiorno, Innanzitutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento.che terremo conto e cercheremo di migliorare nelle vendite future. L'informazione che il materiale utilizzato ei plastica è sulla web sia nella descrizione che nel dettaglio del prodotto.Ci dispiace che tu non abbia approfondito le informazioni sul prodotto acquistato. Se lo desideri, puoi contattare il nostro servizio clienti per restituire il prodotto se non sei soddisfatto, poiché hai 30 giorni di tempo.
4 set 2022
Controllare la merce prima della spedizione
6 set 2022
Buongiorno! Grazie per la sua valutazione, ne terremo conto per migliorarci. Ci dispiace per questo inconveniente, ma vediamo che appena ha segnalato la situazione al nostro servizio clienti, subito le abbiamo mandato una lampada di sostituzione! Speriamo che ora sia soddisfatto. Cordiali saluti, Team L&L
26 ago 2022
Manca quello che volevo
1 set 2022
Buongiorno! La ringraziamo per questo commento. Vediamo che il nostro Servizio Clienti le ha chiesto cosa le manca al fine di poterglielo mandare al più presto! Nonappena risponderà all'email provvederemo a mandarglielo. Cordialmente, Team L&L
17 dic 2021
Buongiorno: Prima di tutto vorremmo ringraziarla per il suo commento. Ne terremo conto e cercheremo di migliorare nelle vendite future. Siamo spiacenti per l'inconveniente, d'altra parte, hai cancellato il tuo ordine, quindi non ti arriverà.
15 dic 2021
Ho effettuato un ordine il 24 novembre. Ad oggi, i prodotti non sono ancora stati nemmeno spediti (sono passate 3 settimane)- ad una mia richiesta di spiegazioni, mi dicono che un prodotto da me ordinato non è disponibile e aspettavano di avere tutto per spedire… dicono che mi avrebbero rimborsato (lo fanno, ma non della cifra intera, per uno solo degli articoli che non dovevano essere disponibili, ma io ne avevo ordinato due!!!) Ancora dopo il rimborso non hanno spedito
31 gen 2022
Ciao: Prima di tutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento. Di cui terremo conto e cercheremo di migliorare nelle vendite future. Procediamo a cancellare l'ordine e rimborsarti immediatamente.
15 feb 2022
Ho fatto un acquisto l'11/01/22 e sono ancora in attesa di ricevere quanto ho già pagato. L'ordine è stato rimandato al mittente per destinatario errato(mai successo), ho scritto e riscritto parecchie volte, ho fatto perfino cambiare l'indirizzo di spedizione ma la risposta è sempre stata lo stesso; il suo ordine è stato inviato al magazzino ed abbiamo comunicato il nuovo indirizzo. Ad oggi 15/02/22 sono ancora in attesa di ricevere l'articolo acquistato.
28 feb 2022
Buongiorno: Innanzitutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento. Di cui terremo conto e cercheremo di migliorare nelle vendite future. Hai fatto un ordine di prenotazione, in cui il tempo di consegna era sempre indicato sul Web. L'ordine è stato inviato il 27 come previsto.
9 feb 2022
come già segnalato nella mail odierna sono insoddisfatto per la consegna UPS che non deve arrogarsi autonomamente IL DIRITTO DI consegnare quanto è indicato nell'ordine di acquisto in ALTRO LUOGO SENZA PREVENTIVA AUTORIZZAZIONE . Già avuto altre volte disguidi con UPS. Le istruzioni per il montaggio non sono molto chiare.
10 feb 2022
Ciao, Siamo spiacenti che sembri che le informazioni non siano chiare, da quello che vediamo abbiamo sempre indicato dove si trovava il tuo ordine e tutte le informazioni che hai richiesto. Grazie per la tua opinione, la invieremo al reparto logistico.
1 ago 2022
Dopo un mese alcune lampade hanno smesso di funzionare. Le ho dovute buttare. Assurdo che delle lampade progettate per stare fuori, non sono ermetiche, l’acqua le ha completamente rovinare . Cinesate… mai più!!!
2 ago 2022
Buongiorno, Innanzitutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento. Di cui terremo conto e cercheremo di migliorare nelle vendite future. Ad ogni modo, sai che hai una garanzia di 2 anni? Se contatti il ​​nostro servizio clienti, ti diranno come procedere.
26 dic 2021
Pessimo servizio del corriere tentativo di consegna effettuato senza avviso ,tranne quello previsto dal sistema il giorno prima e senza avviso telefonico e senza suonare a uno dei citofoni del numero civico..
27 dic 2021
Buongiorno: Prima di tutto vorremmo ringraziarla per il suo commento. Ne terremo conto e cercheremo di migliorare nelle vendite future. Siamo spiacenti per l'inconveniente della consegna! Grazie per la vostra pazienza.
29 apr 2022
Salve, sto provando a contattarvi ma non risponde nessuno. Ho ricevuto un articolo rotto. Voglio restituirlo ne vorrei uno integro. Attendo vostre Grazie
2 mag 2022
Ciao: Innanzitutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento. Di cui terremo conto e cercheremo di migliorare nelle vendite future. D'altra parte, vedo che un nuovo prodotto ti è già stato inviato e hai ricevuto una risposta alla tua email in meno di 10 minuti.
5 dic 2021
Ho ricevuto solo 2 dei 5 pezzi ordinati.Attendevo gli altri 3, ma riscontro ordine completato e non sono in corso spedizione degli altri 3...
17 dic 2021
Buongiorno: Prima di tutto vorremmo ringraziarla per il suo commento. Ne terremo conto e cercheremo di migliorare nelle vendite future. D'altra parte, vediamo che vi abbiamo già inviato il resto.
17 apr 2022
La lampada è veramente bella peccato che è arrivata con il bottoncino di accensione rotto e la lampada è tutta storta
19 apr 2022
Ciao: Innanzitutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento. Di cui terremo conto e cercheremo di migliorare nelle vendite future. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi gestire il reso o la garanzia del prodotto contattando il servizio clienti. Grazie ancora.
5 giu 2022
Prodotti di plastica arrivati rotto il sovra lanterna fatti molto leggeri che si spappolano in mano x avvitarli
6 giu 2022
Salve, Innanzitutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento. Di cui terremo conto e cercheremo di migliorare nelle vendite future. È la prima notizia che riceviamo da te che la lampada è difettosa o danneggiata.Se lo desideri, puoi contattare il nostro servizio clienti per cambiare o restituire il prodotto se non sei soddisfatto.
26 giu 2022
Lampadario nn conforme alle immagini , tutti gli steli completamente piegati e nn allineati
27 giu 2022
Salve, Innanzitutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento di cui terremo conto e per il quale cercheremo di migliorare nelle vendite future. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi richiedere il rimborso, lo gestiremo volentieri.
14 apr 2022
Lanterna piccola e di scarso effetto estetico oltre che di modesta capacita illuminante
19 apr 2022
Ciao: Innanzitutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento. Di cui terremo conto e cercheremo di migliorare nelle vendite future. Siamo spiacenti che tu non sia riuscito a trovare queste informazioni sul web, com'era.
8 apr 2022
Ho ordinato e pagato un faretto con tre lampade led ma sono arrivate solo due lampade.
11 apr 2022
Ciao: Innanzitutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento. Di cui terremo conto e cercheremo di migliorare nelle vendite future. È la prima notizia che riceviamo da te che la lampada non è arrivata, se lo desideri puoi contattare il nostro servizio clienti per ricevere l'intero ordine.